Stefano: Aurora.. ti andrebbe di venire a stare con me e surry?Tutti mi guardavano.. come se ognuno di loro si aspettasse una risposta..
Oddio.. ero pronta a fare questo passo? Ero pronta a mettere da parte tutto quanto?
O ma fanculo queste Cazzo di paranoie.Io: si
Stefano mi bació ed io gettai le mie braccia intorno al suo collo. E giocai con i suoi capelli.
Tutti applaudivano. E io avevo le lacrime agli occhi dalla gioia.Sascha e mia si alzarono e sascha prese parola: beh ragazzi visto che siamo in tema di fare degli annunci importanti, volevo dirvi che io e mia stiamo insieme ufficialmente.
Tutti applauddimo ed io ovviamente corsi ad abbracciare mia.
Quella sera sentivo di poter toccare il cielo con un dito. Anzi che dire ero tre metri sopra il cielo.
Decidemmo di andar a fare serata.
Andammo in discoteca..Io e mia iniziammo a ballare insieme stavamo facendo un ballo sexy e insomma eravamo già un po' andate,perché prima di andare in discoteca avevamo fatto il Pre serata in un pub.
Di colpo arrivarono i nostri ragazzi e iniziammo a strusciarci su di loro.
Stefano era davvero davvero sexy.
Mi sussurrava cose sexy all'orecchio ed ogni tanto mordeva il lobo del mio orecchio.
Lasciava dei baci umidi sul mio collo ed ogni tanto faceva dei succhiotti.
Solo al suo tocco mi venivano i brividi.
Mi voltai verso di lui e posó dolcemente le sue labbra sulle mie, stava chiedendo l'accesso per far entrare la sua lingua in contatto con la mia ed io accettai.
Iniziammo a baciarci, con sempre più foga.. ad un certo punto ci ritrovammo in bagno.Stefano: ti voglio.
Io: non qui.
Stefano: dai piccolaDisse con voce sexy.
Io: bello comando io. Stai giocando male le tue carte o vieni a ballare o ciao ciao
Stefano: arrivo amore.Ritornammo a ballare e non trovammo più sascha e mia.. la chiamai e mi disse che avevano preso un taxi che stavano andando a casa di sascha.
Stefano: andiamo anche noi due?
Io: siIo e Stefano andammo alla macchina.
Stefano prese una strada che non portava ne al mio albergo ne a casa sua.Io: amore ma dove stiamo andando?
Ste: non ti preoccupare.
Io: okei...Abbassai il finestrino perché faceva veramente veramente tanto tanto caldo.
Alla radio partì Robbers dei the 1975 adoravo quella canzone. L'ascoltavo ogni volta che facevo un viaggio di notte.. così mi misi a cantarla senza pensieri.. dopo circa un' ora di strada Stefano spense il motore della macchina.. eravamo davanti ad una casa dispersa..Io; ma che ci facciamo qui?
Ste: è una sorpresa vieni.
Io: odio le sorprese.
Ste: questa non la odierai ti fidi di me?
Io: si
Ste: allora copriti gli occhi.Mi prese in braccio a mo di principessa..
Stefano: okei ora puoi aprire gli occhi
Aprii gli occhi, e WOW
Stefano aveva comprato una casa solo per noi due. Dove potevamo passare li alcune notti.
Aveva appeso alcune delle nostre foto alle pareti. C'erano dei cuscini a forma di cuore con scritte le frasi più dolci che o io avevo detto a lui o lui aveva detto a me.
Dio quanto lo amavo.Stefano: ti piace?
Io: se mi piace? È stupenda amore. Ti sei superato. Ti amo.
Stefano: ti amo anch'io.Istintivamente lo baciai. Lui mi prese in braccio e continuando il bacio mi portó nella nostra camera da letto.
Mi sdraió delicatamente sul letto.
Mi tolse la salopette e il top.
Poi si capovolse la situazione io ero seduta a cavalcioni su Stefano.
Gli tolsi la maglietta e iniziai a baciargli il petto a fargli qualche succhiotto qua e là...
E insomma il resto potete imaginarlo da soli..Verso le tre del mattino.. mi arrivó un messaggio..
Era del mio ex...
Non ci potevo credere..James: Aurora.. scusami se ti scrivo a quest'ora ma sono ubriaco. E dicono che quando si è ubriachi si dice la verità. Beh devo dirti la verità.. mi manchi da morire Cazzo.
Mi manchi. Da quando ci siamo lasciati nulla ha più senso per me.
Dove sei? Ho bisogno di parlarti ti prego Aurora.Cosa dovevo dirgli? È stato l'unico importante per me.. ma ora ho Stefano e lui può andare a fare in culo..stavo per andare a convivere.
Con l'amore mio.Io: ascolta James non ho intenzione di perdere altro tempo con te ok? Sei un pezzo di merda non meriti nemmeno che io ti risponda. Ma ti rispondo semplicemente Per pietà sto per andare a convivere con il mio ragazzo. Lui mi tratta come la sua regina tu come mi trattavi? Eh che venivi e andavi ogni due mesi.
Dimmelo.
Non voglio più saperne di te. Saremo parenti e basta. Nulla di più. Stammi bene.James: non puoi dire così.. so che mi ami. E te lo dimostreró
Io: come credi. Notte.Inizio a piangere il lacrime.. corro fuori e chiamo mia..
Mia; ei aurora che succede?
Io: mia mi ha scritto James
Mia: oddio cosa vuole?
Io: mi ha detto che gli manco e tutto il resto.. dio.. io amo Stefano non voglio lasciarlo.
Mia: non lo lascerai non lasciarti condizionare solo dalle parole.
Io:okei.. secondo te devo parlarne a Stefano?
Mia: si.. ora vado che torno a dormire che fra 5 ore ho una sfilata. Buonanotte tesoro tienimi aggiornata.
Io: Buonanotte certo amoreTorno dentro.. mi sdraio accanto a Stefano.. prendo coraggio e lo sveglio..
Stefano: ei amore che succede?
Scoppio a piangere.. gli do' il telefono e lui inizia a leggere..
Stefano: chi è James?
Io: il mio ex..
Stefano: ......Eieieiei ragazzuole ecco un nuovo capitolo, tra un paio di capitoli credo che rangiungeremo la fine di questa storia. Sto pensando se fare si o no il sequel voi che ne dite? Fatemelo sapere nei commenti 👐💕
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
Fanfiction[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.