POV'S GIULIA
Mi sveglio nel mio letto abbracciata da qualcuno...mmm...ora mi ricordo!ho scoperto di essere la figlia di SlenderMan e ho un fratello...bene e oggi ci sará una festa in mio ONORE!!!oh mio dio!!!no non posso chissà quanti Killer ci saranno in quella casa...beh...dopotutto mi sono innamorata di uno di loro,ma questi sono solo dettagli...sento Jack muoversi e sento un buonissimo odore di Nutella arrivarmi fino alle narici mio dio la Nutella,non la mangiavo da anni...tutta colpa di mia "madre"...<fa male agli oranghi!!!>mi diceva ora non me ne frega se per la Nutella bisogna uccidere gli oranghi è un oltraggio non mangiarla!cerco di liberarmi dalla presa di Jack ma sembra tutto inutile non mi lascia...ricorro al piano B fargli il solletico...glielo faccio e allenta la presa....Jack:ahahaha b...asta ahahahaha t..ti...
Prego...ahahaha...Io:tu mi lascerai andare?
Jack:ahahaha..s...si...ahahaha...
E poi lui smette di cingermi in vita e io gli smetto di fargli il solletico e corro giù per le scale seguita da Jack...in cucina trovo Tania,Mary e Scott mangiare delle creps piene di Nutella....aspetta!?Nutella!poi vedo il fantastico BARATTOLO DELLA NUTELLA e mi ci butto letteramente adosso prendo un cucchiaio,apro il barattolo e inizio a mangiarla mmm Nutella!!!Scott:da quanto tempo non mangiavo nutella sorellina?
Io:gnam...da...gnam...anni...gnam...
"Gnam=rumore che fa Giulia per mangiare la nutella"Scott:davvero e chi resiste per anni al mangiare una delizia del genere?!
Io:beh..gnam...Io...gnam...
Tania:ora smettila di mangiare nutella!
E mi prende il cucchiaio di mano e lo butta per terra...
Tania:oggi si va a fare shopping!ti ricordo che stasera dobbiamo andare a una festa!su su vai a vestirti comoda...e a voi maschi non divertitevi troppo senza di noi... bene torneremo a casa per le 15.00 in punto tanto la festa è alle 21.00...
Dopo vado in camera a vestirmi mi metto dei jeans e una maglietta bianca con scritto "Stay with me"capelli raccolti in una coda e le mie amate converse bianche...sto per uscire dalla porta quando qualcuno mi cinge in vita...Jack!Jack:ma come siamo carine oggi!
Io:grazie ma ora devo andare...
Jack:non uscirai di casa vestita cosí!?troppo carina!
Io:io...troppo carina!scherzi?!
Jack:no non scherzo mettiti questa...
Mi lancia un giubino nero sporco di sangue...Io:non lo metto questo!
Jack:perché?
Io:il primo motivo è sporco di sangue incrostato perfino e secondo il nero non è uno dei miei colori preferiti...
Jack:mmm...
Io:che c...
Sto per continuare a parlare quando le labbra di Jack entrano in contatto con le mie...chiede il permesso di entrare con la lingua nella mia bocca e permesso accordato...si sdraia sul letto e io mi metto a cavalcioni su di lui...poi sento una cosa dura toccarmi il lato B...all'inizio mi chiedo cos'è poi realizzo mio dio il suo coso!?apro immediatamente gli occhi e anche lui sembra sorpreso mi stacco...Io:emh...il tuo...emh...
E lui mi rivolge un ghigno maleficoIo:smettila di fare lo spiritoso!
E inizia a ridere io gli lancio un cuscino...Tania:Giulia!andiamo?
Urla,ma cos' ha da urlare?Io:si arrivo Tania...
Urlo in risposta...Io:a dopo Jack...
Jack:a dopo piccola...
Mi da un bacio sulla fronte ed esco...pomeriggio con le amiche sto arrivando...
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanfictionGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...