“Uccidersi non é da deboli.
Perché bisogna essere decisi per farlo, ed essere decisi significa essere forti.
E se si é forti, si é pronti a sacrificare la propria vita per quella della persona amata..”«Non posso teletrasportare tutti.»
Io guardai Toby, era contrario.
Sentivo mia madre parlare dal piano di sotto.
Andava presa una scelta, in fretta.
«Mi sacrifico io, porta via mia madre e Connie.»
Sbottai, senza dar replica a Toby.
Ben annuì, e in un attimo tutti erano spariti, diventando una massa confusa di numeri.
Mi sedetti sul letto, aspettando.
Sentivo veloci i passi sulle scale, sorridevo a ciò, sapevo che avevo salvato colui che amavo, e mi bastava.
Era veramente tutto finito con un arresto?
Mi avrebbero fatta uscire, insomma, sono creepypasta, ma qualcosa mi diceva che non sarebbe stato un semplice arresto.
«Polizia, mani in vista!»
Alzai le mani, in segno di resa.
«Sei in arresto per aver coperto dei killer, ragazzina.
Hai il diritto di restare in silenzio e chiamare un avvocato, tutto ciò che dirai sarà usato contro di te»
«Non mi avrete.» sussurrai.
Il poliziotto aggrottò la fronte.
Mi alzai, dirigendomi verso la finestra.
Pensando che ci fosse qualcuno, il poliziotto sparò.Cinque giorni dopo, Toby era su una collina dove, l'unica cosa che vi era, era una croce con un'infinità di nulla intorno.
Bianca, con una foto di una ragazza, bellissima, qualcuno che non avrebbe più rivisto, probabilmente.
«Tobias Erin Rogers?»
Il ragazzo sussultò, voltandosi di scatto verso la voce femminile.
Vi era una ragazza, occhi azzurri, capelli neri, piena di cicatrici.
«Chi sei?»
«Sono una nuova proxy...» disse mostrandogli il marchio sul polso.
«Mi chiamo Amalia, ma puoi chiamarmi Amy the killer...Amy perché il mio "fratellone" mi chiamava così»
Disse, con un accenno di sorriso.
Toby si alzò, scompigliandole dolcemente i capelli, dopo aver addolcito lo sguardo.
«Andiamo a casa...Amy...»“Amy the killer, detta anche Secret, trova le sue origini in una ragazza con cui la creepypasta di Ticci Toby era molto legato.
Si narra che essa sia comparsa dopo la morte della ragazza e che probabilmente sia la ragazza sotto veste di killer.
Altri narrano che lei si sia reincarnata in un nuovo corpo e avesse cercato dei collegamenti alla sua vita precedente.
Altri ancora, dicono che Toby si sia suicidato per raggiungerla, non riuscendo a stare senza lei.
Io la storia la so.
E narro di un Toby che aveva tentato di raggiungere la sua Amy più volte, per questo aveva avuto il dono di riaverla con sé, ancora e per sempre”“Una fata non muore.
Il suo cuore passerà a un'altra fata, e in lei riconoscerò lo stesso sguardo, lo stesso sorriso e lo stesso coraggio che alimenta la nostra luce, perché una fata non muore..”ANGOLO AUTRICE:
Davvero, era corto, lo so.
Però avevo voglia di fare ciò e si, quindi il libro finisce così :3
Se vi ho deluso, davvero, troverò il modo per farmi perdonare, ma non avevo altre idee.
Finirò la storia su Jeff The Killer e inizierò nuovamente con la OS “Because I Love You” e una serie di libri che ho programmato owo.
STAI LEGGENDO
Ciao Doppia T ||Ticcy Toby||
Fanfiction"Dicono che gli angeli hanno le ali, il mio ha grandi occhialoni arancioni, una maschera da cannibale e come migliori amiche due accette"