Stranamente non avevano incontrato nessuno, né per l'andata né per il ritorno, ma meglio così. Una volta arrivati a casa di Makoto, questo immerse Haru nella vasca. "Aspettami qui, se trovo qualcosa vengo ad avvisarti" disse Makoto sorridendo, poi uscì dal bagno per andare in camera sua. Arrivato li accese il computer e iniziò a cercare. Haru se ne restò per un po' in ammollo nell'acqua ma poi decise che sarebbe andato da Makoto. Odiava stare solo sapendo che c'era lui in casa quindi uscì dalla vasca e andò in camera del ragazzo. Intanto Makoto aveva trovato qualcosa a proposito di un'alga luminescente 'che possa essere questa?' Pensò e scrisse su un foglio quello che aveva trovato. A quanto pareva il ragazzo non si era accorto della sua presenza, strano dato tutto il rumore che faceva quando si spostava. Lo vide prendere un foglio e scrivere, poi si era rimesso davanti allo schermo, oltre a questo Haru notò un rigonfiamento nei pantaloni di Makoto. Mentre cercava su internet, Makoto provò ad immaginare come potesse essere la vita da tritone insieme al suo Haru. Poi gli venne in mente che sarebbe diventato un ermafrodita, e di conseguenza avrebbe avuto le stesse caratteristiche di Haruka. 'Cavolo... ' pensò mentre gli tornava in mente tutto quello che aveva fatto con il tritone ' sono duro... vabbè, fra poco andrà giù... no?' Così continuò a cercare informazioni su possibili alghe muta forma. Il ragazzo non notava la sua presenza e ad Haru questa cosa dava fastidio per cui batté un paio di volte la coda a terra e incrociò le braccia con uno sguardo di disapprovazione e le orecchie girate all'indietro. Makoto ebbe un sussulto e si girò di scatto verso la direzione da dove aveva sentito il rumore. "Haru cosa ci fai qui? Ti avevo chiesto di rimanere nella vasca." Disse avvicinandosi a lui. "Non mi piace rimanere solo mentre tu sei a casa..." rispose guardando altrove "...e poi...ho voglia di coccole" aggiunse arrossendo lievemente. Makoto capì cosa intendeva il tritone. "Scusami... potevi dirmelo prima però. Ma... che tipo di coccole intendi?" Domandò con voce provocante. Haru si stese sul pavimento alzando un po le braccia. La coda si muoveva lentamente e il suo sguardo aveva un che di erotico. Makoto era duro già da qualche minuto e bastò quello sguardo per convincerlo ad andare oltre. "Haru, mettiamoci sul letto, per terra non è esattamente il posto più comodo."
STAI LEGGENDO
♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)
FanficATTENZIONE!! Storia Yaoi cioè boyxboy (o almeno i personaggi originali sono maschi) contiene scene abbastanza spinte! Scritta da me(@BlazeKamijou) e da @AlchemistWolf Descrizione: Makoto è un ragazzo alto e robusto ma con un cuore gentile, che viv...