LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE
Sentii qualcuno abbracciarmi.
Mi girai e vidi questa ragazza bionda altissima.. e ommiodio non ci potevo credere.
MIA.
Io e lei ci eravamo conosciute attraverso un social e non ci eravamo mai viste di persona.. mi ero scordata di scriverle che Ero a Milano.
Lei era una delle poche persone che c'è sempre nonostante tutto.
Nonostante la distanza che ci divideva.Io: ommiodio mia.. ma sei tu?
Mia: sii
Io: come hai fatto a riconoscermi?
Mia: arti magiche haha ma come mai sei qui a Milano..?
Io: beh sono venuta a trovare la bea e poi un produttore discografico ci ha contattate.. quindi devo fermarmi qui..
mia: capisco pensavo mi avisassi..
Io: scusami è che ho passato i due mesi più brutti e più belli insieme..
Mia: ti va di raccontarmi?Adoro quella ragazza. Anche nei momenti meno opportuni lei sapeva ascoltarmi. Anche se lei stava peggio di me lei era disposta ad aiutarmi e io ovviamente ricambiavo. Il nostro era un sostenerci a vicenda.
Le raccontai tutta la storia..Mia; dov'è questo coglione?
Io: li..
Mia: ci parlo io..
Io: nono ti prego non farlo.
Mia: comunque si sta avvicinando..
Io: mandalo via non ci voglio parlare.. Ste: aurora.. possiamo ballare insieme la nostra canzone?Non mi ero accorta ma era partita cheap thrills..e così riaffioró il ricordo di Napoli quando stavamo sistemando le valige in camera e partí quella canzone e io e lui ci baciammo..mi scese una lacrima e la asciugai in fretta..
Mia mi guardó.. io guardai sascha.. e entrambi mi diedero il segno di approvazione.
Riguardai sascha e gli feci notare Mia.. lui corse subito da lei.. e le chiese di ballare.. io guardai Stefano.. mia guardó sascha ed entrambe esclamammo un sonoro si.Ste: mi sei mancata oggi..
Io: Stefano ti prego.
Ste: Aurora cazzo. Ascoltami. Sono confuso ok? Ma il cuore mi porta a te. E la mente a marina. Ma quando sono con lei vorrei essere con te.
Io: e quando sei con me vorresti essere con lei. So come funzionano queste stronzate Stefano.
Non voglio star male. Sopratutto sta sera. Ho appena visto la mia migliore amica a distanza. E sono Felice di averla incontrata.
Non voglio piangere.
Sei qui con la marina e questo dice tutto Stefano.
Penso che dovremmo separarci per un po'..
Ste: fai come cazzo ti pare.Andai ar avvisare Beatrice che me ne andavo..
Mia venne via con me..sascha tentó di baciarla ma lei si scansó lasciandolo a bocca asciutta.. tra i due c'era molta intesa.Mia: che è successo..
Io: lui ha detto che il cuore gli dice di venire da me mentre la mente gli dice di rimanere con la marina..
Mia: peró tu sai meglio di me che se fosse stato veramente innamorato di questa marina non si sarebbe mai innamorato di te..
Io: lo so mia.. peró quando lui la guarda.. quando lui la tocca.. si vede che prova ancora qualcosa..
Se io voglio una persona.. la voglio decisa su di me al 100% non al 99,9 %
Capisci cosa intendo?
Mia: certo che capisco quello che intendi auryCi abbracciammo.
Per telefono ci eravamo promesse tanti di quei abbracci che ti sistemano dentro. Tante coccole da far paura.
Io e lei eravamo così. Eravamo stronze ma con bisogno di tanto affetto da far paura.
Lei fa la modella quindi ha un fisico bellissimo.Io: che si fa?
Mia: che ore sono?
io: le sette
Mia: andiamo a fare colazione.. a che ora ti devi incontrare con il produttore?
Io: alle nove..
Mia: tra due ore..
Io: oddio è vero.. andiamo a fare colazione poi mi devo preparare..
