capitolo 24

345 27 1
                                    

Ciao!
Sono tornata fai 10 giorni ecco l'atteso capitolo 24
Buona lettura
Un bacio
Giulia 💚

Pov's Scott
Sono preoccupato,non vedo in giro per la CreepyHouse da 2 giorni ne Giulia ne Jack e questa cosa mi puzza sotto il naso.ho inoltre notato che papà è piú felice del solito e qui qualcosa non quadra,di solito è sempre triste, amareggiato e preoccupato per Giulia invece ora è piú felice che mai!qui qualcosa non quadra.Quindi oggi ho deciso di girare per la casa alla loro ricerca.

Pov's Jack
Ho paura...
Ho paura per lei...
La voglio tra le mie braccia...
La voglio consolare....
mi manca tantissimo...
Cazzo,la amo...
Devo riuscire a fuggire e devo sbrigarmi non do quanto riusciró a stare ancora  fermo e soprattutto a resistere...
Appena usciró da qui io e Giulia scapperemo insieme lo giuro...
È da due giorni che resisto e mi sono rotto di resistere per questo motivo mi sto lasciando andare e sono appena entrato in modalità Blood...
Il mio sorriso piano piano si allarga sempre di piú e sento che il sangue inizia a colarmi sulle guance ormai ghiacciate per il freddo che si sente in questa cantina,i capelli mi si allungano, la mia carnagionè si schiarisce piano piano fino a diventare bianca...bianca come il latte. infine come tocco finale inizio a ridere come uno psicopatico...poco dopo vedo una figura aprire la porta di colpo e recarsi verso di me molto velocemente.per fortuna non è Slenderman ma è suo figlio Scott il mio miglior amico.

Scott:mio dio Jack!chi ti ha ridotto cosí?

Io:È sTaTo SlEnDeR!
Dico con voce alternata tra la mia normale e quella da killer visto che sono in modalità Blood.Scott mentre mi slega mi chiede

Scott:perché lo ha fatto?

Io:LuI nOn VuOlE cHe Io E GiUlIa StIaMo InSiEmE...

Scott:okay ora si spiega il gesto,su ora andiamo a cercare Giulia muoviamoci!

Io:Sì!
Poi c'è ne andiamo e andiamo a cercare Giulia.

Pov's Giulia
È da due giorni che sono qui...
È da due giorni che guardo il panorama dalla piccola finestra della torre...
È da due giorni che non faccio altro che  pensare a lui...
Mi manca...
Piú guardo dalla finestra
piú piango...
piú penso a lui...
sono veramente triste...
Mi siedo sul letto a pensare alla prima volta in cui ho incontrato Jack e gli altri e mentre ci penso mi addormento.

Pov's Zac
Che bella cosa...ora che qui non c'è Jack sarà piú facile compiere la mia missione rapendo Giulia cioè la mia futura sposa.già penso al mio matrimonio e alla mia luna di miele...ah!solo a pensarci mi sento felice...ora meglio muovermi.in questo due giorni ho trovato la sua posizione,non è molto lontana da qui si trova a due metri dalla CreepyHouse,su una torre in pietra in mezzo al bosco.uso il mio teletrasporto per arrivarci in fretta e in men che non si dica mi trovo dentro la torre mi guardo un po in torno e poi la vedo.
È semplicemente bellissima,i suoi capelli le cadono delicatamente sopra le guance rosee,le sue labbra sono cosí carnose e delicate,è piú magra dell'ultima volta che la ho vista e questa cosa non mi piace per niente infine noto che alle estremità dei suoi occhi ci sono delle piccole gocce di lacrime segno che ha pianto gliel' ha faró pagare cara a quell'idiota di Jack e a suo padre per averla fatta soffrire!ma intanto godiamoci la bella vita con la mia nuova moglie.poi prendo Giulia in braccio e mi reco al palazzo di mio padre.

I Figli Dei Creepypasta #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora