Pov's Jack
Stavamo cercando Giulia da ore ma niente!non era nascosta nemmeno nella camera di Slenderman o nel suo ufficio...Scott è stanco e prima di andare nella sua stanza mi dice che continueremo domani le ricerche.Stavo entrando nella mia stanza quando vidi arrivare uno Slenderman arrabbiato e preoccupato scagliarsi contro di me.Slender:Dov'è mia figlia!?
Dice prendendomi coi tentacoli per poi appoggiarmi alla parete in modo violentoIo:non lo so!lei piuttosto dove l'ha nascosta!?
Dico di rimandoSlender:era nella torre al sicuro poi quando sono tornato non ho la ho trovata e mi sono incazzato come non mai quindi ora mi dici dove si trova e io non ti uccideró se alcontrario tu...
Fermai Slenderman e gli dissi di guardare dietro di lui rimasi spiazzato avevamo trovato Giulia dovevo essere felice ma non lo ero per niente dato che Giulia era semisvenuta,con gravi lesioni e bruciature su tutto il corpo e la cosa peggiore era che lei era svenuta tra le braccia di Zac e Zac ghignava poi vidi che accanto a lui c'era quel pezzo di merda di Zalgo.Zalgo:Buongiorno mio caro Slenderman,avanti figliolo digli la notizia....
Dice ghignandoZac:okay padre allora siete invitati al mio matrimonio!
Dice entusiasta poi vedo Giulia sofferente e con le lacrime agli occhi che tenta di avvicinarsi a me con la mano.poi mi salta in mente un dettaglioJack:CON CHI TI SPOSI ZAC!?
Dico in preda al panico e su tutte le furieZac:oh,beh mi sposo con Giulia mi pare ovvio quando il suo trattamento sarà finito...
Slender:che tipo di trattamento?
Dice preoccupato e in preda al panicoZalgo:oh beh tanto per cominciare la rempiamo di botte perché lei deve stare sotto di noi,poi deve tenere testa al clima qui infine deve sottoporsi a un operazione chirurgica per la rimozione dei tentacoli....
Appena Zalgo finisce di parlare Slender impazzisceSlender:NON POTETE FARLO!LEI È MIA FIGLIA IO NON LO PERMETTERÓ MAI!VOI NON POTETE SVIARE IL SUO DESTINO!
Zalgo:noi non stiamo Aviano proprio niente ma lei si deve sposare e per sposarsi non deve avere quelli schifosi tentacoli che lo voglia oppure no!ora dobbiamo andare a preparare la sala operatoria se ci volete scusare...
PoI interrompono la chiamata e se ne vanno...Slender:dobbiamo liberare mia figlia prima che sia troppo tardi!
Pov's Giulia
Ti ricordi i tuoi compagni di classe...
Ti ricordi Victoria....
Ti ricordi le prese in giro...
Ti ricordi tutte le persone a te care che fine hanno fatto....
I tuoi non veri genitori ti hanno abbandonata..
E tuo padre ti ha rinchiusa in una torre per stare lontano dal tuo vero amore...Non capisco... che stai dicendo...perchè mi fai ricordare queste cose dolorose...
Perché adesso devi essere forte mia cara....
KillerFrost
STAI LEGGENDO
I Figli Dei Creepypasta #wattys2016
FanfictionGiulia è una ragazza di 17 anni,molto timida e insicura ma dentro di lei si racchiude un grande segreto...lei incontrerá un ragazzo molto speciale che potrebbe stravolgerle la vita... Nomi dei Figli dei Creepypasta utilizzati: Scott=figlio di Slende...