capitolo 2

185 11 2
                                    

Sofia's Pov

Entriamo in palestra e subito la nostra allenatrice Ashley,mi viene in contro abbracciandomi con tutta la forza che ha.

"Ash così mi strozzi",dico con voce soffocata.

"Ma perché non mi hai detto che domani parti?",mi chiede tra i singhiozzi.

"Ops",lo dico sussurrando ma lei mi sente comunque.

Gli racconto tutta la storia e lei piangendo più forte mi abbraccia di nuovo.

"Ash ora voglio andare ad allenarmi senza pensare a questa storia",dico io sul punto di piangere.

"Ma certo Sofi dai adesso vai a prepararti",dice asciugandosi le lacrime che ormai scorrono liberamente sul suo viso.

Non mi piace vederla così lei non è soltanto la mia allenatrice ma anche una mia carissima amica.

Io e Giada ci dirigiamo negli spogliatoi per metterci il body.
Finito di cambiarci apriamo la porta degli spogliatoi e ci ritroviamo in palestra,a quella vista le lacrime minacciano di scendere ma la trattengo perché devo essere forte anche se mi risulta molto difficile.

Quando faccio ginnastica artistica,mi sembra di essere in un altro mondo in un universo parallelo,dove non esiste la forza di gravità e ti sembra di volare. Faccio questo sport da quando avevo 4 anni,è in assoluto il mio sport preferito,la mia passione.
Quando faccio dalle acrobazie mi scordo di avere una vita e mi concentro sulle emozioni che provo.

Dopo un bel po' che siamo lì ad allenarci Ashley si avvicina a noi è ci dice "Ragazze è ora di pranzo,vi conviene andare a casa, mangiare,riposare e tornare quí verso le quattro visto che vi allenate da cinque ore!".

"A dopo allora",io e Giada scoppiano a ridete seguita da Ash
visto che lo abbiamo detto contemporaneamente.
Mi mancherà stare quí.
Uff dobbiamo proprio partire?
Mi sa proprio di si.

A pranzo mangio a casa di Giada e poi il pomeriggio ritorniamo in palestra finendo alle sette.
Mentre stavo per scendere dal motorino la mia amica mi ferma dicendo che stasera si andrà in discoteca.

"Ma...",Giada mi interrompe subito dicendo;"Niente ma stasera si esce punto",non la sopporto quando fa così perciò mi limito a sbuffare e annuire tanto so già dall'inizio che è una battaglia persa con lei.

~~~~~~~~~~
Per il momento i capitoli sono corti e noiosi ma più avanti la storia si farà più interessante

-Giorgia

Una Ginnasta Nel Cuore (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora