Scese la sera, Makoto aveva deciso che sarebbe stato meglio uscire di notte, con poche persone in giro e Haruka non poteva dargli torto. Makoto lo aveva messo nel solito carrettino con la coda nascosta da una coperta e ora stava tra le sue braccia mentre attraversavano la spiaggia per arrivare all'acqua. "Haru... da qui in poi non potrò seguirti, ma rimarrò sulla spiaggia fino a quando non sarai tornato" Disse Makoto rassicurando il tritone. "Se non la trovi entro un paio d'ore... torna da me per favore... in caso ci riproveremo un'altra volta." Makoto lo aveva adagiato sul bagnasciuga. Era bello poter affondare di nuovo nella sabbia bagnata "Non preoccuparti Makoto, la troverò" annunciò Haru con convinzione. Il tritone iniziò a trascinarsi sulla sabbia mentre l'acqua saliva poco a poco e le onde si infrangevano sul suo corpo. Haru era euforico, come gli mancava quella sensazione e l'idea che avrebbe condiviso tutto con Makoto, migliorava ancora le cose. Una volta preso il largo con un colpo di coda sparì tra le onde iniziando la ricerca. Il ragazzo si era seduto accanto ad uno scoglio. Con solo la luna come fonte di luce guardava il mare, che in quel momento era calmo nel buio della notte, aspettando il ritorno del suo tritone. Haru non credeva di essere di nuovo in mare, era così felice che avrebbe nuotato tutta la notte nella fresca acqua e si mise a pensare a come sarebbe stato felice il cucciolo di...L'ALGA! la doveva ancora trovare! E aveva nuotato per più di due ore, e ora? Il suo pensiero si spostò a Makoto e il senso di colpa iniziò a scendere sul tritone. Si doveva sbrigare. Makoto, dopo aver passato circa un'ora ad osservare il mare, si era addormentato. Poco dopo si svegliò e notò che Haru non era ancora tornato... iniziò a preoccuparsi... ma poi pensò che il mare era grande, ed era passato relativamente poco tempo. Quindi si calmò e riuscì a riaddormentarsi. Haruka si avvicinò alla spiaggia e pian piano il suo corpo entrò in contatto con la sabbia. Vide il suo Makoto addormentato e piano gli si trascinò accanto, incrociò le braccia sul petto di Makoto e gli si appoggiò sopra guardandolo dormire. Era così bello passare del tempo con Makoto fuori dalla casa del ragazzo e tra poco lo avrebbe seguito in mare. Makoto sentì un peso sul petto, così aprì lentamente gli occhi per poi sfregarli con le mani " Haru...? " chiese ancora mezzo addormentato " Stai bene? hai trovato qualcosa? " domandò dopo essersi svegliato completamente. Il tritone sorrise abbassando le orecchie. Spostò poi la coda tra le gambe di Makoto per stare più comodo e gli diede un bacio usando la lingua. Quando si staccò dal suo amato, aprì la mano destra mostrando una piccola alga blu: aveva i bordi seghettati e sembrava quasi un fiore dato che aveva altre 'foglie' attaccate.
STAI LEGGENDO
♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)
FanficATTENZIONE!! Storia Yaoi cioè boyxboy (o almeno i personaggi originali sono maschi) contiene scene abbastanza spinte! Scritta da me(@BlazeKamijou) e da @AlchemistWolf Descrizione: Makoto è un ragazzo alto e robusto ma con un cuore gentile, che viv...