Impossibile.
Dopo aver attuato il piano insieme a Capello di Paglia per eliminare Doflamingo adesso anche questo! Mi avevano intrappolato in un altro mondo, alla mercé di una ragazzina senza nemmeno un punto di riferimento da dove partire.
Per di più non aveva nemmeno un'imbarcazione ed avevamo dovuto prendere uno strano mezzo volante mai visto in vita mia lasciando a casa la spada.
L'umore era più nero del solito e la ragazzina era spaventata a morte.
Anche per lei doveva essere un momento difficile visto come mi aveva accolto pochi giorni prima e per come era preoccupata per la sua amica.
Una volta scesi da quello che lei chiamava "aereo" avevamo preso un altro mezzo, con le ruote, non volante.
Poi la ragazza aveva controllato le coordinate segnate sulla mappa.
Mai Vergo si era potuto rivelare così utile.
Il luogo era collinare, con tanti alberi da frutta e piante giallastre.
"Dov'è?"ero impaziente di trovarlo per potercene andare.
"Dovrebbe essere qui... forse si troverà in quella piccola casa, vado a vedere" ed era corsa verso un'abitazione abbandonata poco distante.
Non c'era nessuno... Sembrava troppo facile.
Una volta giunta lì davanti aveva aperto i resti della porta.
Ed un uomo aveva tentato di colpirla con una katana.
Lei aveva gridato tentando di scappare dalla sua portata.
Immediatamente ero corso ad aiutarla e, nonostante non avessi la mia spada, ero ancora in grado di fermarlo.
"Mi hanno avvertito del tuo arrivo Law!" aveva dichiarato l'uomo.
Mi conosceva e, sicuramente, doveva essere il guardiano del lumacofono.
La ragazza perdeva sangue dalla spalla destra, dovevo fare in fretta.
Fortunatamente la ferita non era apparsa profonda: era stata svelta a fuggire dal fendente.
Avevo iniziato cercando di disarmarlo, tuttavia era capace.
"Tampona la ferita"
Lei intanto gemeva per il dolore.
"Room...Scan!" e la katana non era più nelle sue mani e, otre alla spada, avevo raccolto tutto ciò che aveva addosso.
Delle chiavi, un pugnale, degli shuriken e... il lumacofono!
L'uomo si era infuriato e sicuramente sarebbero arrivati i rinforzi di lì a poco, quindi non c'era tempo per uno scontro e lei stava diventando bianca.
"Questo lo prendo io, shambles" e mi ero allontanato con la giovane in spalla.
Avevo corso finché non ero sicuro che il luogo fosse isolato per poi controllare la ferita.
Per prevenire avevo portato gli strumenti adatti a curarla.
"Ferma,potrebbe infettarsi"
Lei ancora tremava, ma alla fine ero riuscito a bendare la ferita ed a calmarla.
"Grazie..."ed aveva incominciato a tremare di nuovo.
"Possiamo andarcene ora" le avevo riferito aiutandola ad alzarsi.
"Andiamocene prima che arrivi qualcun altro! Ordino subito i biglietti" e, con foga, aveva preso il suo strumento iniziando a correre.
Era proprio spaventata.
Ritrovato il mezzo con le ruote e passate due ore eravamo tornati sull'aereo, tuttavia bisognava restare molto attenti.
Infine,il giorno dopo, eravamo tornati nella sua abitazione.
"Finalmente a casa!" ed aveva poggiato le valigie.
"Dobbiamo chiamare Capello di Paglia-ya" le avevo ricordato.
"Giusto, Arianna!" e mi aveva raggiunto.
Composto il numero avevo chiamato.
"Capello di Paglia-ya"
"Traffy!Stai bene?" aveva domandato lui.
Lei era rimasta meravigliata alla vista del lumacofono in funzione.
"Siamo riusciti a trovare un modo per contattarvi"
Di sottofondo si sentiva la ciurma incuriosita.
"Devi dirci come fare per riportarti qui.
La situazione non è delle migliori!" aveva affermato Sanji intromettendosi.
"Doflamingo?"mi ero agitato.
"No...Akainu vuole venire di persona a prenderci!" aveva esclamato Nami.
Akainu? Era prevedibile, dopo lo scompiglio di Dressrosa...
"Quando?"
"Due settimane, e vuole voi due!" aveva aggiunto lei.
"Dovete trovare in fretta un modo per farmi tornare lì, da qui non si può fare nulla"
"Dicci cosa dobbiamo fare Traffy" aveva afferma il loro capitano.
"Trovate il manuale, ce l'ha Smoker"
Lo avevo scoperto a Punk Hazard, anche se non ero riuscito a scoprire come ce lo avesse.
"Aspettate,è lì Arianna?" si era intromessa la ragazza.
"Ah tu devi essere Sofia.
La tua amica ha Bartolomeo che la protegge" l'aveva informata rassicurandola Robin.
"Robin-senpaaai!"
"Muoviti Capello di Paglia-ya" e dopo averlo salutato avevo staccato.
Da qui non si poteva fare più nulla, solo aspettare.
STAI LEGGENDO
Divisi Tra Due Mondi
FanfictionStoria ambientata nel mondo di One Piece e nel mondo reale dove due amiche si troveranno separate a causa di un motivo sconosciuto. Cercheranno di ricongiungersi, eppure sarà impossibile finché non si scoprirà chi è l'artefice degli strani avvenimen...