Mia: dai ti aiuto io poi a prepararti ti trucco e ti sistemo i capelli
Io: ti adoro.Andammo a fare colazione nell'albergo in cui alloggiavo.. ovviamente colazione super mega abbondante..
Io: vado a lavarmi tu finisci di fare colazione.. fai come se fossi fossi casa tua haha
Mia; certoFeci una doccia super veloce.. mi struccai lavai i denti.. misi il pigiama finché mia mi preparava..
Mi fece una coda morbida laterale con alcuni ciuffi boccolosi fuori dalla cosa.. come trucco optó per una sfumatura rosea con una sottile riga di eyeliner e un rossetto rosa carne..
Mia scelse questo vestito da farmi indossare per incontrare il produttore.. era nuovo quel vestito.. deve avermelo portato Beatrice.. l'altra sera..Mia: et voilà
Mi guardai allo specchio e wow non mi ero mai vista vestita così.. diciamo che non è nel mio stile..
Io: wow sono senza parole..
Mia: ora chiama la bea senti dov'è..Scrissi a Beatrice e mi disse che l'avrei trovata alle otto e quarantacinque nella hall..
Io: ha detto che viene qui per le otto e quarantacinque.. abbiamo tre quarti d'ora per stare insieme.. 😌😏
Mia: dobbiamo raccontarci un sacco di cose.. comunque hai visto che il tuo sogno di fare la cantante si sta realizzando?
Io: si finalmente..Mi arrivó un messaggio da sascha..
Saschy👽😏: eieiei aury mi daresti il numero di mia?
Io: Miaaaaaaaaaaa
Mia: cos'è successo? Haha sono qui non serve che urliii
Io: sascha mi ha chiesto se posso dargli il tuo numero 😏😏😏
mia; dammi gli faccio un audio..Nota vocale: ei Saschy sono mia il mio numero non te lo voglio dare. Sono troppo vip scusa
Saschy👽😏: ehi se tu sei vip io allora cosa sono?
Nota vocale: perchè tale domanda?
Saschy👽😏; ho raggiunto ormai da un bel pezzo il milione di iscritti su YouTube biondina. 😏😌
Nota vocale: cazzo haha un milione.. la gente non ha proprio nulla da fare evidentemente..
Saschy👽😏: simpatica la ragazza. Aurora appena ci vediamo facciamo i conti
Nota vocale; io ora che c'entro vedetevela da soli.
Contatto; mia 💕👑
Io: ecco a te sashyy ora vado a dopo rompi coglioni💕❤
Sashy: andiamo a mangiare sushi? 💕😏
Io: yes bitch 💕Mia: mi è arrivato un messaggio.. aspetta che leggo.. sei invitata a mangiare del buon sushi con me e aurora oggi a pranzo..
Aurora.. ti uccido..
Io; ma dai lo so che ti piace c'è dell'intesa tra di voi e a me sai che non puoi negarlo. 😌
Mia; mi conosci troppo bene.
Io: ora vado ti scrivo appena esco.. e ti passo a prendere e poi andiamo a pranzo puoi pure stare qui.. a dopo mia
Mia: a dopo aurora in bocca al lupo
Io: crepiUscii di corsa dall'ascensore e nel correre cadetti addosso a qualcuno..
SPAZIO AUTRICE:
Eiei ragazzuole spero che questo capitolo vi piaccia.. ho deciso di inserire la mia migliore amica a distanza in questa storia. Lei ha scritto una fanfiction sui mates e ora sta scrivendo il sequel lei è _MissBlackPrincess_ mi raccomando andate a leggere le sue storie ❤😍
E ditemi le vostre canzoni preferite perchè potrebbero diventare la colonna sonora del prossimo capitolo. La canzone che ho scelto per oggi mi è stata consigliata in un commento nel capitolo precedente da dokidokimorning
Buonanotte ❤Ps: _MissBlackPrincess_ ti voglio bene. ❤❤
STAI LEGGENDO
Tutto Cosí Magnificamente Splendido
أدب الهواة[COMPLETA] Un amore. Un ex. Molti molti problemi. E poi? E poi lo scoprirete solo leggendo.