TALIA'S POV
Oggi tutto è estremamente diverso, mi sento felice ed è come se ogni piante e fiore mi sorridesse; mi sento così leggera che mi sembra di volare. Tutto grazie ad Isla e alla carica che mi ha dato, poi non saprei dirlo con certezza, ma dopo aver raccontato alla nonna tutta la storia mentre cenavamo lei mi ha fatto un meraviglioso sorriso e credo di essermi sentita più calda e felice, forse perché lei sorride raramente. E anche quell'episodio in bagno; sarà meglio mettere da parte tutte queste cose, altrimenti rischio di fare una figuraccia davanti a Dr... *urto*
"Talia stai attenta a dove vai, potresti farti male."
"D...D-D...Drake?"
"Già, il mio nome è quello." Sorride dolcemente. "Stai bene?" Mi tende la mano.
Timidamente la prendo e quando mi solleva arrossisco prima per la sua forza e poi perché quando sono in piedi mi stringe al suo petto e mi abbraccia:
"Ti sei fatta male?" Dice, sussurrando nel mio orecchio.
Un grande calore mi parte dal cuore e si diffonde in tutto il corpo, mi sembra di andare a fuoco.
"Talia sei bollente! Hai la febbre per caso?"
Riprendo il controllo:
"N-No, t-tranquillo, è-è solo c-colpa di quella malattia che c-concentra il sangue. Spesso alza anche la temperatura, ma niente di che. In ogni caso scusa se ti ho urtato, ero sovrappensiero."
"L'importante è che stai bene e non ti sei fatta nulla."
"Certo, sto bene." Sorrido.
"Hey ragazzi tutto bene? Disturbo?" Isla arriva da dietro di noi e mentre mi affianca mi da un colpetto con il gomito.
"Assolutamente no, anzi stavamo per avviarci verso la classe." Afferma Drake.
"Va bene, andiamo. Ah Drake, Talia e io avevamo pensato di passare la serata da Duker's con Jordan sabato, sei dei nostri?"
"Non ho programmi quindi perché no? A che ora ci troviamo?"
Senza che ci faccia caso un sorriso semi ebete mi compare sulla faccia.
"Noi ci troviamo alle dieci, tu vieni pure quando vuoi. Sappi solo che andiamo via verso l'una." Risponde Isla.
"Nessun problema, alle dieci sarò là. Ora invece è meglio entrare in classe, sta suonando la campanella."
Angolo Autore
Chiedo scusa per il capitolo veramente cortissimo e anche in ritardo, però prometto che il prossimo compenserà tutto, sia a livello di lunghezza che di contenuti. Nient'altro da dire, alla prossima.
Stay tuned :)
STAI LEGGENDO
L'Immortale
Fanfiction-Date tutti il benvenuto al vostro nuovo compagno di classe, presentati pure.- *applausi e grida in sottofondo* -Ciao a tutti, io sono Nathan Drake, ma chiamatemi solo Drake, lo preferisco. Spero di inserirmi in fretta nella classe e che passeremo t...