"Ehy, ti vedo nervosa... scommetto che lo sei per il bacio vero?" Chiede molto compiaciuto, con quel sorrisetto tattico stampato in faccia.
"Ti sbagli caro"
"Io non credo, sei molto nervosa, si percepisce"
"Tu cosa?" Dico ridendo.
"Sono sempre più convinto che tu sia nervosa, o forse sono io che ti faccio questo effetto "
"Tranquillo Mendes, nessuno delle due"
"Allora sei contenta" mi guarda fisso negli occhi, convinto di aver 'fatto centro'.
Oh piccola bestia di Satana, credi davvero che io ci tenga abaciarti?
Povero illuso."Shawn, non sono ne nervosa, ne contenta, non mi fa ne freddo ne caldo. Lo capisci? O vuoi il disegnino" rispondo secca.
Lui di tutta risposta ride.
"Ok, mi piacerebbe rimanere qui parlare con te, ma ho cose più importanti da fare"
"Tipo?"
"Tipo evitarti" dico e gli mimo un bacio con la mano, ma lui mi blocca il braccio e mi avvicina a lui.
"Scommetto che non vedi l'ora di baciarmi"
Mi guarda fisso negli occhi e vedo uno sguardo pieno di curiosità.
Lo guardo anche io e apro la bocca per parlare, ma non dico niente, al contrario, la richiudo velocemente, mi levo dalla leggera presa di Shawn e poi mi allontano da lui.
IO interessata a baciarlo? COSA?
Siamo seri? Quel ragazzo si fa troppi film mentali."Non mi hai ancora risposto!"
Sento poi gridare da dietro di me, mi giro e lo guardo ha un sorrisetto malizioso, troppo per i miei gusti.
"E non ho intenzione di farlo" affermo convinta e mi dirigo con passo spedito verso il set.
"La conversazione non è ancora finita!"
Lo sento dal fondo del grande studio, ma faccio finta di niente.
[...]
Shawn si avvicina pian piano verso di me.
"Sei davvero bella sta sera, sembri un angelo" mi dice.
"Grazie..." gli sorrido.
"C'è una cosa che ti devo dire da un po' ormai"
"Dimmi..."
"Aaaah forse lo avrai già capito... è difficile da dire" continua.
Shawn si avvicina di più a me e mette le sue mani sui miei fianchi.
"Sai credo di amarti" sussurra.
Subito dopo si avvicina a me e mi bacia, un bacio lungo, ma non passionale le sue mani dai fianchi si spostano al mio collo e mentre le sue labbra continuano ad essere a stretto contatto con le mie.
"Va bene ragazzi basta così!" Afferma Morgan.
Tutti si fermano e io smetto di baciare Shawn allontanandomi, sposto le mie mani dal suo collo alle sue spalle.
"Ora puoi lasciarmi" dico cercando di rimanere impassibile.
Cosa alquanto impossibile dopo un bacio del genere, non era un vero è proprio bacio, non c'è stata lingua o altro, abbiamo appoggiato solo le labbra una contro l'altra, la cosa che mi aveva spiazzato era il suo tocco, al mio corpo fa uno strano effetto, spero non se ne sia accorto.
"Perchè non rimaniamo così"
"Perchè no"
Brutto cavernicolo giocatore di basket, ho detto no ed è no.
Shawn mi lascia i fianchi e alza le mani in segno di resa.
"Va bene calma mio bellissimo angelo"
Oddio ma levati.
Faccio una smorfia schifata e mi allontano da lui, vado verso il mio camerino per rifugiarmi dagli sguardi divertiti dei miei amici e dalle eventuali frecciatine di Shawn.
Appena entro chiudo la porta a chiave e mi vado a specchiare.
Mi sistemo il trucco e i capelli e mi cambio.
Devo seriamente chiedere un aumento.
Mi siedo sulla mia sedia personale e aspetto che gli altri principini sul pisello si preparino, soni gli unici 4 uomini sulla faccia della terra che si cambiano in due ore.
Giro la testa cercando delle ragazze che lavorano con noi, ma al contrario vedo Shawn venire verso la mia direzione.
Subito mi rigiro in avanti, e dopo qualche secondo Shawn appare di fronte a me.
"Francesca e il nostro discorso?"
#SpazioAutrice
Scusate se ieri non ho aggiornato, ma mi faccio perdonare postando oggi e inviandovi una pizza a casa.
Basta digitare al numero 56765790972771783781 "Voglio la pizza" :) 💗//su instagram:
@ex.sogni (pagina per il libro)
@howjata (pagina edit)\\
STAI LEGGENDO
Sarcastic Girl | Shawn Mendes ♡
Hayran Kurgu"Sei sempre così stronzo con tutte?" Quando due amici litigano non è mai una bella cosa, ma se invece litigassi con il tuo migliore amico, e lui si trasformasse in un completo idiota? Questo è quello che è successo a Francesca che dopo un'amicizia d...