capitolo 15

536 37 1
                                    

POV'S GIULIA
Mi sveglio con un grand mal di testa...ho letteralmente la testa in fiamme...mi guardo in giro e noto che Jack è seduto su una sedia e dorme è bellissimo quando dorme mi fa andare il cuore a mille...comunque strano che sta notte non abbia sognato niente va beh...cerco di alzarmi ma cado facendo svegliare Jack

Jack:hey hey fa piano sei ancora molto debole e non ti reggi in piedi...

Io:grazie...

Jack:di cosa?

Io:per esserci..
Quando dico le ultime parole lui mi prende in braccio a mo di sposa e mi posa delicatamente sul lettino poi lui mette la mano dietro la mia testa e incomincia a baciarmi...non é casto è dolce e necessario...dopo sento la porta aprirsi ma continuiamo a baciarci dopo qualcosa di viscido mi tira via Jack e poi guardo di chi è questa roba viscida che mi cinge in vita appartiene a mio padre...ecco spiegato tutto...oh dio...

Slendy:Jack!!!come ti permetti di baciare mia figlia è piccola ancora per queste cose!!!ha solo 17 anni e tu 19!

Io:e mezzo...
Puntualizzo

Slendy:voi due dovete stare ad almeno tre metri di distanza!

Io:ma papà io lo amo!
Jack diventa improvvisamente rosso in volto...poi non so come ma avvicinare a me Jack lasciando mio padre di stucco e ricominciamo a baciarci...dopo sento un altra figura entrare nella stanza...

Jane:che c'è Sle....oh ma che carini!

Slender:ma...ma...non possono farlo sono troppo giovani...

Jane:l'amore non ha età Slender e forse è meglio se vai da Sally lo sta facendo di nuovo...

Slender:ancora non ne posso piú ho già Simon,Benji,Giulia e Scott e mi bastano!!!appena finiscono di...insomma quello!devo parlare in privato con mia figlia...

Jane:si si ora vai!
E se ne vanno chiudendo la porta...

Jack:-bacio-meglio-bacio-se-bacio- andiamo-bacio-in-bacio-camera- bacio-

Io:si...
E poi gemo per quei fantastici baci che mi sta dando...continuiamo a baciarci e intanto lui mi fa sedere e poi gli cingo le gambe nei fianchi... Durante il tragitto per andare in camera ci scontriamo parecchio contro il muro dovevate sentire il mio mal di schiena...alla fine andiamo in camera e dopo che mi ha adagiata dolcemente sul letto inizia a togliersi i pantaloni aspetta io non sono pronta!?

Mia cara si che lo sei!

No in realtà no!io lo fermo!

Non fare la guastafeste!!!

Vaffanculo coscienza!!!
Lui inizia a togliersi la maglietta e quando lo ha fatto sì avventa su di me e inizia a lasciarmi baci umidi sul collo

Io:Jack...
E intanto ansimo...

Jack:piccola...mi stai facendo letteralmente impazzire...

Io:Jack...ti prego fermati...
Jack peró continua a baciarmi...

Io:Jack...basta...ti prego...non mi sento pronta...
E poi finalmente si ferma,che sollievo....

Uffa, ma io mi volevo divertire!

Senti coscienza lo so che non vedi l'ora che io e Jack lo facciamo ma vedi non mi sento ancora pronta e poi se papà lo scoprisse non mi permetterebbe piú di vedere il mio amato Jack...

Bla bla bla....

Jack:mi dispiace Giulia delle volte non riesco a controllarmi...

Io:non fa niente...

Jack:ora andiamo da Slender...
Io annuisco chissà cosa mi vuole dire di tanto urgente...

Ciao...
Mi dispiace un kasino per non aver caricato prima ma avevo gli orali e dovevo studiare prossimo capitolo a tre stelline 🌟🌟🌟

I Figli Dei Creepypasta #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora