Makoto venne subito dopo, sull'addome di Haruka. "Ah ah sei proprio carino Haru, non serve che copri la bocca, fammi sentire... la tua voce " disse mentre toglieva la mano del tritone dalla sua stessa bocca. "N-no...è imbarazzante" rispose Haru girandosi dando la schiena a Makoto ma continuando tuttavia ad ansimare con una timbro piuttosto alto. Makoto si distese sopra il tritone e passò una mano sulla sua coda. "Haru, vuoi continuare o finiamo qui?" Gli chiese a voce bassa in un orecchio. Haruka aveva il volto arrossato e le orecchie basse facendogli assumere un'espressione dolce. Girò la testa per guardare Makoto e quando quest'ultimo lo baciò, Haru si girò completamente. Una volta staccato dal bacio chiese "Makoto...prima mi hai detto 'ti amo'...cosa vuol dire?". Makoto fu preso alla sprovvista, ma cercò di rispondergli lo stesso. " Ti amo vuol dire che sei la persona o generalmente l'essere a cui voglio più bene. " disse sperando che avesse capito. Il tritone baciò Makoto sulle labbra delicatamente "Penso di aver capito" disse dandogli altri due baci "Ti amo Makoto". Il ragazzo lo abbracciò e mise la testa del tritone sul suo petto. "Farò quello che posso per poterti stare accanto Haru" disse, poi gli diede un bacio sulla fronte. Haru iniziò a baciargli il collo e a leccargli un capezzolo tormentando l'altro con le dita come aveva fatto Makoto a lui. Sentiva i gemiti del ragazzo e questo lo eccitava parecchio. Makoto sentiva tornare l'eccitazione in tutto il suo corpo e la sua virilità iniziò a fare pressione sulla coda di Haruka, sulla quale il ragazzo era appoggiato. Haru prese il membro di Makoto portandolo vicino alla sua apertura iniziando a stimolare entrambi. Makoto non ce la faceva più a resistere, prese la mano di Haruka che lo toccava e la fermò. " Haru, non ce la faccio più... posso?". Haru annuì abbassando le orecchie. Quando Makoto mise il suo membro dentro di lui il tritone ebbe un sussulto. Makoto iniziò a muoversi appena dopo aver penetrato il tritone fino in fondo. Gemeva più di prima e si muoveva velocemente, sempre più forte, tenendo le mani vicine ai fianchi di Haruka. Il moro gemeva più del solito mentre Makoto si muoveva dentro e fuori di lui. Avvolse le braccia attorno al collo del ragazzo e questo si chinò a baciarlo condividendo con lui la sua saliva. Makoto ormai ne era più che sicuro, amava Haruka e se avesse potuto lo avrebbe seguito nel mare. All'improvviso, nel bel mezzo del coito, il ragazzo afferrò il membro del tritone e iniziò a masturbarlo. "A-ah! Ah!" Gemeva Haru, era troppo, non sarebbe resistito ancora a lungo. Iniziò ad avere dei gemiti femminili e tentò di mettersi una mano alla bocca ma Makoto lo bloccò "Ma-Makoto...è ah...imbarazzante ah!" - " No Haru, fatti sentire ah mi eccitano i tuoi versi " disse per poi leccargli un capezzolo e stimolare la punta del suo membro. "Mmmh Ah! Di...di più Makoto ah" fece Haru aggrappandosi alla schiena di Makoto e tracciare i segni dei muscoli con le sue dita "A-ah!" Un'altro gemito acuto, ad Haru imbarazzavano ma a quanto pareva a Makoto piacevano. Haru non riusciva a controllarli e ogni suo muscolo fremeva di desiderio, stava per arrivare al limite. Morse il collo di Makoto e subito dopo venne. Il ragazzo dopo aver sentito l'ultimo gemito acuto del tritone venne dentro di lui, poi si accasciò su quest'ultimo, esausto. " Tutto bene Haru? " Haru era così esausto da non riuscire neanche a parlare. Continuando ad ansimare mise una mano sulla testa di Makoto accarezzandolo.
STAI LEGGENDO
♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)
FanficATTENZIONE!! Storia Yaoi cioè boyxboy (o almeno i personaggi originali sono maschi) contiene scene abbastanza spinte! Scritta da me(@BlazeKamijou) e da @AlchemistWolf Descrizione: Makoto è un ragazzo alto e robusto ma con un cuore gentile, che viv...