Pov's Jack
Quando Giulia è stata portata via sono caduto a terra in ginocchio preso dal panico di perderla.sono un mostro non posso credere di averlo fatto.adesso non mi vorrà piú e fa bene.non voglio vederla soffrire.sono ancora immerso nei miei pensieri quando davanti mi appare uno Slenderman,una Jane e un Jeff parecchio incazzati...Pov's Slenderman
Quando Giulia è entrata in sala operatoria per essere operata mi sono diresso immediatamente da Jeff e Jane che parlavano con Laughing Jack e Toby.Io:Jeff,Jane potrei parlarvi in privato è importante...
Jeff:certo,a dopo ragazzi...
Dopo L.Jack e Toby se ne vannoJane:di cosa volevi parlaci Slender?
Io:Jack ha picchiato...
Prima che finissi la frase Jeff mi interrompeJeff:ancora!ma è possibile che non tenga mai le mani apposto!chi ha picchiato sta volta?
Io:beh...mia figlia!
Jane:Cosa!?ora gliene do di santa ragione a quel ragazzino!Slender trasportami immediatamente a scuola!
Io:okay...
Poi ci teletrasportiamo a scuola, e vediamo Jack triste e amareggiato che guarda il vuoto.Jane:Jack! Come hai potuto fare una cosa del genere!non credevo che la tua pazzia arrivasse a questo punto!
Jeff:hai mandato Giulia in ospedale e adesso per colpa tua sta lottando tra la vita e la morte!neanch'io a tua madre ho mai fatto una cosa del genere!ti rendi conto della gravità della situazione!?
Jack si mettè a urlare improvvisamente e inizia a correre non so dove stia andando ma se spera di vedere Giulia se lo puó scordare!Pov's Giulia
Mi sveglio ritrovandomi in un circo!?com'è possibile?!va beh...inizio a camminare lungo il viale colorato che porta a un tendone colorato di bianco e nero,ci entro e noto una figura che viene verso di me e sorride.aspetta! Io la conosco quella persona! È Leon! Che mi abbraccia forte.Io:come mai mi hai portata nel tuo circo?
Leon:allora il primo motivo è che siamo entrambi in coma e non volevo sentirmi solo...
Io:aspetta sono in coma?
Leon:avanti il pugno,Zac e Jack...
Io:si mi ricordo quei dettagli ma non mi ricordo di essere entrata in coma...
Leon:beh lo sei e anch'io quindi...
Io:aspetta e tu come saresti entrato in coma?
Leon:beh,vedi uccidendo le persone nei sogni bisogna addormentarsi nel farlo il problema è che non riesco a controllare ancora bene questo potere e quindi sono finito in coma...
Io:ah okay,sono felice di non annoiarmi allora che si fa?
Leon:guardiamo come stanno gli altri da fuori?
Io:possiamo?
Leon:si
Leon poi fa apparire uno schermo piatto e iniziamo a guardare...Pov's Jack
Sto correndo da ore.Finalmente vedo la Creepyhouse.mi arrampico sulla casa aiutandomi con i mattoni e arrivo finalmente alla sua finestra la apro e ci entro facendo il meno rumore possibile.la guardo a la testa fasciata e anche la pancia,guardo la cartella clinica dice che è in coma.inizio a piangere e a parlarle tenendole stretta la mano.Io:G-Giulia mi dispiace,è t-tutta colpa mia n-non dovevo arrabbiarmi,è s-solo che Zac m-mi odia e v-vuole solo v-vendicarsi su di me...m-mi dispiace cosí tanto non dovevo f-farlo sono u-un idiota!m-mi dispiace!io t-ti amo non voglio lasciarti!t-ti amo cazzo!T-TI AMO!
Continuo a ripetere queste parole non voglio perderla è una parte indelebilè nel mio cuore se la perdessi mi suiciderei subito dopo...mentre continuo a ripeterle queste parole la porta si apre e...Ciao,
Quanta suspense cosa succederà poi?Giulia uscirà dal coma e Jack?che fine farà e chi sarà entrato da quella porta?
Al prossimo capitolo
Un bacio!!!
Ps.E andate a leggere la mia nuova storia Creepypastosa!si chiama:
"Che il gioco abbia inizio"
Giulia💚
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanfictionGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...