Mi trovavo in una cantina legata a una sedia.... perdevo una quantità esagerata di sangue dal braccio destro...avevo la maglietta colorata di sangue...poi lo vidi arrivare in fretta e furia mi slego i polsi e mi portó diretta in ospedale...dove mi mise su una barella e poi il buio...
Mi svegliai mi ritrovai sul mio letto di nuovo sotto la coperte e bene al calduccio...strano sta notte piangevo come una disperata e adesso sono qui al caduccio...mmm va bene...prendo il telefono e mi taglio con la carta...aspetta carta oh...no un altro bigliettino...lo prendo e lo leggo...
<Io e te oggi dietro la scuola,se non verrai uccideró una persona a te cara so chi sei Giulia so tutto di te e ora sei mia ci vediamo alle 18.00 e porta con te dei vestiti rimarrai lontano da casa per un po...il tuo amato J.>
oh mio dio...no non puó farlo...non lo conosco...non so chi sia...ho paura e questo tipo mi cerca...prendo il telefono e chiamo è Laura su questa questione...Io:Laura....vieni immediatamente a casa mia...il killer...v..vuole...
Laura:arrivo...
Dopo qualche secondo bussano alla porta...corro ad aprire...è Laura...Laura:che mi dovevi dire?!ti ha scritto ancora il Killer?
Io:si...e...e...e...devo...andare...oggi...dietro..la scuola...
Laura:perché?!
Io:se non ci vado...ti...ti...ucciderà...
Laura:non andare
Io:si che ci andró!non voglio che altre persone muoiano per causa di quello...se c'è un modo per fermarlo lo faró...
Laura:ti sacrificheresti?
Io:si...non voglio che altre persone soffrano...ormai non ho più niente da perdere...
Laura:sei la migliore amica che chiunque vorrebbe avere...
Io:grazie mi aiuti a fare la valigia?
Laura:quanto starai via?
Io:non lo so...
Dopo Laura si mette a piangereLaura:mi mancherai...
Io:anche tu...
E dopo inizio a preparare la valigia...POV'S JACK
Marcus:ma credi che verrà?veramente...
Io:ne sono convinto...
Simon:okay...a stasera Jack ora vado dalla mia mamma...
Io:okay a dopo piccolo Simon
Simon:smettila di chiamarmi piccolo solo perchè mia mamma ha 8 anni...
Allora anch'io dovrei chiamarti Jack the killer...Io:okay la smetto...
Forse no...Marcus:vado anch'io a sta notte...
Io:okay...sta arrivando e quindi sparite...
Eccola...in tutta la sua bellezza...è lì davanti a me impaurita,triste e un po confusa...non la conosco e giá la amo...POV'S GIULIA
sono le 17.00 meglio che vada...saluto Laura un ultima volta...e le ragalo il mio libro preferìto "Colpa delle Stelle"nella valigia ho comprato tutti gli "After" e "Over" e "My Dilemma Is you"cosí sapró come passarmi il tempo ho lasciato tutti gli apparecchi elettronici a casa tranne le cuffie, l' I Phone e il laptop...prendo la mia amata chitarra regalatami da Cris e corro al cimitero....la bara di Cris è in fondo agli inizi del bosco...dopo 10 minuti di ricerca la trovo e gli appoggio la chitarra e una foto mia e sua...dopo rimango li a guardare la lapide e un ragazzo dai capelli castani e gli occhi neri si avvicina assomiglia a Jack ma non è lui...X:ciao io sono Luke Woods mi dispiace per quello che è successo al tuo amico
Io:tranquillo credo che doveva succedere comunque sono Giulia Twings...
Luke:mmm...Twings...il tuo nome non mi è nuovo comunque che ci fa una bella ragazza come te in giro alle sei meno un quarto?
Io:è così tardi devo andare...
Luke:spero di rivederti...
Ma non è cosí mi metto a correre e poco dopo arrivo davanti al cortile della scuola poi vedo una macchina nera e ne esce Jack...aspetta è lui l'assassino...oddio...J. stava per Jack...Io:tu...tu...s..sei...il...
E cammino all' indietroJack:si sono io il Killer,ora salì senza fare storie...
Io:no...non ci penso nemmeno...
Dico sull' orlo delle lacrimeJack:se non lo farai uccideró i tuoi genitori e Laura...
Io:no...non lo faresti...
Jack:sono capace di tutto ormai...ora salì...
Dopo cedo e salgo in macchina cerco di stargli più lontano possibile ma mi era praticamente inutile visto che ero in una cazzo di macchina guardavo fuori dal finestrino l' unica cosa che non avevo paura di fare...Jack:non essere arrabbiata con me...
Io:perché?
SussurroJack:cosa?
Io:perché l' hai ucciso?
Jack:perché ti aveva chiamato in quel modo e solo io posso farlo tu sei mia!e poi ti stavi innamorando di lui...
Io:solo perché mi aveva chiamata cosí!? e poi non mi stavo innamorando di lui eravamo solo amici...
Dopo qualche minuto di silenzio lui mi mette la sua mano sulla mia coscia e l'accarezza delicatamenteJack:mi dispiace...
Io:lo so...
E gli faccio un mezzo sorriso...Jack:pace fatta?
Io:beh...ricevere un mi dispiace da un Killer penso sia una novità e anche se non mi va tanto giù che tu abbia ucciso Cris...ti perdono perché sento che sei sincero...
Jack:eccoci arrivati e grazie...
Io arrosisco leggermente in volto e lui se ne accorge...Jack:sai che sei carinissima quando Arrosisci...
Poi scendo dalla macchina e vedo che la casa ha due piani ed è colorata di verde il mio colore preferito...Jack:andiamo?
Io:si...
Entro e non so perché prendo Jack per un braccio e glielo stringo...ha tutti dei quadri con i Creepypasta disegnati mio dio muoio me lo sento se non fosse per quei quadri questa casa sarebbe bellissimaJack:hai paura?
Io:emh...un po...
E poi mi stacco ma lui mi riprende la mano e la rimette dove lo stringevo prima...Jack:i questi sono solo nella hall e basta stai tranquilla...
Io:o...o...okay...
Jack:vieni ti faccio vedere la casa...
Dopo aver fatto il tour della casa mi porta in camera mia è sigillata entro e dopo un po di stupore sento la porta chiudersi con uno schianto....MI HA CHIUSA DENTRO!!!
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanficGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...