Capitolo 19

559 48 2
                                    

"Bip bip bip bip"

Aprii un occhio piano ed una luce mi abbagliò.
Mi tirai velocemente su dal letto e mi misi seduta.
Era solo un sogno.
Solo uno stranissimo sogno.
Un sogno meraviglioso.

Ma che dico?!? A me non piace Cameron.
No.

Ho sognato di baciare Cameron, impossibile.
Ma le sue labbra carnose poggiate sulle mie era una sensazione indescrivibile, erano morbide e molto ma prima che io potessi dire o fare qualcosa suonò quella maledettissima sveglia che Cameron mi aveva dato due giorni dopo essere arrivata qui.

A distogliermi dai miei pensieri sullo stranissimo sogno di sta notte è uno spalancarsi di una porta molto rumorosamente.
Capitò tutto in un attimo.
Cameron mi si avvicinò molto velocemente e senza capire nulla ci ritrovammo sotto il mio letto.

«camer-»

Non potei fine neanche di dire il suo nome che lui subito mi zittì, non riuscivo a capire il perché di tutta questa agitazione.
Stetti zitta per tutto il tempo, mentre sotto si sentivano rumori strani.
Quando non si sentì più nulla Cameron mi aiutò ad alzarmi e mi ricomposi molto difficilmente dal trambusto che era appena successo.

«ma che cosa é successo?»

«sono venuti a farci "visita" un altra banda, molto pericolosa. Dobbiamo proteggerti, ora ci hanno scoperti»

«sembrerà una domanda stupida ma...perché ci dobbiamo proteggere?»

«hai presente quando ti ho detto che mi davano la caccia? Ecco questa banda è venuta a casa nostra , ha scoperto dove abitiamo e ora dobbiamo trasferirci non siamo più al sicuro qui.
Hanno scoperto, come ti avevo già detto che il mio punto debole sei tu e quindi ora devo proteggerti. Da ora in poi farai tutto ciò che ti dirò»

My stalker , my obsession  (Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora