CAP 16- My heart is breaking

394 27 5
                                    

Iniziai a prepararmi per uscire con Sascha.
Mi feci una lunga doccia calda,per cercare di schiarire le idee.. ma ogni volta che pensavo a Stefano mi passavano davanti le scene dei nostri baci furtivi.. mi passava davanti un stefano che sorrideva.. ma poi ripensavo alla frase.. e sentivo una fitta al cuore,come se ogni volta che io pensavo a quella frase il mio cuore si spezzasse un po' di più.
Uscii dalla doccia,asciugai i capelli,misi l'intimo e senza farci caso andai nella mia camera da letto solo in intimo..
C'era stefano a letto che stava editando..
Rimase a bocca aperta appena mi vide entrare..

Io: potresti uscire?
Ste: perché mi eviti?
Io: potresti uscire? Te lo chiedo gentilmente,dovrei vestirmi..
Ste: tranquilla che tanto non ti guardo..

A quelle sue parole presi il vestito e le scarpe e Sbattei l'armadio e la porta e mi rintanai in bagno.. per fortuna dovevo ancora truccarmi..
Iniziai a piangere..
Entró sascha
E mi abbracció.
Ricambiai quell'abbraccio.
Per fortuna c'era lui,mi ha aiutata fin dall'inizio.

Sascha: ora vestiti che sei ancora in intimo testolina.
Io: se vuoi puoi restare qui finché mi preparo.
Sascha: va bene stupida. 😌

Finché mi preparavo io e sascha parlammo di lui e sabrina,mi ha spiegato che tra loro non c'è mai stato niente e che lei ci ha sempre provato però lui l'ha sempre respinta in maniera gentile..
Io gli raccontai un po' di me e della mia famiglia.. e di quello che facevo in veneto.. era molto interessato alla mia storia.. e io lo ero della sua.
Uscimmo dalla porta del bagno per mano,e Stefano ci guardó e ritornó in camera..

Per uscire misi un vestito lungo fino a terra con uno spacco sulla gamba sinistra, con lo scollo a cuore.
Per trucco optai: per una riga sottile di eyeliner e tanto rimmel e la mia adorata matita.
Poi misi un lucidalabbra di kiko.
Andai in camera a prendere il mio profumo..

Stefano si alzò dal letto e chiuse la porta e mi mise con le spalle contro il muro.

Io: Stefano che c'è?
Ste: fai tutto questo per quello che ti ho detto sta mattina? Dimmelo.
Io: no
Ste: e allora perché lo fai?
Io: Non sto facendo nulla di male,sto uscendo a cena con un amico. Perché ti stai facendo tutte queste paranoie?
Hai la ragazza stefano.. abbiamo sbagliato a fare quello che abbiamo fatto.
Ste: ma io non me ne pento..
Io:...
Ste: tu? Tu te ne penti? Ti sei pentita di avermi baciato?
Io: ora devo andare..

Lo lasciai li.. senza una risposta..
Cosa potevo dirgli? Non sapevo cosa rispondergli.. sono sempre stata una ragazza con la risposta pronta.. ma davanti a lui è non trovo le parole.. Stefano oramai era il mio punto debole. Su di lui avevo fatto affidamento.. ma avevo sbagliato. Ma non me ne pento.

Andai da sascha,gli sorrisi.
Io: andiamo?
Sascha: come desidera.

Salutai salvatore e Giuseppe e poi scendemmo..

Quella sera sascha mi portó in un ristorante bellissimo..
Lui quella sera era particolarmente bello.
Era gentile e premuroso.
Mi prese per mano finché eravamo seduti a tavola come fanno nei film.
Andammo a fare una passeggiata.. e appena arrivammo alla macchina..
Fece un gesto inaspettato..

Cercò di baciarmi.. ma mi tirai indietro..

Sa: scusami.. non dovevo..non so cosa mi sia preso..
Io: emh.. tranquillo.. solo che non mi sembrava il caso..
Ora andiamo a casa..
Per tutto il tragitto in macchina ci fu un silenzio tombale..
Arrivati a casa mi fiondai nella mia camera ma non vidi stefano..
Lo cercai dovunque..

io: Giuse dov'è stefano?
Giuse: sta tornando a Firenze.
Io: alle 10 della Sera?
Giuse: ha detto che doveva tornare a Firenze per questioni lavorative..
Io: ah..

Corsi in bagno.. piansi.. mi stuccai e misi il pigiama e andai nella mia stanza.. e abbracciai il cuscino di ste,che sapeva di lui.
Perché lo aveva fatto? Perché stava tornando a Firenze?
Volevo chiamarlo.. Cosí andai fuori in terrazzo e lo Chiamai...

Tutto Cosí Magnificamente SplendidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora