ONE LESS PROBLEM

743 44 4
                                    

Capitolo 9

Justin continua ad avvicinarsi alle mie labbra e sento il cuore battere così forte che temo che possa sentirlo anche lui . Quando la distanza che ci separa è pari a un millimetro, decido di spezzarla e ci baciamo. È il momento più romantico della mia vita, siamo in un altro mondo e distanti da tutto quello che c'è fuori dall'auto. Per non far tardi rompo il bacio ma gli sorrido e capisco, questa volta ancora meglio, che lui prova qualcosa di profondo per me e lo percepisco dalla luce che c'è nei suoi occhi quando mi guarda. Justin mette in moto e per qualche secondo continua a fissarmi : vedo ancora quella scintilla. La casa di Nash è nel quartiere di Holliwood perciò non ci impieghiamo poi tanto per arrivarci. Nel tragitto ascoltiamo Work di Rihanna ed io canticchio . Quando arriviamo Justin mi apre la portiera e insieme ci guardiamo intorno : la casa è meravigliosa. La prima impressione della casa dall'esterno è stata fantastica ma quando entriamo la vista sulla città illuminata è bellissima. La casa è molto vicina all' Holliwood sign e si vedono tantissime luci di case nel centro. L'interno è arredato molto bene, è moderno ed elegante. Ci sono già moltissimi ragazzi quindi io e Justin ne salutiamo alcuni e lui me ne presenta degli altri, non sapevo conoscesse così tanta gente. Intravedono il nostro gruppo di amici e quando Justin mi prende la mano per raggiungerli io esito un po, non ho dimenticato quello che è successo oggi.
"Che ti prende? "Dice Justin a un tratto.
"Uhm?" Gli rispondo distrattamente persa nei miei pensieri.
"È per ciò che è successo oggi?"
"Si, non voglio far finta che non sia successo nulla, Selena mi ha ferita molto."
"Oh dai non vorrai mica farti rovinare la festa ! Selena ha parlato senza pensare a ciò che diceva, vedrai che si risolverà tutto ."
"Lo spero ma per ora non voglio andare da lei"
"Ari come vuoi, vieni con me , vorrei farti vedere una cosa ."
Seguo Justin ed evito gli sguardi ostili da parte di Cam e Sel. Camminiamo verso il giardino e ci fermiamo in un punto vicino la piscina.
"Questo posto è speciale, da qui puoi vedere perfettamente le costellazioni e la vista è ancora meglio di quella che si vede dall'interno. "Mi dice Justin, poi continua:" Ryan è il mio migliore amico e venivamo qui con Cam e Nash, questo è il nostro posto preferito da quando eravamo piccoli e ci giocavamo. "
"È davvero meraviglioso. "
È un momento magico per noi due, siamo lontani dal caos della festa e siamo nel posto più bello credo di tutta Los Angeles. Proprio nel momento in cui ci stiamo per baciare sento un grido e vedo Cameron che afferra Justin per la maglietta e gli sferra un sinistro.
"Oddio Cameron ma che fai?! Smettila immediatamente! " Grido io ma lui non mi da ascolto . Justin riesce ad alzarsi e ribatte tirandogli un pugno più forte di quello che aveva ricevuto lui, perché d'altronde Justin è molto più forte e muscoloso di Cameron.Non riesco a fare nulla per separarli e cerco qualcuno che possa farlo ma si rifiutano tutti. "Vi prego piantatela! "
Urlo più forte di prima quando finalmente Nash e Ryan riescono a separarli. Sono insanguinati e hanno il volto coperto di lividi e con espressioni rabbiose. Vedo Justin allontanarsi e lo seguo cercando di ricevere spiegazioni per quello che è appena successo. Sono scioccata . "Va via!" Mi urla Justin e io rimango allibita. Come può pretendere che io me ne vada senza ricevere spiegazioni! . " Justin voglio solo sapere che cosa vi è preso, siete cugini non dovevi picchiarlo!" Gli urlo io ancora più forte "Che dovevo fare? Dovevo stare fermo come uno stupido eh? Credi che non mi sia fatto male anche io? Ma come ragioni?" Mi urla ancora, "Mi dispiace" gli dico sussurrando con le lacrime agli occhi, ma voglio essere forte quindi le ricaccio dentro e mi faccio forza "Cosa?" Mi chiede lui. Sospiro e gli dico "Senti mi dispiace, mi dispiace per tutto, per colpa mia ho rovinato la relazione tra te e Selena, e ho rovinato l'amicizia tra voi cinque, e soprattuto ho rovinato le cose tra te e Cameron che siete cugini" gli dico e una lacrima esce fuori però subito la tolgo con un dito, lui mi guarda si avvicina ma io indietreggio e vado via.
Corro verso casa ,non riesco a sopportare tutto questo appena entro vedo i miei fratelli che mi guardano con aria interrogativa ma li ignoro e corro in camera ...

-------------------------------------------------------
Scusate per non aver aggiornato in questi giorni ma avevamo da fare....
Comunque grazie per tutti quelli che stanno leggendo questa Fan-fiction...❤️
Vi amiamo❤️
•MMR•

❤️Vi amiamo❤️•MMR•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
JUST IN LOVE |JB|CD|AG|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora