Sono a provare il ventesimo vestito per quella festa...uno rosso,uno blu,uno giallo ma quello giusto non lo ho trovato a differenza di Tania e Mary...Tania indosserá un vestito blu notte,che le arriva fino alle ginocchia con qualche lustrino qua e lá mentre Mary indossa un vestito rosso semplice con un fiocco sempre rosso senza spalline...e io sono al ventesimo vestito ma quello giusto proprio non si trova...
Tania:prova questo!ti giuro che è perfetto!
Lo prendo e lo guardo non ci credo è semplicemente perfetto...è bianco ha delle spalline e ha un fiocco bianco e mi arriva fino a metá coscia...esco dal camerino e le ragazze mi guardano come per dire "ma chi è quella?che bel vestito ne voglio uno uguale!"Tania:OH MIO DIO!!!quel vestito è fantastico!sei stupenda!
Mary:Jack perderà letteralmente la testa
Tania:bene ora al trucco e poi pensiamo ai capelli!
Io:cosa?ma sono le 17.00...dovremmo essere giá a casa...
Mary:non preoccuparti incontreremo i ragazzi direttamente alla festa per le 21.00
Io:mmm...okay...
Dopo aver pagato ci dirigiamo da Lucy che è il nome del locale dove ci truccheranno e dove ci faranno le acconciature...entriamo è davvero carino pareti in roccia e si colore blu astro dopo un commessa viene verso di noi...X:ciao Tania
E si abbraccianoTania:ciao Leila
Leila:è lei la figlia...
E mi indicaTania:si...
Leiala:finalmente quel fantasma ambulante ti ha trovata...è da tanto tempo che si deprime...comunque perchè siete qui?
Tania:Slendy da una festa in suo onore -dice indicandomi-e vorremo che tu ci facessi il trucco e il parrucco se non ti dispiace...
Leila:dispiacere a me?come potrebbe su su ragazze sedetevi...
Dopo 2 ore il trucco e il parrucco sono a posto...Io ho scelto di farmi un bellissimo shignon mentre Tania e Mary hanno scelto di farsi i capelli ondulati e sciolti per il trucco Tania e Mary ne sono cariche...Tania lo ha blu scuro mentre Mary lo ha rosso,io ho preferito mettermi un po di aylainer e un po di matita non volevo essere troppo notata,in fretta e furia ci dirigiamo a casa...quando entriamo la casa di Jack è deserta segno che gli altri sono giá andati via in men che non si dica ci vestiamo e poi ci accorgiamo di aver dimenticato un piccolo dettaglio....Io:ragazze mancano le scarpe...
Tania:che?no impossibile le avevamo prese ne sono sicura...
Mary:no ti sbagli e ora che ci possiamo mettere?
Tania:mmm...si ho trovato!
Esce e poi ritorna con tre scatole dentro le quali si trovano tre ballerine un paio rosso,un paio blu e uno bianco...perfetto!dopo averle indossate arriva una bellissima limousine e partiamo per la Creepy-House....
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
أدب الهواةGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...