«avrai un ruolo molto importante oggi..»
Mi stavo già preoccupando ...
Dopo circa 1O minuti circa finimmo di mangiare e salimmo tutti nelle rispettive stanze , tranne Cameron che entrò nella mia insieme a me .
Si avvicinò all'armadio e prese dei vestiti.
All'inizio non capii che tipo di vestiti erano ma poi quando li stesi sul letto capii quale sarebbe stato il mio ruolo in quella "missione" tanto attesa.«cam...io non mi metterò questi vestiti»
«oh sì che li indosserai...» protestò lui .
Feci due passi più indietro ... La sua voce mi impauriva , di nuovo . Non protestai e subito dopo Cameron uscì dalla stanza .
Comincia ad osservare quegli "abiti" .
Era un top corto fino sopra l'ombelico di pelle nera e dei pantaloncini ,sempre di pelle nera, corti come delle coulotte .Mi decisi , andai verso il bagno portando con me quegli abiti e dell'intimo pulito .
Entrai e mi cambiai velocemente .Uscii dal bagno e mi stesi sul letto a pancia in su per osservare il soffitto .
Cominciai a pensare ma subito mi distrasse il suono della voce di Cameron che mi urlò di scendere .Ubbidii ai suoi ordini e scesi velocemente le scale per poi ritrovarmi davanti a lui .
Spalancò subito gli occhi quando mi vide conciata così ....«jackkkk....che razza di vestiti le hai preso ...non pensi che possa essere pericoloso?!?» sembrava irritato
«no Cameron vedrai che non succederà niente»
Cominciarono a parlare di quello che succederà nella "missione" è da quanto ho capito devono rubare un pacchetto di droga da un palazzo e io dovrei fare la parte della ragazza che distrae gli uomini della sicurezza.
Nella squadra non facevano parte solo Nash,Cameron e jack ma anche altri ragazzi , i quali mi sono già dimenticata i nomi . In mezzo a tutti quei ragazzi c'era una ragazza Mahogany se non mi sbaglio .
È molto carina , con tutte le forme al posto giusto e anche abbastanza alta. Sembra anche molto molto simpatica.Tutta la banda di ragazzi uscì di casa e io li seguii , andammo in garage dove presero le loro auto e poi ci avviammo verso il palazzo .
Nell'auto io dovetti stare accanto a Cameron che era sul posto del guidatore mente dietro c'era Mahogany e hayes , si mi sembra si chiamasse così , dovrebbe essere il fratello di Nash . Nel viaggio , guardai sempre fuori dal finestrino dell'auto di Cameron e osservai tutte le case e i grattacieli , che vedevo passare in pochi secondi uno dietro l'altro .
«Ehi skyler sveglia .....siamo arrivati » era la voce di Cameron che mi avvisava dell'arrivo al palazzo .
«vieni con noi ...passeremo dal retro »
Ci incamminammo verso il retro e subito più avanti di noi c'erano due omino con una divisa ...credo siano gli uomini della sicurezza .
Ma in che guaio mi sono cacciata ....
STAI LEGGENDO
My stalker , my obsession (Wattys2016)
FanfictionSkyler jonson è una ragazza come le altre . Ma ha una segreto che non vuole dire a nessuno . Ogni volta che va da qualche parte si sente osservata .Ma un giorno , le succederà una cosa che sconvolgerà non solo la sua vita , ma anche quella di ta...