Prologo

3.2K 113 1
                                    

Tyler's POV
Questa brunetta mi sta dando proprio del filo da torcere, ma so benissimo che a fine serata mi supplicherá di scoparla come si deve.
Saranno tre ore che si struscia su di me e che ho la sua lingua in bocca e ho bisogno di un pò d'aria.
"Hey, io vado un attimo fuori. Aspettami qui." la brunetta mette quel broncio che mettono tutte le troie e finalmente si stacca da me.
Sul balcone trovo anche Nate e Phil che si stanno fumando una canna.
"Dammi." ordino a uno di loro e faccio un tiro. Subito mi sento più tranquillo, i muscoli si distendono e mi rilasso.
"Come va con quella Ty?" mi chiede Nate evidentemente fatto.
"La sto tenendo sulle spine." poi rido. "Caspita, sono proprio troie le ragazze. Fanno tanto le preziose, ma sono ugualmete troie e se una non me la dà, cambio ragazza."
Phil e Nate ridono insieme. Io decido di tornare dentro. La stanza mi gira un pò attorno, ma fa niente. È giá un abitudine. Ritorno dalla mia brunetta e me la porto in camera da letto. Nel percorso tra il salotto e la camera da letto non fa altro che saltellare e sinceramente mi sta mettendo sui nervi. Ad un certo punto non ce la faccio più. L'afferro e la spingo contro il muro, le ficco la lingua in bocca e le tolgo quel top strimizzito che porta addosso.
"Se non la smetti di muoverti, ti scopo qui fuori dove tutti possono vederci."
"Okay, la smetto." dice con tono seducente.
Entriamo in camera e mi chiudo la porta alle spalle.
A metá dell'opera la luce salta, la musica che per tutta la serata mi ha spaccato i timpani si arresta improvvisamente e sento la voce di una ragazza che sbraita in lontananza.
"Buonanotte pezzi di merda!" poi si sente il rumore della porta d'ingresso che viene chiusa con violenza.
Lascio la brunetta ansimante lì sul letto e indosso in fretta un paio di boxer.
Cerco di farmi spazio tra la gente e chiedo che cosa è successo.
"È arrivata una tipa, dice di essere dell'appartamento qui di fronte, dicendo che non ne poteva più di questa musica assordante, ha fatto quattro ore di urla, poi ha staccato la luce e se ne uscita sbattendo la porta. Quella è un esaurita, te lo dico io." mi riferisce un ragazzo che sembra essere appena entrato al college.
"Okay, ci penso io."

By Chance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora