Descrizione dei personaggi

2K 45 7
                                    

Il primo capitolo sarà pienamente incentrato sulla collocazione della storia nell'arco delle serie, essa inizierà nel funerale di Barry Frost durante la seconda puntata della quinta stagione. Anche chi non conosce la serie televisiva riuscirà tranquillamente a capire il senso della storia. Detto questo vi presento i personaggi.

Jane Rizzoli
Jane è la primogenita di un matrimonio finito male, ha deciso di entrare nella polizia e in seguito ad un atto di coraggio è stata proclamata detective in giovane età. É la migliore amica di Maura ed era la patner lavorativa di Frost. Sua mamma è Angela e suo fratello è Frankie
Dalla fine della stagione precedente si sa che è incinta del fidanzato Casey
Aiuta l'amica nei casi di crisi con la sua semplicità e la sua schiettezza

Maura Isles
La dottoressa Maura Isles ha un passato difficile e complicato però nonostante ciò ha avuto quello che voleva dalla vita. É razionale e non perde occasione di far notare all'amica, Jane, gli errori nutrizionali durante e prima la gravidanza. Si diverte un sacco con l'amica ma a differenza sua è sempre vestita elegantemente. Si invaghisce facilmente e soffre molto però aiuta sempre chi le sta vicino.
Da tempo ospita la madre di Jane e si considera parte della famiglia

Frankie Rizzoli
Fratello minore di Jane che sogna da sempre di seguire le orme della sorella, si innamora di Maura ma, successivamente a una scelta di coppia, decidono che il loro rapporto rimarrà da quasi fratelli i quali sono. La mamma inizialmente non vede di buon occhio la sua scelta di copiare la sorella ma poi ci si abituerà e lo accetterà. Lavora come poliziotto nella Omicidi di Boston.

Barry Frost
Alla fine della prima puntata della serie muore in un incidente d'auto, la storia parte dal suo funerale, era il patner di Jane e sapeva portare il sorriso a chiunque gli stesse accanto. La squadra sentirà molto la sua mancanza.

Angela Rizzoli
Mamma di Jane e Frankie. Divorziata da qualche anno lotta continuamente con i debiti dell'ex marito. Lavora al bar della Omicidi

Casey Jones
Fidanzato di Jane attualmente in Afghanistan che quindi apparirà poco, quasi niente, nella storia

You're My StarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora