L'amore é la miglior cura per le ferite

7K 312 19
                                    

Una smorfia di dolore apparve sul viso di Haruka, l'adrenalina data dalla curiosità di poco fa se ne stava andando e il dolore dei tagli tornava man mano. Makoto si fece prenderedal panico e avvicino con un abbraccio la testa di Haruka al suo petto "H-­Haruka! Tuttook? Come ti senti?" "Mi bruciano le ferite" disse incrociando le dita con quelle di Makoto.Guardò in basso, verso le fasciature e notò una macchia scura che si allargava sullebende "Ma-­Makoto..." indicò la coda.Makoto non sapeva cosa fare ed era agitato. "Io... io non so cosa fare, Haruka! ". Decisedi riportarlo nella vasca, forse sarebbe servito. Dopo averlo immerso delicatamente inacqua gli prese la mano. "Per favore, se lo sai, dimmi cosa posso fare! "Una chiazza rossa iniziò a salire il superficie sporcando l'acqua della vasca. Haru rimossela fasciatura fradicia di sangue rivelando il grosso taglio sotto di essa "Makoto..." loguardò con gli occhi lucidi dal dolore "Aiutami" gli disseAlla richiesta di aiuto di Haruka, Makoto rispose togliendosi la maglia e stringendola allacoda, sopra la ferita, così da bloccare la fuoriuscita di sangue. "Così... dovrebbeandare..."Dopo qualche minuto il sangue si fermò, ma la maglia del ragazzo era comunque fradicia"Mi dispiace..." si scusò Haru "Non so se riuscirai a pulirla. Ridotta così...". Makoto loaveva tirato fuori dalla vasca per riuscire a stringergli la maglia alla coda e ora gliela stavafasciando con delle bende pulite. Si vedeva che era debole, le squame azzurre della codaavevano un colore opaco e la pelle era sbiancata, colpa della perdita di sangue."Forse dovresti provare a dormire un po', e non preoccuparti per la maglia " disse Makotocercando di rassicurarlo.Haru si addormentò tra le braccia di Makoto. Sognò di nuotare tra le onde, con i delfiniche giocavano vicino a lui. Sognò Makoto anch'esso tritone che nuotava con lui, dalfondo del mare alla superficie.

♥Underwater Love♥ (♂Yaoi♂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora