«piacere io sono Mahogany»
Wow!
Era davvero stupenda .
I suoi ricci e lunghi capelli rossi che le incorniciavano quel meraviglioso volto , ricoperto da deliziose lentiggini.
Era abbastanza alta , aveva un vestitino attillato nero che le arrivava appena sopra il ginocchio ; veramente carino , con una spallina sola .
Aveva una gomma da masticare in bocca , e faceva continuamente bolle enormi .«piacere Skyler»
Le porgo la mano e sfoggio uno dei miei sorrisi migliori.
Credo sia stata questa la sorpresa di Nash , una ragazza , come per farmi sentire più a mio agio e non essere la sola ragazza .
Anche perché quando mi voltai verso di lui mi guardava con un sorriso a trentadue denti , quindi sono proprio sicura .
Oramai era calato il silenzio e nessuno osava dire una sola parola , c'erano solo sguardi e occhiate da parte dei ragazzi , mentre io ero intenta a guardare il suolo , le mie scarpe, come se tutto d'un tratto fossero diventate più interessanti.
Mi decisi a rompere il silenzio , visto il troppo imbarazzo da parte di tutti .«allora Mahogany ...fai parte anche tu della "gang"? »
Le porsi questa domanda perché desideravo sapere se aveva mai fatto qualche missione con i ragazzi , qualche missione di cui tutti erano all'oscuro o cose del genere . Insomma se era una cosiddetta "cattiva ragazza" come mostrava dal suo aspetto .
Lei esitò un po' prima di rispondere .«si , da abbastanza anni per capire quanto sono scemi !»
Tutti scoppiammo in una fragorosa risata contagiosa .
«Ehi ! Esigo rispetto!»
Disse Cameron facendo il finto offeso e portandosi le braccia al petto incrociandole . Fece una faccia da cucciolo appena bastonato e questo fu bastato per far ricadere tutti in una grossa risata .
Nash , per una volta , non fece il "capo" della situazione ma scoppio anche lui a ridere , si era come sciolto, rilassato, da quando Mahogany e' entrata in casa dei ragazzi .
Credo sia innamorato di lei.
Anche Cameron ultimamente è molto più strano , ma non ci faccio caso, non voglio problemi con lui .«Beh io allora vado a prendere le mie valigie dentro l'auto»
Disse lei ad un tratto .
Per quanto resterà ?
Non mi crea problemi , anzi, sono sicura che diventeremo amiche. Anche perché mi servirebbe una ragazza con cui confidarmi e dirle certe cose che ai maschi preferirei non parlarne .
Così , si volta e va verso l'auto che comincia subito a svuotare dai bagagli , sono molti .
Esce Nash a darle un aiuto visto che aveva notato la sua difficoltà per portare i bagagli verso l'entrata , visto il troppo peso .
Ne approfittò anche per mostrarle camera sua , alloggiava nella stanza degli ospiti . Era una stanza abbastanza grande , circa come tutte le altre se non un poco più piccola , aveva due pareti nere e due pareti sul lilla chiaro che si intonavano alla cassettiera ed all'armadio .
Il letto era enorme , a due piazze , se non erro , la sua testiera era nera per attirare il colore delle pareti ed i comodini vicini erano anch'essi neri . Insomma una camera perfetta per lei .
Scendemmo di sotto , visto che ero andata anche io per portare due borsette , e nell'ultimo gradino inciampai cadendo addosso a Cameron e cadendo accidentalmente per terra sopra di lui .«io ...io scusa..»
STAI LEGGENDO
My stalker , my obsession (Wattys2016)
Fiksi PenggemarSkyler jonson è una ragazza come le altre . Ma ha una segreto che non vuole dire a nessuno . Ogni volta che va da qualche parte si sente osservata .Ma un giorno , le succederà una cosa che sconvolgerà non solo la sua vita , ma anche quella di ta...