POV'S GIULIA
sono ancora legata a questo cazzo di trave...iniziano a farmi malissimo i polsi...non mangio da ore...e ogni tanto arriva Luke con un coltello e mi guarda intensamente...ok ho paura spero che i ragazzi si muovano...POV'S JACK
Sto correndo da ore seguito da mio padre,SlenderMan,Scott,Eyeless Jack e Erik...Erik se si osa avvicinare alla mia Giulia lui morirà sul colpo giuro...dopo un altro po di camminata vedo quella casa di merda dove sta la mia amata...Io:ragazzi è qui dentro...me lo sento...
Slendy:ora escogitiamo un piano!
Io:ragazzi allora io e mio padre entreremo li dentro con l'intento di dare a Liu il prezioso coltello di Jeff...Slendy quando Luke e Liu saranno distratti da noi tu apparirai dietro Giulia e la libererai mentre Scott, Eyeless e Erik se la situazione si complica entrate in gioco voi!
Tutti:si...
Io.:allora iniziamo...
Io e mio padre bussiamo alla porta e viene quel pazzo di Luke ad aprireLuke:finalmente siete arrivati!Prego seguitemi!
Mmm credo che Luke abbia perso la testa...Concordo è tutto papà...
Si ma saró io a diventare il temuto Jeff the killer della famiglia...
Con un punto debole la sua amata Giulia
Hey anche papà aveva una lei quindi silenzio!
Continuiamo a camminare fino a quando non la vedo...mio dio è stremata e ha gli occhi gonfi e rossi per le lacrime...e ha un taglio lungo il braccio...mio dio le hanno fatto del male giuro che appena lei è fuori pericolo ritorno qui e uccido mio fratello...secondo il piano dovrebbe arrivare SlenderMan tra poco,ma non lo vedo...X:stai pensando a SlenderMan vero?
Questa voce no non può essere lei l'avevo uccisa...alzo la testa e vedo oddio è lei e che palle è Nancy...Io:si pensavo proprio a lui,ma tu non eri morta?!
Nancy:beh ho avuto lo stesso destino di mio padre acquanto pare...
Nancy è mia cugina nonchè figlia di Liu...l'ho uccisa perché rompeva sempre i maroni...era la mia prima vittima ma non è letteralmente morta quindi non è proprio la mia prima vittima amen...Io:dov'è Slendy?
Nancy:mmm non qui...
Luke:datemi il coltello di Jeff e nessuno si farà male!
Jeff:Luke no non ti daró mai il mio prezioso coltello...solo perché Liu ti comanda ora ritorna in te per favore...
Liu:non ascoltarlo segui la mia voce Luke lui è il nemico...
Sento queste parole e vedo una nebbiolina verde sulle spalle di Luke... oh no!!!Giulia:basta...Liu..!
Cerca di urlare ma è molto debole e questo gli viene difficile per cui le esce come un sussurro...dopo poco appare SlenderMan dietro Nancy e la scaraventa contro la porta di legno mandandola a dormire poi lui intrappola mio fratello mentre io vado da Giulia e la slego...quei laccetti le hanno lasciato il segno sui polsi bene Luke non arriverai al domani per questi laccetti...prendo in braccio Giulia visto che non si regge in piedi...poverina le lascio un bacio sulla fronte e lei me ne da uno sulla guancia che dolce...dopo grazie a SlenderMan ci teletrasportiamo alla Creepy-House e porto Giulia in infermeria prima di andarmene le dico...Jack:stai tranquilla piccola...
Scusate se non ho caricato prima ma non avevo il tempo di scrivere un bacio!
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
أدب الهواةGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...