Piccola novità

5.6K 240 10
                                    


Mentre quello puliva Haru rimase a guardarlo "Makoto...io devo dirti una cosa...penso..." disse abbassando le orecchie arrossendo e mettendosi una mano sul ventre. Makoto lo guardò con gli occhi sbarrati. " S-sul serio? È bastata... solo una volta?" Il ragazzo non sapeva cosa pensare. Certo, avrebbe voluto avere una famiglia con Haruka, ma non dopo due giorni che si conoscevano."Questo è il periodo in cui posso avere dei cuccioli, non ne sono sicuro...ma ho questa sensazione" gli rispose arrossendo "..e poi sei venuto molto..." continuò distogliendo lo sguardo. "Beh.. ero.. piuttosto eccitato..." disse Makoto arrossendo. 'Speriamo sia solo una sensazione' pensò, poi cercò di cambiare discorso "Ecco ho finito di pulire, ora che vuoi fare Haru?" - "Non saprei..." rispose Haru tornando a guardare Makoto "Sono un po stanco però... sono tre giorni che sto chiuso qui..." continuò guardando il cielo fuori dalla finestra. A Makoto venne un'idea " Forse è un po' banale ma... che ne dici di andare in spiaggia?".Ad Haru venne un tuffo al cuore '..che mi voglia abbandonare?' Pensò 'forse non dovevo dirgli di questa sensazione' si rimise una mano sul ventre con aria triste. Makoto si accorse che si era rattristato."Tutto ok Haru? Se non vuoi andare in spiaggia va bene, cercherò un altro posto dove posso portarti" Makoto cercò di sprimersi le meningi e inventarsi qualcosa. " Oh! Dovrei avere un carrettino in soffitta, e se non ricordo male è abbastanza grande per fartici sedere dentro... potremmo fare una passeggiata mentre io ti tiro su quello coprendo la coda con un lenzuolo.. che ne dici?" Disse girandosi verso Haruka. Haru si risollevó il morale e annuì per la scelta del carretto.


♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora