capitolo 9

616 37 10
                                    

Dopo qualche minuto di strada arriviamo alla Creepy-House è magnifica fuori in uno striscione rosso c'è scritto "Benvenuta!"mi scende una lacrima ma non di tristezza di gioia...ho un padre...un vero padre...e ho un fratello...un vero fratello...cammino per quei fantastici giardini pieni di rose e ne vedo una bianca in mezzo a un mazzo di rose rosse è molto particolare...la osservo e mi ci riconosco perchè io sono quella rosa e le altre sono la mia famiglia...dopo qualche altro passo davanti a me s' innalza un portone enorme anch'esso ricoperto di rose solo con un po di colore oro che le ornava...mi fermo un attimo a riflettere...

Io:e se non gli piacessi?

Tania:scherzi!pensi di non piacergli?
Io annuisco...

Tania:qui ti apprezzeranno per quello che sei...stai tranquilla!

Mary:allora al tre apriamo la porta!

Tania:uno...

Mary:due....

Io:tre!
E apro la porta...un cigolio enorme attira l'attenzione di tutti i presenti...mio dio che imbarazzo!!!tutti mi fissano mi sento osservata vorrei sparire in questo momento andare sottoterra...vedo peró che non reagiscono gli altri come se aspettassero qualcosa...

Io:emh...ciao...
Dico tremendamente in imbarazzo,poi sento qualcosa avvolgermi per la vita e tirati verso di lui in men che non si dica sento qualcuno baciarmi la fronte poi capisco chi è e le lacrimè iniziano a scendere piano piano...

Io:p...papá...
Sussurro e gli altri continuano a guardarmi...uff fatevi gli affari vostri!

Slendy:non ti lascerò più sola mia piccolina...
Sussura a sua volta,io sorrido e lui pure...

Slendy:ora ti presento agli altri Sam...

Io:chi è Sam?

Slendy:il tuo secondo nome te lo avevo dato io ma sinceramente preferisco Giulia...

Io:si anch'io...
Poi lui mi lascia andare e ammira il mio vestito...

Slendy:che bello...è stata Tania a dartelo vero?
Io annuisco e poi ci dirigiamo verso delle persone che stanno mangiando una la riconosco è Jeff the killer nonché il padre del mio quasi fidanzato e l'altra figura penso sia Jane the killer la madre di Jack...

Slendy:ragazzi lei è mia f...

Jane:oh mio dio!che carina che sei!io sono Jane la madre di Jack...
E mi stringe la mano forse troppo forte perché iniziava a farmi male io le sorrido

Jeff:ciao io sono Jeff il padre di Jack e mi stai simpatica per piú di un motivo
Dice guardando mio padre

Jane:allora come vi siete conosciuti tu e mio figlio...

Io:beh diciamo che mi ha ra...
Poi qualcuno mi tappa la bocca è Jack...

Jack:al parco!
Poi lo guardo male e lui mi sussurra

Jack:sei bellissima...
Io arrossisco involontariamente e faccio un piccolo sorrisino quasi invisibile...

Jane:ora figliolo mi spieghi il motivo perchè non ci hai detto che eri fidanzato!?

Jack:vedi mamma...Io e Giulia non stiamo ecco...insomma non ancora...insieme...

Jane:ah...
Dice con una nota di tristezza...
Poi vedo mio padre che oh mio dio sorride...

Io:Papá!

Slendy:mmm...si tesoro?

Io:perché sorridi?

Slendy:per la faccia di Jeff...

Io:ah okay...

Jack:vieni ti devo portare assolutamente in un posto...
Mi sussurra

Io:okay andiamo...
Mi alzo ma mio padre mi prende un braccio

Slendy:hey scappi giá?

Io:emh...

Slendy:prima ti presento gli altri...
E poi mi porta dalle altre persone insomma dagli altri killer lasciando Jack un po mi dispiace anzi non poco...poi la vedo...la ragazza dai capelli ricci marroni e dal corpo perfetto è tornata a perseguitarmi...

Io:VICTORIA!!!!!

I Figli Dei Creepypasta #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora