capitolo 21

410 29 7
                                    

Leggete la parte scritta in grassetto alla fine del capitolo superipermegaimportante!!!
Buona lettura:

Pov's Giulia

Io:credo che si siano presentati tutti.

Scott:si hai ragione andiamo.
Poi sbatte una porta,mi volto e vedo un ragazzo della mia età dai capelli biondi con delle sfumature di rosso,gli occhi rossi mio dio se erano belli,è alto e magro ha anche gli addominali,indossa una giacca nera in pelle,una maglietta rossa,dei pantaloni neri e le converse rosse.

X:ragazzi non mi avete presentato?che cattivi che siete.
Jack mi mette dietro di lui e Scott mi nasconde di piú.

Philip:parla quello.

X:mmm...chi è questa bellissima ragazza?
Dice facendosi spazio tra i ragazzi.mi sta guardando negli occhi mio dio che begli occhi non riesco a spostare lo sguardo.

X:Ciao io sono Zac figlio di Zalgo piacere.
Dice porgendomi la mano

Io:C-Ciao io sono Giulia figlia di Slenderman.
Abbasso lo sguardo perché non riesco piú a sopportare il suo sguardo.sento che ho un bruttissimo presentimento,con lui non mi sento al sicuro proprio per niente.

Zac:sei molto carina.
Dice avvicinandosi di piú a me.mi sta per accarezzare la guancia quando me lo sento portare lontano alzo gli occhi e vedo una cosa che mi ha fatto gelare il sangue...

Pov's Jack
Quello stronzo di Zac stava per toccare la mia Giulia. stava per toccare la mia ragazza .ho sentito di nuovo quella senzazione.La senzazione che prova mio padre quando uccide.Quel sorriso mi ritorna.Quel tic ormai familiare ritorna e mi avvento su Zac.
Inizio a picchiarlo ma qualcuno mi blocca.

X:Jack calmati ti prego...
Non ho ancora capito bene chi sia quindi per scansarmi gli do un pugno nello stomaco e continuare a picchiare Zac che mi innalza con i suoi "poteri" e mi lancia letteralmente contro il muro bloccandomi con le sue mani.

Zac:non ti rendi conto di quello che hai fatto!?tenti ancora di picchiarmi e non sai chi hai colpito...
E poi si mette a ridere.sento un urlo...un urlo femminile...

Io:c-chi ha urlato?
Dico con la paura che mi blocca

Zac:guarda con i tuoi occhi...
Ritorno normale e quando vedo chi è a terra a gemere e a urlare di dolore mi si gela il sangue

Pov's Giulia

Io:Jack calmati ti prego...
Lui non mi ascolta e fa una cosa che non mi sarei mai aspettata da parte sua.mi da una pugno nello stomaco cosí forte che mi fa sbattere la testa contro il muro.sento dei forti dolori uno alla testa e uno sulla pancia.mi guardo la pancia e vedo che sanguina insieme alla testa.urlo.non so che altro fare.quindi urlo e inizio a gemere mentre...

Scott:Giulia calmati...adesso ci penso Julie a te...

Julie:Scott ha un emorragia,io non so che fare ma mia mamma si...dobbiamo portarla da lei subito!

Io:JACK!AHH!
Dico urlando lui corrè verso di me in lacrime

Jack:mi dispiace...non lo fatto apposta...

Zoe:si ma l'hai fatto!

Scott:Zoe non è il momento dobbiamo sbrigarci!lo so che non è il massimo della cosa ma abbiamo bisogno di te Zac...
Lui ride e mi prende in braccio...

Zac:tranquilli ci penso io a lei...
Jack piange non vuole perdermi e Scott pure...

Scott:verró anch'io tanto per essere sicuri che la porti nel posto giusto...
Poi partiamo in poco tempo ci troviamo davanti a Jude e a mio padre che appena mi vede fa un grido e il suo volto diventa preoccupato e molto arrabbiato

Slender:chi l'ha ridotta cosí!
Urla

Zac:Jack è stato lui!

Slender:Jude,mia figlia guarirà?

Jude:si ma ora sbrighiamoci.non c'è tempo da perdere potrebbe morire da un momento all'altro...
Poi Corriamo e ben presto ci ritroviamo in un infermieria Zac mi appoggia su una barella e Jude mi sussurra...

Jude:ora puoi lasciarti andare...
Poi il buio

Annuncio dei voti finali per la premiazione:

Jeff the killer ha totalizzato: 3 voti,
Laughing Jack: 2 voti,
Ticci Toby: 3 voti,
Ben Drowned: 3 voti,
Offederman: 0 voti (😊ho vinto la scommessa non mi stupra!😊)
Jason The Toy Market: 0 voti

Siamo arrivati alla conclusione di tre pari meriti per questo ho deciso che faró delle storie di non piú 20 capitoli forse anche meno di ognuno dei tre partiró da Toby perché ho una storia geniale e perché è una delle mie Creepypasta preferite insieme a Jeff e Laughingh Jack faró storie su tutti i tre a pari merito quindi non abbattetevi ma partiró da Toby il primo capitolo verrà caricato domani e seguirà i seguenti orari:

Lunedì e Venerdì
Un bacio
Giulia💚

I Figli Dei Creepypasta #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora