La prima volta

9.6K 318 40
                                    


Il tritone accarezzò la guancia del ragazzo guardandolo dolcemente negli occhi, la sua coda batteva ritmica sul materasso toccandolo ogni tanto tra le gambe. Makoto percepiva la coda di Haru toccarlo in quel punto sensibile. "Haru..." Gli prese la mano e la portò su quella zona. "Mi fa male... posso tirarlo fuori?" Chiese dolcemente. "Non farò nulla che tu non voglia". Haru iniziò a tastare Makoto notando che al ragazzo piaceva. Gli abbassò i pantaloni e i boxer continuando a toccare il corpo del ragazzo. Makoto era piacevolmente sorpreso dalla sua iniziativa e, per contraccambiare, iniziò a stimolargli i capezzoli, uno con la bocca e l'altro con la mano. "Mmmh Ma-Makoto...cosa fai...?" Chiese sorpreso mettendogli entrambe le mani sulle spalle. Aveva ricominciato a tremare, gli piaceva essere toccato da Makoto, ma non capiva perché gli umani lo facessero. "Sto cercando di farti provare piacere, noi umani dimostriamo di voler molto bene alla persona a cui teniamo di più così, senza doverlo dire a parole. " Cercò di spiegare Makoto. Haru restò piacevolmente sorpreso dalla risposta "Per noi sirene non è così...quando è stagione ci riuniamo e ci accoppiamo...poi ognuno se ne torna a casa " spiegò a sua volta. " Anche noi ci accoppiamo... ma poi condividiamo il resto della vita con la persona con cui lo facciamo" disse guardandolo dolcemente. Il tritone drizzò le orecchie e i suoi occhi si illuminarono per poi diventare lucidi di lacrime. Abbracciò forte Makoto "Allora non lasciarmi Makoto" disse singhiozzando. " Non piangere, non ti lascerò Haru, se è quello che vuoi " Detto questo lo baciò appassionatamente. Una volta staccato dal bacio, Makoto si mise di nuovo a leccargli i capezzoli facendolo gemere di piacere. Haru si aggrappò alla massiccia schiena di Makoto mentre sentiva la virilità del ragazzo premergli sulla coda. Makoto avvicinò una mano alle fessure sotto l'addome di Haruka "Haru... dimmi... cos'altro posso fare per farti provare piacere? Non conosco si preciso la fisionomia dei tritoni... quindi... ho bisogno che tu mi dia delle indicazioni..." chiese imbarazzato ma con tono malizioso. Quando Makoto toccò le due fessure Haru ebbe un fremito "D-dipende cosa vuoi tu..." rispose ansimando "Sopra ci sono i miei genitali maschili...sotto quelli femminili..." continuò emettendo un lamento. "Che dici se prima do un'occhiata a quelli maschili?" Chiese sorridendo, e prima di ricevere una risposta allargò il primo foro. Da quello uscì qualcosa che sembrava un tentacolo. " Così questo è il tuo pe... ehm... i tuoi genitali maschili... eh?" E iniziò a tastarlo delicatamente. Quando quello iniziò a toccarlo, Haru inarcò la schiena "Ah! Ma-Makoto! Fa piano, è sensibile!" ansimò mentre la fessura più bassa iniziava a bagnarsi. Makoto intanto continuò a giocare con il membro di Haruka "Sono felice che ti piaccia... ma ... non so per quanto ancora riuscirò a resistere Haru. Quindi, se non vuoi che lo facciamo... che ci accoppiamo... devi dirmelo subito". " Io voglio accoppiarmi con te Makoto" rispose Haru afferrando il membro di lui e iniziando a fare quello che il ragazzo stava facendo al suo "Voglio restare con te e avere i tuoi cuccioli" continuò muovendo la mano sul membro del ragazzo. Makoto a quel punto non ce la fece più. " adesso lo metto dentro Haru" disse per poi appoggiare il suo membro alla seconda fessura e spingerlo in profondità. "Nnn ah! Haru... dentro di te... è così caldo e morbido..."-"nnh Ma...koto...mi-mi sento bene ah!" Haru tremò e si aggrappò alla coperta "Makoto ah! Sei...sei il mio oceano " mugolò Haru con le lacrime agli occhi. "Haru adesso mi muovo... tieniti forte a me ". Quindi Makoto iniziò a muoversi dentro e fuori dal tritone facendo godere entrambi. Haru mise le braccia attorno al collo di Makoto per tenersi. Un filo di saliva gli scese dal lato della bocca "Ah! Ah!" poi aprì di più la bocca tirando fuori la lingua. Mentre i loro liquidi corporei si mescolavano, i due gemevano e ansimavano dal piacere che provavano. Makoto era instancabile ma Haruka era ormai sfinito: i muscoli gli dolevano e non riusciva più a muovere la coda dalla stanchezza "Ah! Makoto...non ce la faccio più Ah". Il tritone era già arrivato al suo limite un paio di volte sporcandosi l'addome e ormai tutti i suoi movimenti erano guidati da Makoto. "Scusami Haru resisti ancora un po'... mi manca poco" Subito dopo Makoto si buttò su Haruka per baciarlo e nel mentre venne " gh aah!". Le ultime energie servirono ad Haru per inarcare la schiena, godendo mentre il seme di Makoto gli scorreva dentro e fuori scivolando sulle squame, dopodiché si accasciò esausto e ansimante, ma felice. Makoto cercò di riprendere fiato, poi tirò fuori il suo membro da Haru e si distese di fianco a lui. " Come stai Haru?". Il tritone lo guardò stremato accennando un sorriso prima di voltarsi a fatica su di un fianco e appoggiarsi a Makoto per poter riposare "Questa...era la mia prima volta" disse stancamente "Anche per me era la prima volta ... ed è stato bellissimo" disse Makoto sorridendo" adesso riposati, penseremo domani a lavarci, se non ti da fastidio " Continuò dolcemente. Intanto che Makoto gli parlava, sentiva la sua voce affievolirsi sempre di più, il respiro farsi più pesante e aveva la sensazione di sprofondare nel materasso. Rimase sempre abbracciato a Makoto, non voleva lasciarlo. Quest'ultimo sollevò le coperte e le mise sopra di loro, per poi addormentarsi con Haruka tra le braccia.


♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora