Tutto buio .
Non vedevo niente .Sentivo delle voci provenire da vicino , parlavano ma non capivo di cosa .
Ero sdraiata , su un letto , molto comodo .
Cercai di aprire gli occhi ma con molta fatica .
In un primo momento appena vidi la luce abbagliante di una lampada ,suppongo , li richiusi immediatamente emettendo un piccolo gemito per il fastidio .
Li tenni chiusi ancora un po' e poi molto lietamente ci riprovai con successo , mi guardai attorno e non c'era nessuno ; come può essere se io avevo sentito delle voci ?
Poco dopo la risposta mi si presentò davanti mostrando tutti i ragazzi della banda di cui faceva parte Cameron , che appena mi vide sfoggiò uno dei suoi meravigliosi sorrisi che una volta io tanto amavo .
Si avvicinò verso di me con molta calma .
Si chinò verso il mio orecchio e mi sussurrò "sono contento che tu stia bene , piccola" ...a quelle parole rabbrividì in un secondo , l'ultima parola mi rimbombava dentro la mente senza capire più nulla .
Si sedette di fianco al mio letto , su una sedia di legno , sembrava molto antica .
Osservai l'ambiente intorno a me , era una stanza bianca , con solo una finestra da cui la luce entrava fioca nella stanza ; il giusto per creare un atmosfera perfetta in una stanza bianca . Non c'erano arredamenti se non quella sedia su cui era seduto Cameron . Quella stanza la riconobbi subito , era la stessa in cui mi ritrovai tre giorni fa quando Cameron mi rapì .
Solo al pensiero sto di nuovo male , prima o poi chiederò a Cameron di farmi vedere i miei genitori a costo di qualunque cosa .
Nel frattempo si avvicinarono anche gli altri a me
«ci dispiace per quello che è successo , non era nei piani»
La voce di un Nash dispiaciuto rimbombò nella stanza vuota assieme alle sue scuse , da parte di tutti .
«ahi!» urlai io .
Una forte fitta all'addome mi fece genere dal dolore .
Tolsi le coperte da sopra il mio esile corpo dolorante e scoprii un lago di sangue .
Faceva male . Molto male .
«cameron!!!» urlai io , mentre lui era distratto.
Si girò di scatto verso di me , attivo delle macchine sopra di me che solo ora mi accorsi di avere .
Jack J arrivò con delle altre fasce per fermare il sangue che fuoriusciva dalle ferite .
Mi mancava sempre di più il respiro fino a quando richiusi gli occhi e l'ultima cosa che sentì era stata la macchina fare l'ultimo "bip"
STAI LEGGENDO
My stalker , my obsession (Wattys2016)
FanfictionSkyler jonson è una ragazza come le altre . Ma ha una segreto che non vuole dire a nessuno . Ogni volta che va da qualche parte si sente osservata .Ma un giorno , le succederà una cosa che sconvolgerà non solo la sua vita , ma anche quella di ta...