Stavo malissimo.
La paura che mi aveva spinta fino a casa con tanta irruenza si era consumata ed ora ero bloccata a letto con la febbre e la spalla bendata.
Fortunatamente Law aveva constatato che la ferita non era profonda, ma comunque la situazione non era delle migliori: da fuori si sentiva Trafalgar in contatto con i mugiwara e gli avevano riferito gli ultimi avvenimenti.
Lui si era infuriato sbattendo un pugno sul tavolo talmente forte da farmi sobbalzare.
"Avrei dovuto prenderla quando ne avevo l'occasione a Punk Hazard!"
Capello di Paglia gli aveva promesso che, una volta sistemato Akainu,avrebbero preso il libro e lo avrebbero fatto ritornare.
Poi aveva chiamato anche Bepo.
"Capitano!"
"Bepo,siete ancora sull'isola?"
"Certo,la stiamo aspettando"
Lui aveva esitato.
"C'è stato un imprevisto... Akainu ha usato il manuale di Vergo ed ora sta cercando di attaccare la ciurma di Capello di Paglia.
Io rimarrò bloccato finché mugiwara non lo sconfiggerà e invocherà la formula"
L'orso era davvero spaventato mentre, con calma, Law gli spiegava la situazione.
"Ora dov'è diretta la ciurma, capitano?"
"A Zou"
"Allora gli andremo incontro e li aiuteremo con Akainu!"
"Bepo,no! Ricordati che è stato lui ad eliminare Ace Pugno Di Fuoco!"
"Ma capitano!"
"Capello di Paglia-ya ha dimostrato di essere al livello di Do Flamingo e visti i precedenti con Akainu sono sicuro che non avrà problemi.
Tuttavia voi non andrete da nessuna parte, è un ordine!" aveva dichiarato perdendo la calma.
Silenzio.
"Ai suoi ordini capitano" detto ciò Bepo aveva sospirato.
"Ti contatterò se avrò delle novità"
Successivamente aveva staccato ed era entrato nella mia stanza.
"Sei sveglia Sofia-ya"
"Ti ho sentito al lumacofono..." ero preoccupata.
Il Chirurgo della Morte non aveva accennato nessuna emozione.
"Devo controllare il taglio e misurare la febbre"
Così si era avvicinato.
Mentre ero a pancia in su sul letto lo avevo osservato avvicinarsi.
Nonostante avesse indosso dei comuni abiti neri era comunque affascinante con i suoi tatuaggi, la voce calda, le labbra talmente magnetiche e perfino gli occhi grigi freddi e atoni erano attraenti!
Ed era difronte a me intento a visitarmi per controllare se la febbre non si fosse alzata.
"La ferita è sul rimarginarsi, in quanto alla febbre dovrai restare a letto sei ancora calda e sei anche arrossata.
Prendi questa" e mi aveva offerto una ciotola con un intruglio sicuramente non del nostro mondo.
Quanto ero diventata rossa osservandolo? Che imbarazzo...
Dopo averla svuotata gli avevo offerto la ciotola.
Poi avevo notato che aveva delle leggere occhiaie.
"Non sei riuscito a dormire?" gli avevo domandato.
"Non mi riesce spesso e qui non c'è nemmeno un libro interessante da leggere" aveva ribattuto con calma.
Non c'era da stupirsi: è durante la notte che la mente è più libera di vagare.
E non era un bene, mai.
Take me over the walls below
Portami oltre le mura sottostanti
Fly forever
Vola sempre
Don't let me go
Non lasciarmi andare
I need a savior to heal my pain
Ho bisogno di un salvatore per guarire il mio dolore
When I become my worst enemy
Quando divento il mio peggior nemico
The enemy
Il nemico-my demons
"Ti ringrazio Trafalgar"
Lui si era irrigidito.
In molti conoscevano la sua storia, tuttavia nessuno sarebbe in grado di augurarla a qualcuno, nemmeno ad una persona odiata con tutta l'anima.
E il suo sguardo amareggiato era eloquente.
"Devi spiegarmi come fai a conoscermi" aveva dichiarato, sottintendendo l'ordine.
Per accontentarlo avevo aperto il cassetto del mio comodino ed avevo preso un volume del manga.
"Tieni,ce ne sono in tutto il mondo di questi e in tanti volumi"
Poi lo aveva aperto, vedendo illustrato lo scontro tra Do Flamingo e Luffy.
"Quindi qui siamo come delle leggende?" aveva domandato col suo solito modo.
"In un certo senso.
Peccato che non sia così anche lì" avevo borbottato.
"Quindi tu hai seguito tutto quello che i mugiwara hanno compiuto come una ammiratrice?"
"Non solo Capello di Paglia, ma anche la ciurma di Buggy, la Baroque Works, i pirati Heart, la Flotta dei Sette, Barbabianca e tanti altri..."Tranfalgar aveva lo sguardo stranito.
"Bepo dev'essere proprio affascinante per guadagnare l'ammirazione anche in questo mondo" aveva concluso.
"Bepo è davvero carino!" avevo affermato senza pensarci.
Lui aveva sorriso leggermente.
Avevo poco meno di due settimane.
Sarei mai riuscita a rimanere nei suoi ricordi ed a risanare anche in minima parte quel vuoto?
Appena la febbre mi sarebbe passata dovevo mettermi all'opera in fretta, perché presto Akainu sarebbe diventato il loro più grande pericolo e timore.
STAI LEGGENDO
Divisi Tra Due Mondi
FanfictionStoria ambientata nel mondo di One Piece e nel mondo reale dove due amiche si troveranno separate a causa di un motivo sconosciuto. Cercheranno di ricongiungersi, eppure sarà impossibile finché non si scoprirà chi è l'artefice degli strani avvenimen...