Haru si svegliò di soprassalto quando sentì qualcosa suonare insistentemente, anche Makoto si svegliò ma sembrava più tranquillo. Il ragazzo mise la mano sull'oggetto e lo spense. "Buongiorno Haru-chan" Disse Makoto strofinandosi gli occhi" Adesso ci diamo una lavata, mangiamo e poi io devo andare a scuola. " Haru lo guardò ancora un po' assonnato, poi si trascinò fino al bordo del materasso sedendosi e aspettando che Makoto lo portasse nella vasca. "Questa volta potresti cucinare qualcosa che piace a te" disse mentre entravano nel bagno. "Non saprei... tu mangi di tutto o solo pesce? Perché non posso cucinare qualcosa che non puoi mangiare..." disse per poi immergere Haruka in vasca e togliersi i vestiti. "Posso sempre provare...per metà sono umano in fondo" rispose spostandosi in avanti per permettere all'altro di immergersi dietro di lui. Una volta che Makoto si fu sistemato, Haru si abbassó voltando la testa all'insù per guardarlo negli occhi. "Cosa c'è Haru? " chiese Makoto chinando la testa e sorridendo. Haru continuò a guardarlo, poi, delicatamente gli mise una mano dietro alla testa spingendola verso di lui. Makoto seguì la spinta della sua mano e avvicinò la sua bocca a quella di Haruka per baciarlo. Quando Makoto fu abbastanza vicino, Haruka invece di baciarlo gli morse delicatamente il naso. Aveva le orecchie basse e la coda si muoveva divertita. " Haru sei proprio dolce e carino" disse Makoto. Ma pretendeva quel bacio quindi avvicino Haru a se e lo baciò. Il tritone aveva voglia di giocare, per cui si staccò dal bacio e si lasciò scivolare in acqua facendo risalire il suo respiro in superficie. Haru trattenne dell'acqua con la bocca e la spruzzò scherzosamente in faccia al suo compagno. Makoto aveva ricevuto quella spruzzata d'acqua improvvisa in viso, ma vedendo che Haru era felice non se la prese. Dopo essersi lavato, Makoto uscì dalla vasca. "Adesso ti preparo qualcosa poi però devo andare" Quindi andò in cucina e cercò di inventarsi qualcosa. Haru rimase nella vasca, in attesa che l'altro preparasse il cibo. Si mise a pensare ad un altro modo per farlo stare a casa, ma questa 'scuola' sembrava qualcosa di importante e non poteva essere così egoista da negare a Makoto di andarci. Intanto in cucina il ragazzo stava preparando qualche scatoletta di Tonno per Haru, mentre per se del latte con dei cereali. Dopodiché tornò in bagno per consegnare al tritone il piatto con il cibo. " Ecco Haru questo è per te, non è sgombro ma spero ti piaccia comunque" Poi si appoggiò su uno sgabello per mangiare accanto ad Haruka. "Devi proprio andarci vero? A scuola intendo..." disse Haru mentre mangiava "Quanto starai via?" Chiese mettendo in bocca un altro pezzo di tonno. Makoto accarezzò la testa di Haruka. "Si devo andarci per imparare cose nuove. Tornerò nel pomeriggio non preoccuparti, ti porto dell'altro pesce per quando avrai fame ok?". "Ok..." ripose Haruka triste. Prima di andarsene Makoto tornò a controllarlo, a portargli il pesce e a salutarlo. Poi sentì la porta chiudersi e nella casa scese il silenzio.
STAI LEGGENDO
♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)
FanficATTENZIONE!! Storia Yaoi cioè boyxboy (o almeno i personaggi originali sono maschi) contiene scene abbastanza spinte! Scritta da me(@BlazeKamijou) e da @AlchemistWolf Descrizione: Makoto è un ragazzo alto e robusto ma con un cuore gentile, che viv...