CAP 8
POV'S AURORA
Ste: perfetto lunedì prossimo si parte per Napoli!
Io: ommiodio ste stai scherzando? È uno scherzo lo so
Ste: ma quale scherzo! Noi mates siamo così! Prendiamo le decisioni al momento le cose pazze sono nel nostro stile. Noi siamo pazzi!
Io: l'ho notato caro 😘
Giuse: perfetto prenoto i biglietti del treno per cinque persone.. preparati aurora a tre settimane di casino totale
Sal: Guarda che noi veneti siamo tutti mattii
Io: sei veneto pure te?
Sal: vengo da Padova caraa
Io: ommiodio haha pure io
Ste: perfetto due veneti in viaggio con noi
Sal e io: hai qualcosa contro i veneti?
Ste: nono Hahaha
Giuse: vabbe sascha sal torniamo in albergo che sono stanchissimo.
Io: ma come di già? Sono a mala pena le nove dobbiamo ancora mangiare!
Giuse: andremo al sushi
Ste: anfamii andate senza di me? Belli amici
Sascha: andiamo tutti al sushi poi andiamo a ballare?
Io: per me andrebbe bene per te ste?
Ste: avverto la marina
Io: io nel frattempo mi cambio
Sascha: noi andiamo a casa di ste ok? Ci troviamo davanti la porta di casa tua alle nove e mezza! Fatti trovare pronta
Io: ok capo!!I ragazzi uscirono dal mio appartamento,io corsi in camera per scegliere cosa mettermi, decisi di mettere un vestito nero con la gonna a palloncino e il top tutto in pizzo e una scollatura sulla schiena.. Misi delle scarpe nere con il tacco.
Rafforzai la matita agli occhi,inspessii la riga di eyeleiner e misi il lucidalabbra Transilvania di nyx.
Presi il Giacchino in pelle la borsa e il portafoglio e cellulare e uscii di casa.
Nel mentre che facevo tutto ciò.. c'era una domanda a cui non riuscivo a darmi una risposta. CHI È MARINA?
alla fine pensai che fosse la ragazza di ste però non diede mai cenno di essere fidanzato.. e non vidi mai ragazze da lui,era sempre con i mates..
Mah..
Sascha: wow aurora stai davvero bene vestita così.
Io: grazie mille sascha *arrossii*
Giuse: andiamo con la macchina di Stefanino solo che guido io
Io: emh,okei però devo confessarvi una cosa.. io non mangio il sushi 😕
Ste: ODDIO TU COSA?
Io: Non mangio il sushi..
Ste: ti perdono solo perché sei tu..
Io: mi sento onorata 😏 dai andiamo.Salimmo in macchina.. Sascha era seduto davanti vicino a papà Vegas o per lo meno così lo chiamavano, io ero in mezzo tra Salvatore e Stefano.
Sascha accese la radio.. e dopo aver cambiato 472829 la stazione radio si fermò quando partì la canzone faded... Ste mi guardó.. iniziarono a pizzicarmi gli occhi.. e mentalmente mi ripetevo la frase: non ora aurora non qui,non davanti a loro.
Stefano mi strinse la mano.
E mi sorrise.
Dopo il suo gesto mi sentii molto meglio. Come se il suo sorriso vincesse contro le mie debolezze.
Cosí strinsi più forte la mano di stefano.
Dopo la canzone faded partí the horns (remix) era la mia seconda canzone preferita.
Cosí mi misi a "ballarla"
Ste tiró fuori una videocamera e Restai bloccata.
Io: ste che fai?
Ste: sto vloggando salutaa
Io: ciaoooo 😘😘😘😘
Giuse alzò il volume proprio quando arrivò il punto più drop della canzone così io iniziai di nuovo la mia strana danza solo che sta volta salvatore sascha e Stefano si unirono a me.
Dopo 10 minuti arrivammo al ristorante sushi.
Stefano mangiò veramente ma veramente tanto. Penso di non aver mai visto una persona sfondarsi di sushi.
Io: scusatemi vado al bagno un secondo
Decisi di chiamare iris..*CHIAMATA*
Iris: pronto
Io: irisss
Iris: aury come stai?
Io: diciamo bene,mi manchi un sacco veramente tanto. Te come stai? Sam come sta?
Iris: anche tu mi manchi tantissimo. Io sto così così.. Sam sta bene ha iniziato da poco la cura e la sta prendendo bene dai..
Cosa stai facendo?
Io: Non ci crederai mai ma sono al ristorante sushi con Stefano e gli altri.. erano gli unici che conoscevo.. e gli avevo chiesto se venivano a cena da noi.. c'é da me.. e poi abbiamo cambiato programmi.. e dopo il sushi andiamo a ballare..
Iris: spero di tornare presto veramente.. divertiti tesoro.
Ora devo andare che devo andare a casa. Ti voglio bene.
Io: ti voglio bene pure io.Attaccai e Tornai dai ragazzi.. che avevano già finito di mangiare..
Io: avete già finito?
Sal: non siamo mica lenti come voi ragazze
Io: Simpatico
Sal: simpatia veneta
Sasha: ora andiamo a fare la Pre festa e poi si va a ballare
Giuse: ma ste stai ancora vloggando?
Ste: si papà.. ragazzi lei è aurora un'amica di noi matesSalutai con il movimento della mano.
Uscimmo dal ristorante e ci dirigemmo verso un locale li vicino..
Io e Stefano eravamo più indietro rispetto agli altri..
Ste: in macchina ti sei trattenuta il pianto vero?
Io: si..
Ste: vorrei sapere che ricordi ti suscita quella canzone.. devono essere ricordi forti per farti piangere..
Io: beh.. sono le parole che dice la cantante mi smuovono qualcosa dentro..
Ste: il lato bello della musica è proprio questo.. sembra che ci si cuciscano le canzoni addosso da quanto le sentiamo nostre.
Io: poetico
Ste: avevi dubbi? 😏
Io: si Hahaha
Ste: che stronza.
Io: ti voglio bene anch'io
E lo abbracciai.
Dopo circa cinque minuti arrivammo al locale.
Io al primo giro presi la sambuca.
Al secondo uno scivolo al lime e fragola.
Al terzo presi l'anima nera.
Al quarto e quinto giro prendemmo tutti dei shottini.
Stefano nel frattempo stava vloggando tutto ciò che facevamo.
Andammo alla macchina e andammo in discoteca.
Dopo una decina di minuti che eravamo entrati in discoteca misero Ginza. ADORAVO QUELLA CANZONE.
Io e Stefano la stavamo ballando assieme abbracciati facendo gli stupidi.. quando qualcuno ci fermò..SPAZIO AUTRICE:
Chi ci fermò? Lo scoprirete nel prossimo capitolo 😘
Mi raccomando consigliate la vostra storia ad altre amiche.. mi piacerebbe che la storia crescesse 😘
Se vi va potete seguirmi su instagram: aurora_barzon 😘
Buonanotte a tutte 😘😘
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Fanfic[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.