*Vi è mai capitato di pensare ai personaggi delle storie come degli attori che girano le scene del "film" dove magari scappa anche qualche battuta,un errore,un attrezzo che funziona male...vi è mai capitato?
Bhe io l'ho sempre pensato,anche perché questa storia ha avuto inizio da un filmino mentale.Ora...
Immaginate se tutti i personaggi si riunissero per un'intervista...
Io l'ho immaginato così...**sigla iniziale*
"SAAALVEEE A TUUUTTIIII,belli e brutti,BEN RITROVATIII.
Okay...oggi saremo in compagnia di ospiti molto speciali,indovinate un po?!"Ignazio:"Per forza la dobbiamo fare questa intro?!"
Piero:"Lei è la giornalista...lei fa le domande,Ignà?""Ecco,appunto...sono loro!"
*parte l'applauso del pubblico*
Gianluca&Piero:Grazie,ciao a tutti!
Ignazio:Salve a tutti!"Vi avevo detto di aspettare..."
Ignazio:"Il segnale dell'inferno?!"
Piero:Scusalo!"Allora...volevo dire che:oggi sono qui con noi i protagonisti maschili di "Tutto Può Succedere",IlVolo!"
Ignazio:Eeeh!*applaude*
"Allora,ragazzi ma...sappiamo tutti voi chi siete,che cosa fate e siamo a conoscenza di tutto il successo che avete avuto dopo la vittoria a Sanremo ma...recitare,a volte anche ruoli ancora sconosciuti alla vostra vita reale,com'è stato?"
Piero:"Strano...però divertente,è stata un'avventura nuova..."
Gianluca:"Nuova e straordinaria"
Ignazio:"Ti pareva che non veniva fuori quel pizzico di ruffianaggio""Eh va Bhe dai...e per te Ignazio,com'è stato?"
Ignazio:"In generale bello,nuovo...particolare,a me piace sperimentare nuove cose e la recitazione è stato un nuovo mondo,appunto mi si è aperto un mondo davanti..."
Gianluca:"Non starai mica pensando di vincere l'Oscar?!"
Ignazio:"E tu che ne sai?!Finalmente l'ha vinto pure Di Caprio,abbiamo speranze pure noi..."
STAI LEGGENDO
Tutto puó succedere
FanfictionÈ l'unica frase che può descrivere le situazioni:"Tutto può succedere" Personaggi: IgnazioBoschetto come IgnazioBoschetto PieroBarone come PieroBarone GianlucaGinoble come GianlucaGinoble EmilyRudd come SofiaRusso ArianaGrande come JenniferDeMarco...