capitolo 10

88 9 1
                                    

Josh'a Pov

Stavo andando dai miei amici per fare una partita di football quando vado Sofia entare in palestra con il borsone in spalla, ma oggi non c'è l'allenamento delle cheerladers che ci fa allora il palestra?

Decido di avvicinarmi per vedere che sta facendo,la vedo entrare negli spogliatoi e uscire cinque minuti dopo e wow...

È stupenda indossa un body celeste che si intonava perfettamente ai suoi occhi ghiaccio super attillato,i capelli neri raccolti in una coda tirata e ai piedi scalza.
Ti si è bruciato il cervello.
Ma sta zitto.

Si avvicina alla trave e la sposta al centro della palestra dopo di che si ci mette di sopra e inizia a fare capriole salti e non so cos'altro.

Ogni volta che i suoi piedi lasciavano la trave mi si fermava il cuore per lo spavento mentre lei sembrava così rilassata a suo agio come se fosse chiusa nel suo mondo.

Ad un certo punto inizio ad applaudire e appena mi nota diventa tutta rossa,è troppo carina quando arrossisce.
E si lo abbiamo proprio perso.
Ma di che parli?
Hai detto carina tu non dici MAI carina.
Madooo quante storie.

"Che ci fai quí?",la voce di Sofia mi riporta alla realtà.

"Stavo passando e ti ho vista entrare così ti ho seguita",appena finisco di parlare lei arrossisce di più.

"Ok io ora vado",cerca di uscire ma io la fermo.

"Sei brava però,da quanto tempo lo fai?",lei si irrigidisce ma risponde.

"Da quando avevo quattro anni",detto questo si rabbuiò e divenne fredda.

"Ora vado che Emily mi ha praticamente obbligata ad andare ad una festa questa sera e se non arrivo in tempo mi strangola",continua a parlare con un tono freddo ma che gli ho fatto?

Mi sorpassa e scompare dietro la palestra,quella ragazza nasconde qualcosa ne sono sicuro!
__________

Sofia's Pov

Arrivo in stanza e trovo Emily sotto la doccia allora nel frattempo io svuoto il borsone.

Quando ho saputo che Josh mi guardava mi sono imbarazzata e non so neanche il perché,mi rende nervosa anche solo con uno sguardo mi fa sentire nuda sotto i suoi occhi.

Mentre quando fece quella domanda mi ritornarono tutti i momenti con mia sorella e non riuscii a far finta di niente quando si parla di cose che la riguardano dovento fredda e non ci posso fare niente.

Flashback

"Rubi mi sono fatta male al piede",corro piangendo da mia sorella.

"Piccola com'è successo",Rubi mente parlava mi prese in braccio e mi portò nell'infermeria della palestra di ginnastica artistica.

"Stavo facendo la ruota e ho poggiato male il piede",io continuavo a piangere.

"Tranquilla amore adesso passa", mi poggia sul lettino e mi spruzza il ghiaccio sprai.

"Ancora male?".

"No grazie sorellona".

"Di niente e ora vai a cambiarti così andiamo a prendere Alex agli allenamenti di calcio",detto ciò mi mise giù io annuii e scappano negli spogliatoi per cambiarlo.

Fine flashback

Ogli volta che mi facevo male lei era sempre pronta ad aiutarmi.

Sentii la porta del bagnio aprirsi così mi ricomposi velocemente e andai verso Emy.

"Sofy tu fatti un bel bagno caldo mentre io scelgo i vestiti",io la guardai sospetta e titubante la lasciai fare.

Andai in bagno e mi spogliai mente la vasca si riempiva appena finii mi ci immersi e la sensazione era meravigliosa,mi rilassata tantissimo.

Una volta finito mi avvolsi in un asciugamano e mi diressi in camera mia dove mi aspettava Emy con i vestiti che dovrei mettere,appena li vidi per poco non mi venne un accidenti.
Mi aveva scelto un vestito con una scollatura a cuore color rosa antico con la gonna corta davanti e lunga dietro abbinato ad un paio di tacchi neri.

"Quei vestiti non sono miei!!?",
ma da dove li ha presi?

"Infatti sono miei,da te non ho trovato niente di recente!",mentre lo dice guarda il mio armadio schifiata.

Non c'è niente che non va nei miei vestiti solo che preferisco stare comoda.

"Emily io quelli non li metto!?", risposi convinta della mia affermazione,non ho intenzione di andare ad una festa mezza nuda.

"Oh vuoi vedere?",quello sguardo non mi piace per niente quà finisce male,molto male!
__________

"Sofia sei fantastica!!",urla Emy appena mi vede uscire dalla camera con il "vestito" addosso.

"Emily ma sono nuda!",okay forse sembro una bambina ma non mi può fare questo.

"Ma quale nuda anzi vai a mettere i tacchi che ti acconcio i capelli e ti trucco".

Cosa?No,no,aspetta COSA?
Ora pretende anche di truccarmi ma non se ne parla non voglio sembrare una ragazza appena uscita da un filmino porno.
Ma sta zitta e fatti sistemare.
Ma tu sei sicura di essere la mia coscienza?
Purtroppo si!
Okay lasciamo stare.

Contro voglia faccio ciò che mi è stato detto e mi faccio sistemare.

"Emy ma dove si svolgerà la festa?",chiedo mentre mi mette il mascara.
Non ha esagerato con il trucco ha solo contornato i miei occhi con una matita e un eyeliner nero per valorizzare i miei occhi (sue testuali parole) ,mi ha messo del mascara e un rossetto color ciliegia (che sia chiaro prima di esser riuscita a metterlo è passata poco più di mezz'ora ma alla fine come sempre ha vinto lei,sa essere molto convincente quando vuole).

"In una villa di qualche studente di questo liceo ma non so chi è,so solo dove abita",dice mentre finisce di truccarmi,"Okay ora guardati allo specchio e dimmi cosa ne pensi!!".

Andai di fronte allo specchio e rimedi a bocca aperta,non sembravo nemmeno io il vestito per quanto non ci fossi abituata mi stava una meraviglia per una volta tanto mi sentivo carina a che se mi sentivo a disagio dentro quei vestiti.

"Allora ora noi scendiamo e andiamo a questa festa.Okay?",forse lei mattendome le mani sulle spalle e guardandomi con quegli occhi color nocciola che in questo momento tanto odio perché sono troppo convincenti e la sua domanda non lo era affatto.

"Se dico no ti arrendo?",chiedo io incerta.

"Certo che no!!",ovvio.
__________

IMPORTANTE!

Allora bella gente posate la armi!
Non ho avuto Internet e non ho potuto aggiornare ma presto aggiornerò di nuovo...
OKAY ora passiamo a cose serie!!!

Secondo voi cosa sospetta Josh?

Farà conquiste la nostra Sofia a questa festa?

E soprattutto cosa succederà?

Ora devo dirvi un ultima cosetta, io sono arrivata al decimo capitolo e volevo chiedere di commentare perché non so se la storia piace o no e se vale la pena continuare quindi SOLO in questo capitolo vi chiedo 10 commenti e in base a questi deciderò se continuare o no.

Ps. Se non rispondo vi chiedo scusa ma il telefono non mi permette di farlo quindi sorry gente!!

Pss. Non so se sapete ma sono le             3:07 del mattino!!

-Giorgia

Una Ginnasta Nel Cuore (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora