Prima di iniziare il capitolo volevo dirvi la mia reazionè di quando ho scoperto che avevo....
935 VISUALIZZAZIONI!!!
È la mia reazione è stata lanciare il telefono dal secondo piano di casa mia in stile favi!!!!
Ps.leggete il mio angolo alla fine del capitolo è super importate e ora Buona lettura:
POV'S GIULIADopo che Zalgo mi ha presentato a tutta la scuola mi sono ritrovata sommersa da una cinquantina di ragazzi...Jack possessivo come sempre mi prende un braccio e mi "allontana" da quella cinquantina di ragazzi e ragazze che volevano conoscermi ma una ragazza riuscì a sfondare quella "barriera" nella quale ero finita.Quella ragazza aveva capelli biondi e occhi neri e indossava un completino da infermiera.
X:ciao io sono Julie Angel figlia di Jude Angel piacere.
Io:io sono Giulia figlia di SlenderMan.
Poi si avvicinarono due ragazze gemelle dai capelli marroni con colorato solo un ciuffo rosso,una c'è lo aveva a destra,l' altra a sinistra.X:ciao noi siamo le gemelle Blody.io sono Bina e lei è Pina.
Io:Ciao io sono Giulia la figlia di Slender.
Bina:ti piace disegnare?
Io:si.
Bina e Pina si guardano e sorridono poi mi si avvicina una specie di ragazzo mezzo robot orso.la parte umana aveva i capelli biondi a spazzola e gli occhi marroni.X:ciao io sono Federico figlio di Freddy.
Aveva una voce strana metà umana metà robot.Io:Ciao,io sono Giulia figlia di Slender,piacere.
E gli stringo la mano lui sembra sorpreso ma non capisco il perchè.con la coda dell'occhio noto che Jack si sta trattenendo da far uscire la sua furia acquanto pare.poi mi si avvicina un ragazzo dai capelli marroni,dagli occhi azzurri e dalla pelle grigia,da dietro di lui gli spuntavano dei fili,fili dorati.X:Ciao io sono Philip e sono il figlio di The Puppeter.
Dice con un po di timidezza nel tono di voce io gli faccio un sorriso rassicurante e lui si tranquillizzaIo:Ciao io sono Giulia e sono la figlia di SlenderMan.
Philip:ti piacciono le bambole?
Io:si,mi ricordano me da piccolina...
Pina/Bina:ahh,che pucci!
Jack si sta trattenendo dall'esplodere.
Mi avvicino a lui e gli accarezzo il braccio per calmarlo e mi sussurraJack:se quello lí prova a chiederti un altra domanda sul tuo passato io gli stacco quei fili che si ritrova la stessa cosa per il signor metà robot.
Io:okay,ma ora sta calmo arriva altra gente.
Poi continuo a fare conoscenza.mi si avvicina una ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri che non ha le GAMBE(!)X:ciao io sono Zoe figlia di Zero.
Io:Ciao io sono Giulia.
Mi sembra molto simpatica.poi mi si avvicina un ragazzo il quale sorride a Scott.Scott:Giulia lui è nostro cugino Soleil figlio di Splendorman.
Io:piacere
Lui poi fa apparire un palloncino e me lo porge.Soleil:piacere mio.
Io sorriso e Jack è ancora piú incazzato di prima cosí inizio a ridere e Federico se ne accorge.Fede:che c'è da ridere?
Io:guarda Jack!
E poi tutti iniziamo a sbellicarci dalle risate anche Jack poi si unisce...POV'S LUKE
Io:hey raga come i mettiamo daccordo per vendicarci di Slenderman e gli altri?
X:rapiamo la ragazza no?
Nancy:ci abbiamo già provato ma sono venuti a salvarla.
Capo:avanti siete dei Killer no e odiate i Creepypasta ci sarà pure un modo e infatti ho già trovato un piano ci penserà Zac la porterà qui,le faremo un incantesimo cosí avremo la nostra vendetta e terremo la ragazza qui con noi per sempre!
E poi il capo inizia a ridere come un pazzo.devo proprio dire che è un piano geniale peró la parte che non mi piace è che come sempre Zac deve avere la meglio su tutto lo odio cosí tanto...ma vedrai che sta volta Giulia sarà mia e non l'avrai vinta mio caro Zac!Ciao
Allora se non avete ancora votato vi ricordo che potete votare entro giovedì prossimo ecco di nuovo i nomi dei candidati:1)Jeff the killer,
2)Laughing Jack,
3)Ticci Toby,
4)Ben Drowned,
5)Offederman,
6)Jason the toy market.Per ora mi sono venute brillanti per:
Rullo di tamburi
TICCI TOBY E LAUGHING JACK!!!
Toby:d-davvero!?😱L.Jack:lo sapevo!ti ho corrotto ecco perché hai buone idee!😈caramelle😈
Io:vuoi che tolga il tuo nome e rimanga solo Toby?😐
L.jack:no no lascialo li...😆
Bene, al prossimo capitolo che sarà caricato mercoledì mentre la fan fiction del vincitore dei Creepypasta verrà caricato venerdì prossimo con i seguenti orari:
Lunedì e venerdì
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio
Giulia💚
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanfictionGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...