Capitolo 36.

369 24 2
                                    

Entro nello studio dove si terrà il concorso e in lontananza noto Ignazio e Piero che parlottano con Barbara, che ci accompagna in ogni tour e mi avvicino loro salutandoli.
"Buongiorno",
"Ciao Gianluco, sempre puntuale!" Ignazio mi da un pugno scherzoso sulla spalla,
"Lascialo stare Ignazio, è innamorato" Barbara ridacchia ed io divento rosso dalla vergogna, si, sono un ragazzo di 21 anni e non mi vergogno di vergognarmi.. Emh cioè scusate il gioco di parole, avete capito.
"Ma quindi che dobbiamo fare?" Cerco di cambiare discorso,
"Di c'è una commissione che insieme a voi decreterà la vincitrice, sono due settimane che le ragazze si "sfidano" diciamo..",
"Ma non ci chiamano per entrare?" Domanda Piero e in quell'istante esce una ragazza alta, bionda vestita con un tailleur e con una cartellina in mano a chiamarci; quando entriamo, veniamo accolti con un urlo da parte di milioni di fan li per noi, anche se devo ammetterlo, mi dispiace che solo una ragazza su un milione possa vincere, meriterebbero tutte di vincere secondo me. Urlano il mio nome ma purtroppo non posso avvicinarmi a loro perché la sicurezza me lo impedisce, ma siccome intravedo anche una ragazzina che piange in lontananza, mi avvicino comunque e l'abbraccio forte e lei mi ringrazia, per aver realizzato il suo sogno.
Torno poi sul palco dove è stata adibita una postazione per noi e "chiacchieriamo" con le nostre pazientissime fan, finché non arriva l'ora della premiazione e i giudici ci chiamano dietro le quinte.
"Allora ragazzi, questa è la busta contenente il nome della ragazza vincitrice, ricordate che si offre una cena con uno di voi a sua scelta, dopodiché aprite la busta e chiamate la ragazza sul palco, okay?" Ci dice Barbara,
"Okay" rispondiamo in coro, dopodiché usciamo nuovamente tra le ragazze impazienti di sapere;
"Allora ragazze, un attimo di attenzione per favore, come già sapete, c'è una sola vincitrice purtroppo, anche se noi vi vorremmo tutte vincitrici.. Perché meglio di voi chi ci conosce?" Ridacchia Piero,
"Si infatti.. Quindi come ben sapete c'è una cena in palio con uno di noi a vostra scelta.. Perciò procediamo e vediamo chi è la vincitrice!" Questa volta è Ignazio a parlare,
"Allora, la vincitrice di questo concorso per la IlVolover più sfegatata è... Valentina Fini!" Esclamo, poi continuo:"Valentina, sali sul palco!", mi giro a guardare Piero e Ignazio e poi mi rigiro per guardare chi è questa Valentina, ritrovandomi davanti quella ragazza che mi aveva chiesto l'autografo.
"Ciao!" Esclama abbracciandoci,
"Ciao Valentina, allora.. Scegli, con chi vuoi venire a cena?" Domanda Piero,
"Allora, tu ed Ignazio siete belli e bravi anche, ma io scelgo Gianluca" mi guarda con sguardo malizioso detta l'ultima parola, lo sapevo.

Me:)
Ma ciao girls!♡ ahahah, come state? Spero tutto bene:3
Avete visto chi era la famosa Valentina? Ma non è finita qui, chissà cosa succederà...;)
Va bene, io vi lascio, lasciatemi un commentino o una stellina per farmi sapere se vi è piaciuto il capitolo..
Io vi abbraccio fortissimo e vi ringrazio come sempre per tutto, vi voglio bene.
-Marty♡

Quando l'amore diventa poesia. || Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora