Siamo davanti alla casa dei miei incubi peggiori,mi tremano le gambe e le mani ho uno sguardo perso...
Jack:Piccola stai bene?
Io:emh...credo di si...
Jack:pronta?
Io:mmm...no penso proprio di no...ho paura...
Jack:lo so che hai paura ma tranquilla ci sono io qui con te...e poi i miei genitori non ci sarannno e nemmeno quelli degli altri...ora rilassati e andiamo okay?
Io:o...kay....
Jack:stai dietro di me e tranquillizzati io annuisco poi entriamo...
Jack:hey ragazzi?!
Dopo poco vedo spuntare una figure e mi nascondo dietro Jack...X:hey Jack!chi ci hai portato?
Jack:non da mangiare di certo lei è Giulia...Giulia,Marcus,Marcus,Giulia
Marcus:è un piacere Giulia io sono il figlio di Masky
Io:emh...p..piacere...
Dico stringendogli la mano lui mi sorride e io gli sorrido ma in modo falso visto che dentro di me ho una paura tremenda...Marcus:Jack,Scott ti cerca meglio se vai...
Jack:okay...Giulia andiamo...
Io annuisco e poi andiamo,questa casa è molto grande e questo mi inquieta un po dopo vedo un ragazzino un po piú piccolo di JackX:hey Jack!
Jack:ciao Simon lei è Giulia...
Simon:piacere io sono il figlio di Sally...
Io:mmm..piacere...
Simon:Mary e Tania vogliono farti vedere la coreografia Jack!
Jack:Ci sará tempo devo trovare Scott ora...
Simon:Giulia vuoi venire a vedere la coreografia?
Io:si mi piacerebbe
Jack:okay ma stai attenta,io arrivo subito piccola...
E poi se ne va mentre io entro nella stanza dove queste due ragazze ballano mi sento subito trasportare...Simon:cosa fai?
Io:ballo...tu non l'hai mai fatto?
Simon:no...
dopo un po il balletto perde e le due ragazze iniziano a battibeccare....X:tu dovevi fare destra sinistra destra non sinistra destra sinistra!
Y:e tu avanti e indietro non il contrario!
Io:basta!
Le due ragazze si voltano e mi squadrano da capo a piedi...X/Y:chi sei?
Simon:è la fidanzata di Jack!
Io:beh...non ancora...
X:davvero?
X:wow quel Killer alla fine ha trovato la ragazza giusta finalmente io sono Mary...
Io:io sono Giulia e tu?
Y:io sono Tania la figlia di Ticci Toby e Clockwork...
Io:emh...okay...
Mary:tu mi conosci per via della mia famosa leggenda...
Io:è per caso Bloody Mary?
Mary:si...bene che ne pensi del nostro balletto?
Io:è bello ma la canzone è in stile elettro hip-hop e quindi dovreste metterci piú acrobatica
Tania:acrobatica?cos'è?
Io:questo
E faccio una capovolta,ribaltata e una spaccata...Mary:ci insegni?!
Io:okay,qual è la canzone in questione?
Tania:Work B**ch di Britney Spears
Io:mmm...okay vediamo che posso metterci su...
E iniziamo a ballare...POV'S JACK
corro per vedere che problemi ha Scott...entro in camera sua...e lo vedo alle prese con le due x disegnate nel palmo della sua mano aveva una sorella ma non si sa che fine abbia fatto si sa solo che sua sorella abbia disegnato sulla sua mano un cerchio...non si sa nient'altro sembra che sia scomparsa nel nulla da allora Scott è diventato una specie di auto lesionista e un killer senza emozioni uccide senza pietà...Io:Scott qual è il problema?
Scott:mia sorella...
Io:mmm...
Scott:è qui la sento...
Io:che è impossibile!?
Scott:no è qui Jack me lo sento hai per caso potato qualcuno di nuovo qui?
Io:beh si...la mia quasi ragazza...
Scott:come si chiama?
Io:Giulia Twings...aspetta Twings è il tuo cognome da ragazzo normale...
Scott:che aspetti a portarmi da lei...
Poi sentiamo un rombo mio dio sono qui!Jack:dobbiamo andare a casa mia immediatamente Giulia ha paura di loro potrebbe rimanere traumatizzata a vita e francamente non voglio...
Scott:muoviamoci allora!
Io:ragazze Simon venite prendi l' auto Tania...
Tania:andiamo raga!
Io:vieni Giulia...
Poi saliamo in macchina...è da otto posti e ci stiamo tutti...Io guido e vicino a me c' è Giulia...Io:Giulia mi sono dimenticato di dirti che Scott- Scott alza la mano-è il figlio di SlenderMan...
Giulia:ah...okay,piacere Giulia...
Scott:hai il segno?!
Dice increduloGiulia:ah,il cerchio...si ce l'ho da quando sono nata ma non so cosa rappresenta...
Scott:presente simbolo dei Proxy?!
Giulia:mmm...
Scott:beh questo e lè mie due x-gli fa vedere le x poste ai lati della mano-sono riservati ai figli di SlenderMan...
Giulia:COSA?!aspetta fammi capire bene...significa che io e te siamo fratelli e che il mio padre biologico è....
Scott:esatto!mi sei mancata cosí tanto sorellina...
Giulia:beh anche tu...ora che so esisti...
Poi all' improvviso suona un telefono....
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanfictionGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...