Sofia's Pov
No non ci credo nemmeno se lo vedo mi giro verso Emily e chiedo "Il moro è tuo cugino?",no ti prego fa che dica di no fa che dica...
"Si",ed ecco che il mondo mi crolla addosso non ci posso credere che il deficente di quella mattina sia il cugino di un angelo come Emily.
"Disturbiamo?",ed ecco la voce più irritante del mondo.
"Si disturbi",contrabatto.
"Tu mi devi ancora delle scusa", ma con quale faccia tosta...
"Io non ti devo proprio niente o forse vuoi il bis? Perché io ne sarei molto contenta",lo dico mantenendo un sorriso befaldo sul volto.
"Che ci siamo persi?",chiedono all'unisono Emily e il compagno del moro.
"Non vi siete persi niente", rispondo io.
"Comunque piacere io sono Jacopo il migliore amico di Josh", risponde il riccioluto.
"Piacere Sofia sono la compagna di stanza di Emily".
"Mi immagino che disgrazzia cuginetta",commenta Josh che mi sta iniziando a dare suo nervi ma come si permette.
Per un secondo (ok forse anche più di uno) ho pensato seriamente di tirargli un alto calcio nelle palle."E mi immagino che fatica avere uno stronzo come cugino";sputo acida. Detto questo l'ho steso.
"Sicuro non ci siamo persi niente",dice Emily ironica.
"Come vi siete conosciuti?", continua ricchioli d'oro.
"Ci siamo conosciuti questa mattina perché lei mi è venuta addosso",ma che...ok ma allora vuole proprio motore oggi!
"Non ti è bastato il calcio di prima?",detto questo si sta seriamente zitto.Continuiamo a parlare senza che io e Josh arrivassimo a scannarci vivi.
Appena finiamo io me ne torno in camera e Emily mi segue mi spiega un po' come funziona quí,gli orari e i professori.
Domani mattina ci sarà un alto allenamento perché a breve ci sarà una partita.Verso le undici stanche per la giornata appena trascorsa andiamo ogniuna nella propria stanza io dopo essermi cambiata mi stendo e sprofondo nelle braccia di Morfeo.
__________È buio non vedo niente mi ricordo solo che c'erano degli uomini con le facce coperte che ci hanno prese e poi mi hanno messo un fazzoletto sul naso poi dopo quello sono svenuta ma prima di perdere i sensi completamente ho sentito mia sorella che mi chiamava ma io non riuscivo a rispondere ora sento delle grida ma non vedo niente
"Aahh lascate mia sorella non c'entra niente è solo una bambina lascialela" ma certo è mia sorella Rubi ma perché grida?
Appena apro gli occhi il buio pian piano scompare lasciando spazio al viso di mia sorella pieno di sangue e di tre uomini con le facce coperte mente io non riuscivo a muovermi perché sono legata. Gli uomini continuono a picchiare mia sorella gli danno calci pugni e schiaffi e lei urla ma non versa neanche una lacrima. Poi uno dagli uomini si accorge di me."La principessina si è svegliata",a parlare è uno degli uomini.
"Vi prego lascatela volete me non lei";mia sorella stava urlando.
L'uomo che aveva parlato fa un cenno ad un altro e quest'ultimo da uno schiaffo a mia sorella lei urla ma non piange io invece si, non posso vedere quell'uomo picchiarla,gli da un pugno alla pancia e a Rubi esce dal sangue a quella vista urlo anche io.
"Lasciala non la devi toccare pezzo di deficente decelebrato non devi sfiorarla neanche con un dito mi hai sentito?",detto questo tutti si girano verso di me mentre io cerco di liberarmi.
STAI LEGGENDO
Una Ginnasta Nel Cuore (Sospesa)
RomanceSofia Black la ragazza dai capelli neri pece e dagli occhi color ghiaccio che non fanno trasparire nessuna emozione. Timida ma che quando vuole sa essere stronza e che non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno. All'età di nove anni ha assist...