Io busso ripetutamente a quella specie di porta blindata...ma lui non mi apre spero che questo trattamento non sia riservato alle persone che uccide...mi siedo sul letto e tiro fuori il portatile cerco una musica rilassante e l'ascolto dopo pochi minuti vengo risucchiata nel mondo dei sogni...
Apro gli occhi,mi trovo in ospedale e sono collegata a una flebo e a una macchina per il battito cardiaco...Jack è seduto sulla sedia e mi guarda in modo malinconico... dopo qualche minuto si alza e se ne va dopo poco vedo entrare Luke con un coltello e me lo trafigge in gola...
Mi sveglio urlando e abbracciando un cuscino molto forte dopo qualche secondo la porta si apre e entra Jack e viene verso di me e mi abbraccia con fare possessivo...dopo non so il perchè inizio a piangere guardo l'ora sul computer e vedo che sono le 5 del mattino
Jack:hey...tranquilla...che cos' è successo?
Dice sussurandoIo:ho avuto un incubo...come tutte le sere del resto...non era mia intenzione svegliarti...
Jack:non preoccuparti,cosa hai sognato?
Io:beh...è da po di giorni che nei miei sogni ci sei tu e poi quel ragazzo di nome Luke...
Jack:L...Luke?!
Io:si lo conosci?
Jack:beh è mio fratello e dove lo hai incontrato per la prima volta?
Io:prima di venire da te ieri al cimitero,perché è importante?
Chiedo nervosa e preoccupata allo stesso tempo...Jack:si perché se sa di te e me non perderá tempo a trovarti su andiamo
Io:e dove?
Jack:alla Creepy-House e dove se no?
Io:giusto,ma tu sei il figlio di Jeff The Killer?
Jack:mmm...se fosse falsa quella leggenda ti direi di no ma in realtà si sono il figlio di Jeff The Killer qualcosa in contrario?
Io:no è solo che ho sognato che tu me lo dicevi e volevo esserne certa tutto qui
Jack:ahh...okay
Io:senti Jack perché ieri sera mi hai chiuso dentro questa stanza?
Jack:per tenerti al sicuro tutto qui...
Sento che c' è dell' altroIo:e da chi?
Jack:visto che sarà difficile tentare di cambiare discorso arrivo dritto al punto...vedi Giulia io di notte divento un altra persona non mi controllo e uccido chiunque mi si trovi davanti ecco perchè ieri sera ti ho chiusa li dentro...
Io:per quanto tempo rimani incontrollabile?
Jack:per tre ore da mezza notte alle tre del mattino ora dobbiamo andare dai miei amici Creepypasta sei pronta?
Io:beh...oggi non sono pronta ad affrontare le mie peggiori paure ma se staró praticamente attaccata a un Killer non saró in pericolo giusto?
Jack:esatto e quel Killer è peracaso dai capelli e gli occhi neri poco più alto di te?
Io:si...
E arrosisco leggermente in faccia poi lui mi cinge in vita e divento di un rosso peperoneJack:ti proteggerò da chiunque voglia farti del male te lo prometto
Io:promesso?
Jack:promesso.
Siamo a un millimetro di distanza e poi sussurro...
Io:baciami...
E poi lui lo fa ci mette amore e passione...nessuna preoccupazione solo amore tanto amore...poi lui si sdraia sul letto e io sono sopra di lui continuiamo a baciarci e questa volta con la lingua...devo respirare e quindi mi stacco ansimo...Jack:era il tuo primo bacio?
Io:beh se non contiamo quello del mio"quasi-violentamento" si era il mio primo bacio...
Jack sorrideIo:grazie...
Jack:per cosa?
Io:per avermi salvata...
Jack:se riprendi quell'uomo lo uccido ora andiamo gli altri ti vogliono conoscere...
Io:mmm...ci devo andare per forza io ho paura...
Jack:tranquilla ci sono io con te piccola...
E poi partiamo per la Creepy-House...
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanfictionGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...