Il mondo di One Piece-Arianna

801 39 3
                                    

Una strana forza mi portava sempre più in fondo e io non ero in grado di contrastarla.

Poi due braccia forti mi avevano afferrato per poi riportarmi a riva.

Non si era trattato di Sofia: le mani e le braccia erano grandi e muscolose.

Le mie forze stavano svanendo.

Successivamente avevo constatato di essere svenuta.

Dopo non so quanto mi ero svegliata in una piccola cabina, su un letto, con un piccolo animaletto di fronte a me.

Forse era un sogno, perché sembrava tanto il piccolo Chopper.

Poco dopo si era girato.

"Ohh ti sei svegliata!" aveva esclamato facendo gli occhioni.

Sì,era un sogno.*strofina gli occhi*

Tuttavia le persone che erano venute attorno a me e il trambusto che facevano apparivano più che reali.

C'era un ragazzo col cappello, una renna, uno scheletro, un cyborg, un uomo con un abito elegante, una ragazza coi capelli lunghi ed arancioni ed una neri, uno col naso lungo ed uno... con tre spade.

Almeno,per essere un sogno, Zoro era comunque perfetto.

"Per fortuna che il marimo ti ha salvata, come ti senti signorina-chan?"aveva domandato lui con gli occhi che diventavano a forma di cuore.

"Quindi è lei quella dell'altro mondo che è stata scambiata con Traffy?"aveva chiesto il tipo col capello mettendo il broncio.

Ero impazzita.

O forse mi era accaduto qualcosa mentre ero sott'acqua.

Sofia dov'era?

"Dov'è la mia amica?" ed avevo iniziato a guardarmi in torno con ansia.

"Mi dispiace, però lo scambio è avvenuto con una persona sola" aveva affermato la ragazza coi capelli color mandarino.

"Quale scambio?"

"Uno dei nostri nemici si è vendicato spedendo un nostro compagno nel vostro mondo e viceversa, tuttavia non abbiamo fatto in tempo a capire chi fosse" aveva spiegato calma l'altra donna.

"Quindi tu dovresti essere dell'altro mondo" aveva concluso il tipo con le spade.

Assomigliava davvero molto al mio idolatrato e invincibile Zoro: era possente, segno che si allenava molto, sicuramente non solo con le spade tenute al fianco, un occhio era stupendo e scuro, l'altro era rigato, la voce era calda, le braccia erano forti ed aveva un ghigno in volto magnifico.

Forse mi ero persa troppo a fissarlo.

"Cosa le hai fatto marimo!" lo aveva ammonito il biondo.

"Nulla, e non chiamarmi marimo pervertito!"aveva risposto scaldandosi.

"Non iniziate a litigare" li aveva ammoniti la ragazza colpendoli con un pugno.

"Nami-swan,sei incantevole anche quando ti arrabbi con me!"

Nami?

Marimo?

Una renna parlante e tanti personaggi strani?

Mondi scambiati...

"Sono impazzita" avevo concluso facendo girare tutti dalla mia parte.

"Posso capire che sembra stano, ma ti spiegheremo tutto!" aveva affermato un altro entrando.

"Bartolomeo?Non eri di vedetta?" aveva domandato la donna che a questo punto doveva essere Robin.

"Robin-senpaaai!"*occhi luccicanti*

"Scusami,vado subito.

 Volevo soltanto sapere come stesse la ragazza scambiata con Trafalgar!" ed era corso fuori dalla porta come un razzo.

Gli altri erano rimasti di sasso.

"Quindi è tutto vero?" avevo domandato confusa.

"Yohohohoh,credo che ci sarà una nuova sfida" *inizia a cantare con la chitarra*

Il ragazzo col capello di paglia aveva sorriso divertito.

Il cyborg aveva esclamato super di rimando.

Non erano per nulla sconvolti, non come lo ero io!

"Scusali,prendono tutto alla leggera.

Appenati rimetterai ti racconteremo tutto ciò che sappiamo e ti promettiamo che faremo ogni cosa per proteggerti e per riportarti a casa.

Non è vero Luffy?" aveva affermato Nami.

"Certo"aveva sorriso.

Erano d'accordo.

"Ora però basta deve riposare!" aveva esclamato la renna.

Egli altri, dopo avermi salutato, erano usciti.

"Tu dovresti essere il famoso medico dei mugiwara!" avevo esclamato per accertarmi che ogni cosa non scomparisse rivelandosi irreale.

"Oh non dire così..." ed era arrossito.

"Posso alzarmi?"

"No,sei svenuta poco dopo averti portata sulla Sunny e devi riposare" aveva affermato offrendomi un intruglio.

"Serve per calmarsi ed aiuta a riposare ed a rimettersi in forze! Sei ancora debole, bevi"

"Grazie dottor Chopper"

Divisi Tra Due MondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora