capitolo 11

114 7 16
                                    

Sofia's Pov

Eravamo appena arrivati davanti alla villa dove si sarebbe svolta la festa e già c'erano ragazzi ubriachi che barcollavano.
Ma dai che tanto a fine serata farai la stessa fine!
Ma non ti eri licenziata?
Non ne lo hanno concesso se no ora sarei altrove e questo lavoro mi serve per vivere perché le altre coscenze si trovano bene quindi non c'è posto.
Vabbè però ora non dire cazzate.

Appena entrammo non vidi più Emily perciò iniziai a fare un giro per la casa.

Arrivai in cucina dove sul bancone si trovava ogni tipo di alcolico di questo mondo.

Torno in sogiorno che per quella sera era diventata una pista da ballo.
Qualcuno mi lascia in mano un bicchiere io mi giro per ridarglielo ma non so chi è così decisi di berlo perché sembra della vodka,all'inizio mi brucia un po' la gola ma poi è buonissima,continuo a camminare ma qualcuno mi prende per i fianchi così mi giro e mi ritrovo davanti un ragazzo abbastanza inquietante con gli occhi neri e i capelli del medesimo colore.
Siccome ero un po' brilla (non reggo molto l'alcol) inizio a ballare con lui.
Ad un certo punto alla vista di un tatuaggio sul suo collo mi gira la testa e mi viene in mente un flashback.

Flashback

Stavo camminando per andare in camera ma dalla camera di mia sorella sento provenire dei sussurri così mi appoggio alla porta per origliare.
Lo so che è sbagliato ma chi può impedire ad una bambina di sette anni ad origliare?
Nessuno!

"Si ho quí la foto del tatuaggio domani la porto al covo",a parlare è Rubi,"Okay ci vediamo",corro a nascondermi perché la porta si stava aprendo.
Rubi esce ed io di nascosto entro e trovo un foglio sopra la sua scrivania. Era un tatuaggio a forma di serpente intrecciato ad un bastone sul collo di qualcuno.

Fine flashback

Un po' confusa mi stacco dal ragazzo e corro nella direzione opposta trovo un bagno e mi sciaqquo la faccia.

Non capisco cosa c'entra quel flashback,è successo tanto anni fa non ci ho fatto caso più di tanto ma perché mi è venuto proprio in quel momento?
Sono troppo confusa di che cosa stava parlando Rubi?
Ho troppe domande in testa ma nemmeno una risposta.

Deciso di darmi una sistemata e ritorno in sala dove individuo Emily seduta con degli amici così mi avvicino.

"Sofi finalmente appena sono entrata non ti ho più vista,vieni che ti presento degli amici!",mi trascinò fino a dei divanetti dove si trovavano altri cinque ragazzi.

"Allora lei è Cloe",disse indicando una ragazza dai capelli biondo cenere che mi ricordavano molto qualcuno e dagli occhi verde scuro,era molto carina e sembrava anche molto dolce.

"Lei invece è Valery",questa volta indicò una ragazza dai capelli di un biondo ossigenato quasi bianco occhi azzurri e con un vestito così stretto che mi chiedevo se riusciva a respirare.

"Vabé già conosci Josh e Jacob",si c'erano pure loro per mia sfortuna.
O per tua fortuna?
Ma che problemi hai tu.
Io niente ma forse tu sei cieca visto che non riesci a vedere quei due dii greci li davanti.

"Ed infine lui è Adam il genio del gruppo",disse indicando un ragazzo dai capelli castani e occhi neri con un sorriso contagioso.

"Piacere io sono Sofia",tutti mi sorrisero con calore tranne Valery.

"Okay adesso faremo un gioco... 'non ho mai...' e nessuno può rifiutare",stupida mini Giada.

Ci sedammo tutti a cerchio e iniziammo a riempire i bicchiere di qualche strano alcolico.
Io sto seduta tra Emily e Cloe poi dopo Emy si trovava Jacopo poi Valery subito dopo Josh e Adam.

"Ok inizio io",dice Jacopo pensando a qualcosa.

"Non ho mai...fatto la ceretta!",e tutte le ragazze beviamo il bicchiere.

"Ok io non ho mai...avuto un gatto",dice Valery ed io sono l'unica a bere.
Ma andiamo!

"Ok io non ho mai...fatto una cosa a tre",a parlare è Josh.
In questo giro tutti i ragazzi bevono.
Ma che schifo!

"Ok non ho mai avuto una ragazza",dice Adam con un sorrisetto,e bevono tutti tranne io ,Jacopo e Josh.

"Io non ho mai avuto una sorella",a parlare era stata Cloe ed io subito mi rabbuiai bevendo il bicchiere.
Dopo questo mi alzo un po' barcollando perché dopo tutti quei bicchierini ero un po' ubriaca e dico che ho bisogno di aria così esco.
__________

Josh's Pov

Dopo che Cloe ebbe finito di farlare Sofia si era subito inrigiditi ed era corsa fuori così io con una scusa la seguii.
Appena arrivai fuori la vidi rannicchiata in un angolo con le ginocchia al petto e la testa poggiata sopra ed il suo corpo era percorso da singhiozzi ciò voleva dire che stava piangendo.
A quella scena mi si strinse il cuore mi è sempre sembrata una ragazza molto forte dietro a quei suoi occhi di quell'azzurro chiarissimo che non fanno trapallare nessuma emozione.
Nel suo sguardo però non riesce a nascondeva la tristezza e il dolore proprio come me,non riesce a far finta di niente perché quel dolore la invade completamente.
__________

Sofia's Pov

Appena trovo un posto un po' isolato mi siedo a terra e mi rannicchio su me stessa,lo facevo sempre da piccola mio fratello diceva sempre che sembravo i  piccolo riccio che si chiude in se stesso per proteggersi dal mondo di fuori ed è così che mi sento.
Sono dentro la mia corazza e non ho il coraggio di uscire per paura di ferirmi sono avvolta nel buio come in quella fottutissima notte.
Pensando a questo vengo invasa da singhiozzi ed inizio a piangere non voglio neanche smettere.
Ad un certo punto sento qualcuno che sedersi accanto a me è non ci metto tanti a capire di chi si tratta.

"Vattene",può essere che non posso stare un po' sola?

"Perché piangi?".

No ma niente solo che quando avevo nove anni mi hanno rapita hanno ucciso mia sorella mi taglio non mangio e sto una merda ma tranquillo sto bene!

"Non ti interessa",mantengo un tono piatto.

"Si che mi interessa",detto questo mi alza il mento costringendomi a guardarlo negli occhi io non resistendo più mi butto tra le due braccia,lui mi stringe a se senza esitare mi accarezza i capelli ed io metto la testa nell'incavo del suo collo aspirando il suo profilo mentre venivo di nuovo invasa da singhiozzi mi sentivo protetta in quel momento mi sentivo a casa.
__________

Josh's Pov

In quel momento con lei tra le mani mi sentivo benissimo era così piccola che avevo paura di poterla spezzare.
Appena si è buttata tra le mie braccia non ho esitato neanche un secondo a stringerla seppellendo la faccia nei suoi capelli da dove proveniva un buonissimo odore di vaniglia.
Questa ragazza nasconde qualcosa nei suoi occhi si nasconde qualcosa appena mi ha guardato i suoi occhi erano grigi non più azzurri e quel grigio la dice lunga dietro si nasconde tanto dolore perché anche io l'ho avuto quel grigio negli occhi.
Dopo un po' di tempo che siamo abbracciati la prendo in braccio perché si era addormentata e decido di riportarla al dormitorio.
Scoprirò cosa si nasconde dietro il grigio dei suoi occhi!

~~~~~~~~~~
Allora gente potrei sembrare pazza perché vi chiederete ma quale pazza di mente si mette a scrivere alle due e mezza del mattino?
Bhe ecco a voi la pazza di mente!

Comunque che ne pensate del capitolo?

Secondo voi chi era il ragazzo del tatuaggio?

Josh scoprirà cosa nasconde Sofia? E chissà forse anche voi scoprirete qualcosa in più!

Ps. Scusate gli errori ma volevo aggiornare e ho praticamente gli occhi che mi si stanno chiudendo e le dita paralizzate!

Buona lettura gente!

-Giorgia

Una Ginnasta Nel Cuore (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora