Una sorpresa portata dal mare

16.6K 388 41
                                    

Blu. Solo blu. Sopra di lui riusciva a vedere le onde che si increspavano al tocco del vento. Un tuono, sommesso, nell'acqua i suoni erano tutti ovattati, quasi come quando nevica. Neve? era sicuro di conoscerla? A volte aveva visto dei piccoli batuffoli bianchi scendere dal cielo, sembravano krill ma non stavano in acqua. Le onde si agitavano sempre di più, l'acqua era sempre più scura e la corrente iniziò a comandare i suoi movimenti impedendogli di nuotare e fuggire da quello che di lì a poco sarebbe stato l'inferno. Si ritrovò in superficie sbattuto a destra e a manca dalle onde, la schiuma che gli entrava in bocca e i muscoli della coda dolevano e si tagliavano quando l'acqua lo aggrediva con tutta la sua forza. Poi, buio.

Era mattina. Makoto voleva prendere una boccata d'aria, così andò a camminare in spiaggia. Ad un certo punto vide sporgere la coda di un pesce... e dalle dimensioni doveva essere bello grande. Curioso andò a dare un'occhiata, ma quello che vide non era un semplice pesce. Era una sirena, o per meglio dire, un tritone... ma non si muoveva, e dalla sua coda usciva del sangue. Makoto si fiondò su di lui per soccorrerlo "Ehi stai bene? Riesci a sentirmi?". Sentiva una voce. Cercò di abbinarla a qualcuno nei suoi ricordi, recenti o passati, ma non riusciva a riconoscerla. Iniziò a prendere conoscenza, sentiva il sole scaldargli il corpo e la sabbia ruvida sotto al fianco destro. Sentiva qualcosa di caldo sulla coda, che gli colava lentamente sulle squame. Un altro tocco caldo con forma più definita e di nuovo quella voce rassicurante. Il suo corpo era tutto intorpidito ma voleva vedere chi lo chiamava; con tutte le sue forze lottò per aprire gli occhi ma la figura non era nitida. Makoto continuava a chiamarlo, ma la creatura non gli rispondeva. Non era il caso di portarlo in ospedale, quindi decise che lo avrebbe portato a casa sua. Cercò di coprire la coda con la sua giacca e con la maglia, così che non si notasse. E dopo averlo cautamente preso in braccio si avviò verso casa. Arrivato li, gli disinfettò le ferite e le fasciò come poté, per poi metterlo a mollo nella vasca da bagno.

××××××××××××××××××××××××××××××××××××××

Ecco una vera e propria storia che io e Alchemist_Wolf abbiamo scritto! Pian piano che i capitoli verranno sistemati li pubblicherò. Spero vi piaccia ^-^

♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora