Pov's Aurora..
Stefano mi chiamò verso le undici.. mo disse che quella sera sereno andati a cena.. oddio ora cosa mi mettevo? Ero in alto mare.. ero presa malissimo, avevo bisogno di mia, ma non sapevo dove era finita.
La richiamai circa una ventina di volte..
Mi richiamó verso verso le 13:45.Mia: pronto aurora?
Io: mia mi spieghi dove sei stata?
Mia: scusami ma avevo un impegno con un'agenzia..
Io: ah okei..
Mia: che ti serve?
Io: devi venire immediatamente da me SOS. Moda.
Mia: arrivo.
Mia arrivó verso le 14:00
Mi raccontò di come andava tra lei e Sascha, e mi disse che le sembrava che sabrina fosse quasi gelosa del rapporto che lei aveva con Sascha.. beh non aveva tutti i torti.. la sabri guardava Sascha con occhi sognanti ma oramai lui aveva occhi solo per mia..
Verso le cinque andai a lavarmi feci una lunga doccia.. appena uscii avvolsi i capelli in un asciugamano e poi indossai l'accapatoio..
Mia mi aveva comprato alcuni indumenti intimi nuovi.. e dei vestiti nuovi..
Mi disse di indossare dell'intimo nero in pizzo, diceva che ero sexy con quell'intimo ma io mi sentivo a disagio.. ma accettai di indossarlo in fin dei conti sarebbe piaciuto a Stefano...
Indossai un vestito che era composto da due parti.. la prima parte era un body tutto in tessuto nero lucido e sopra aveva un velo in pizzo lungo. Tutto ciò con la scollatura a cuore..Mia mi fece un trucco occhi stupendo, mise in risalto i miei occhi verdi con uno smokey Eyes fantastico..
E un rossetto color nude.
Verso le sette e mezza mi arrivò un messaggio..
Ste: amore mio scendi c'è un autista che ti sta aspettando.. poi ti porterà in un posto speciale.. a dopo tesoro
Io: mi stai mettendo ansia a dopo amore
Salutai mia e scesi.. trovai un autista che mi aprii la portiera della macchina e mi aiutò a salire..
Ero molto molto agitata.. diciamo che non solo il tipo di ragazza da sorprese, mi piace avere tutto sotto controllo.Verso le otto la macchina si fermó e l'autista di prima mi aprì la portiera e mi fece scendere dall'auto, mi porse una benda e disse che avrei dovuto indossarla e che mi avrebbe accompagnato lui personalmente da Stefano.
Ad un certo punto non sentii più la mano dell'autista tenermi il braccio e così mi impanicai..
Ma poco dopo un profumo familiare mi invase le narici..
Riconoscerei il profumo di Stefano dovunque..Sorrisi automaticamente.
Io: ciao signorino
Ste: buonasera signorina.. mi segua dobbiamo camminare ancora un po' ma mi raccomando stia aggrappata bene a me.
Io: certo non la lascerò nemmeno per un momento.
Dopo circa dieci minuti di camminata Stefano si fermò e mi bacio dolcemente la guancia.
Lentamente molto lentamente mi tolse le bende.. ma mi disse di tenere gli occhi chiusi e che avrei dovuto aprirli solo quando lui me lo avrebbe detto.. e così feci.Stefano: okei aprili!
Aprii gli occhi e ciò che vidi fu davvero davvero magnifico!!
Spazio Autrice: spero che questo capitolo vi sia piaciuto ragazze, al prossimo capitolo vi adoro. 💫💫
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Fiksi Penggemar[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.