CAP.9- SEQUEL- IN THE NAME OF LOVE.

203 16 7
                                    

Vidi un percorso, composto da alcune luci che scendevano come se fossero stelle cadenti che si alternavano con alcune foto mie e di Stefano.
Era tutto bellissimo..
In tutto ciò però non vedevo Stefano..
Alla fine di questo percorso vidi un tavolino con sopra una busta.

"Aurora se stai leggendo questa lettera è perché stai per "avventurarti" in un percorso a parer mio magico, segui tutte le luci e segui il cuore ti porterà da me."

All'improvviso apparì sascha vestito da cuore gigante.. iniziai a ridere Stefano sapeva essere romantico e divertente nello stesso momento.

Sascha mi prese sotto braccio e mi disse: pronta a seguire il cuore signorina?

Io: nata pronta cuore.

Io sascha seguimmo il percorso prestabilito da Stefano..
C'erano un sacco di foto di me e Stefano.. ed ognuna di esse aveva una frase..

1. E quel sorriso messo come scudo.
(Foto mia e di ste dove sorridevamo)

2  Se potessi baciarti ora,
mi piacerebbe baciarti
ancora e per sempre.
Io non saprei da dove iniziare,
né saprei dove tu finiresti.
(Foto dove ci baciamo)

3 ti regalerò la luna se il buio ti farà paura.

Alla fine trovai una foto di me e delle mie cugine sarah e serena.. mi stavo chiedendo perché ci fosse quella foto..
Lessi la frase: La gente a cui voglio bene è sempre in luoghi differenti dal mio.

Poco dopo vidi apparire uno schermo..

E vidi Stefano..

Ste: bella a tutti ragazzi qui è...
No aspetta questo non è un video per i  miei iscritti.. questo è un video che ho fatto esclusivamente per te! So che avrai milioni di domande che ti frullano per la testa in questo momento ma ti posso spiegare tutto..
So che avrai milioni di domande anche sul fatto della foto di te e delle tue cugine.. posso spiegarti anche quello ma prima guarda questo..

Partì un video con tutte le foto di me e le mie cugine.. con allegate alcune foto di memmingen.. e poi le foto di una villa davanti al landesgartenschau di memmingen..

Stefano riprese a parlare..

Ste: ti starai chiedendo come mai io sia in possesso di certe foto, beh sono riuscito a mettermi in contatto con le tue cugine...
Si interruppe il video..

E vidi Stefano venire verso di me..

Ste: stavo dicendo.. che sono riuscito a mettermi in contatto con le tue cugine e guarda un po' qui..

Mi diede in mano due biglietti del treno per memmingen e le chiavi di una casa..

Lo baciai.

Io: oddio Stefano ma sei impazzito?
Ste: voglio solo che tu mi mostri dove hai passato tutte le tue vacanze.. voglio conoscerti voglio viverti a pieno aurora.

Io: dio Stefano quanto ti amo!

Ste: anche io ti amo.

Ci baciammo e fu uno di quei baci carichi di emozioni.
Il mio cervello non riusciva ad elaborare cosa era appena successo e il mio cuore batteva all'impazzata e lo stomaco con tutto lo zoo al suo interno.
E le gambe mi cedevano.
Ero al settimo cielo.

Io: Stefano sei un pazzo.
Ste: e tu sei più pazza di me per stare con uno pazzo come me.
Io: sono veramente scioccata come mai vuoi portarmi in Germania?
Ste: insomma.. io ho voglia di fare una vacanza e so che tu conosci bene la città e poi voglio vedere i luoghi in cui sei stata da piccola.. le tue cugine mi hanno detto che ci passavi li tutte le vacanze estive e quindi voglio andarci.
Io: mi manca tanto la Germania..quando partiamo?
Ste: anche domani se vuoi
Io: ma non ho nulla di pronto!
Ste: è per questo che ho incaricato mia e sabrina di comprarti un sacco di vestiti nuovi.
Io: TU SEI COMPLETAMENTE PAZZO.
ste: pazzo di te. Dai andiamo a cena sto morendo di fame.

Andammo a mangiare al sushi anche se a me non piaceva molto.. ma insomma volevo fare contento il mio ragazzo.
Dato che lui stava per portarmi in Germania,  ancora non ci potevo credere.
Avevo pensato di avvisare le mie cugine, ma dal momento che loro sapevano già tutto non lo ritenevo opportuno.

Quella sera fu una delle prime in cui Stefano non usó la telecamera.

Finita la cena andammo a ballare e insieme ballammo sulle note della canzone "in The Name of love"
Io cantai nell'orecchio di Stefano ogni singola parola di quella canzone.
Arrivati a casa verso le 5 del mattino portammo la colazione agli altri.

Io e Stefano avevano deciso di partire il giorno stesso.. avevamo il treno alle 15: 18 da Venezia..

Decisi che quel giorno avrei presentato Stefano ai miei.. dato che eravamo costretti ad andare a Venezia...

Verso le 7:00 del mattino prendemmo il treno che ci portó a Venezia.. poi prendemmo il pullman che ci portó nel paesino in cui abitavo.

Venne ad aprirmi mia sorella.

Eli: Aurora!
Io: elisa!

Ci abbracciammo a lungo.

Io: elisa ti presento Stefano il mio ragazzo!

Elisa: piacere elisa
Ste: piacere Stefano..

Elisa: aurora potresti venire un secondo?!
Io: certo, amore arrivo subito!

Elisa: aurora.. c'è il tuo ex di là...
Io: cosa?! Elisa ma sei impazzita?
Elisa: Aurora non avevi avvisato nessuno sei arrivata qui all'improvviso ma non ti preoccupare andrà via presto..
Io: lo spero per Stefano...

Io: eccomi tesoro.
Ste: allora che si fa?
Io: beh dobbiamo essere in stazione per le 13: 45 quindi partiremo per le 13:15

Elisa: dove andate?
Io: oh giusto.. Stefano mi ha fatto una sorpresa mi porta in Germania ha affittato una casa li a memmingen..

Elisa: wow sei davvero un ragazzo fantastico.
Dai venite dentro..

Io: ciao Marco!
Marco: Aurora come mai qui?
Io: in Fin dei conti è pur sempre casa mia questa no? Comunque ho fatto uno piccolo scalo qui.. alle due e venti parto..

Elisa: marco amore Stefano a differenza tua fa le sorprese ad aurora..
Io: non sono qui di certo per vedere una lite tra voi due..
Dove sono mattia e la sara e i piccoli?

Elisa: sono al mare

Io: oh okei.. avvisali tu che son partita

Elisa: certo..

Per il resto della mattinata parlammo del più e del meno.. ma ad un certo punto venne fuori dalla mia vecchia camera il mio ex.. e li si che furono guai...

Io:...
Ex:.....

SPAZIO AUTRICE:

RAGAZZE SCUSATEMI SE QUESTO CAPITOLO FA ABBASTANZA SCHIFETTO MA L'HO SCRITTO IN GIORNATE DIVERSE ED ORA SONO UN PO' SOVRA PENSIERO.
MA PER LO MENO VI PORTO UN NUOVO CAPITOLO.
VI AMO CIAO.

Tutto Cosí Magnificamente SplendidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora