capitolo 2

1K 49 6
                                    

O mio dio...ansimo...non ho paura di piú...mando un messaggio a Laura...

Io:vieni immediatamente!

Laura:arrivo...
Poco dopo bussano alla porta e Laura mi abbraccia come suo solito fare...è in pigiama ma d'altronde anch'io...

Laura:allora...che c'è di così grave...non sei mika morta...

Io:vieni...
La porto in camera e poi le faccio vedere il bigliettino...lei lo legge e mi guarda preoccupata...

Laura:che...che...roba è?!

Io:non...non lo so...lo ho trovato sta mattina...sul mio I-Phone...

Laura:non ti lascio da sola...ora preparati oggi andiamo a scuola...

Io:perché?

Laura:se stai insieme alla gente...probabilmente il killer non ti ucciderà...

Io:il tuo ragionamento non fa una piega...
Mi metto la mia maglietta verde e i pantaloni verdi chiari tendenti verso il bianco e le mie Nike verdi...prendo la felpa,lo zaino e il cellulare e mi dirigo a scuola seguita da Laura...

Io:inizia la tortura...

Laura:tranquilla,facciamo come ogni mattina...

Io:gli ignoriamo?anche se sono di cattivo umore...

Laura:e per forza...
Superiamo le sbarre del cancello...evvai sono in carcere...ecco i ragazzi della squadra di basket mi fissano con disprezzo come ogni solito giorno...mi dirigo verso l' armadietto e quando lo apro trovo un biglietto...
<non sarai piú sola ora... J.>
O mio dio...sempre firmato J....mmm okay devo dirlo a Laura appena la vedo...dopo sento un improvviso...

X:bu!

Io:ahh!
Poi guardo è quel coglione di Cris...accidenti sempre bastardo...

Cris:punto per me...ti sei spaventata...

Io:sempre il solito...

Cris:hai sentito la storia dei Killer?!molti credono sia Jeff the killer...ma io non ci credo...

Io:non dirmi che hai intenzione di uscire sta notte...

Cris:mmm...forse...

Io:ti farai uccidere ti prego non farlo...sei uno dei miei unici amici...

Cris:andiamo...ci penseró...
E poi ci avviamo verso la nostra classe...ecco l' inferno inizia ora...quando entro io in classe c' è sempre un silenzio tombale...tutti mi fissano con disprezzo e io non li guardo...sono conosciuta come la pecora nera della classe o sfigata se cosí si puó dire...ho praticamente paura di tutto peró in italiano e storia prendo sempre dei bellissimi voti ho la media del 10...oggi dobbiamo trattare l' argomento Londra quindi la prof. tirerà fuori l'argomento Jeff The Killer sicuro...ascolterò tutta la lezione,mi interessa molto questo argomento...dopo mi siedo e inizio a disegnare ignorando le persone che si prendono a botte e Cris che mi chiama...poco dopo entra la prof. Insieme a tre ragazzi...

Prof:buongiorno ragazzi oggi abbiamo tre nuovi alunni...Marcus,Scott e Jack...
Appena sento pronunciare l' ultimo nome alzo la testa e incontro i suoi occhi neri come la pece insieme ai suoi capelli corvini...dietro di me ci sono tre posti liberi io sono seduta vicino a Cris e a Caterine una che non mi parla mai...

Prof:potete sedervi agli ultimi banchi...
Mi passa vicino e mi guardava come se mi amasse e se mi volesse uccidere allo stesso tempo...mmm...okay...

Prof:bene oggi parliamo di Londra...
Ma acquanto pare nessuno ascolta tranne me e tutte le ragazze parlano dei ragazzi nuovi...oddio prevedo giá nuove coppie...la santarellina della classe vuole già Jack che peró...

Vittoria:hey...tu va di uscire io e te?
Dice con tono sensuale

Jack:ho altri impegni con una persona meno lurida di te...

Vittoria:ma...come ti permetti!?andiamo ragazze...
E poi se ne va immagino da quel bellissimo ragazzo di nome Giacomo...ahh...se fosse mio ma non lo è me ne faró una maledettissima ragione...I ragazzi dietro bisbigliano qualcosa...

Marcus:è lei?!

Jack:si...

Scott:quando la prendi?

Jack:prima la dovró conoscere...

Marcus:si ma basta che ti muovi...Luke non aspetta nessuno...

Jack:lo so...è sempre stato un coglione...ora devo fare una cosa...
Da solo....

Marcus:come vuoi fratello...
E poi dicendo di andare in bagno esce non so a fare cosa sicuramente niente di buono...e poi di cosa parlavano...chi è Luke?e chi era la ragazza in questione?boh...poco dopo suona la campanella e corro in cortile seguita da Cris...

Io:Laura!Laura!

Laura:mmm...hey che hai?!

Io:un altro biglietto...lo ho trovato nell' armadietto...

Cris:di...che...bigliettino...parlate?

Laura:non gli hai detto niente...

Io:no...

Laura:sei proprio una testarda...ecco Cris Giulia ha ricevuto due bigliettini in uno scritto<sto arrivando...piccola mia...> e nell' altro...

Io:<non sarai piú sola> firmato J.

Cris:non hai detto niente alla polizia?!

Io:non è una fonte attendibile,infondo è solo un bigliettino

Cris:e se il killer su presenta a casa tua?!
Dice preoccupato...

Io:aspetterò il mio destino...ora vado a casa Laura andiamo...

Laura:si...

Cris:state attente...soprattutto tu Giulia...
Dice premuroso

Io:okay e tu non uscire sta sera ti prego...

Cris:okay,piccoletta...
Poi mi avvio verso casa mia guardiamo un altro film senza mangiare e leggero infatti guardiamo
"Alla Ricerca di Nemo"dopo un ora che lo guardiamo appare di nuovo quell'annuncio...

<edizione straordinaria ragazzo trovato morto sulla ventina est nei pressi di un istituto di scuola superiore...la vittima si chiamava Cris Boni è stato pugnalato al cuore che gli si è stato strappato dal petto e su un muro scritto<non doveva chiamarti cosí tu sei solo mia! J.>scritto con il suo sangue tutti stanno cercando l'assassino di nome J.che ha ucciso quel povero ragazzo famiglia e amici sono a pezzi...>
Non lascio finire di sentire il Tg che sto correndo dove è stato ucciso il mio miglior amico e vedo quella scritta dopo aver abbracciato Jenny la madre di Cris...mi metto a piangere e ad urlare...

Io:nooooo!!!perché!?!dovevo morire io non lui!!!lui era qualcuno!!!io sono niente!!!!
E poi corro in camera mia a piangere e mi addormento pensando all' ultima giornata che ho passato con lui...

I Figli Dei Creepypasta #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora