Capitolo4||Delusione

415 18 6
                                    

Ci svegliamo tutte e tre contemporaneamente e ad una alla volta andiamo a prepararci.
-Siete prontee!?- urlo dal piano di sotto
-Sì scendiamo- mi rispondono le due.
Usciamo di casa e ci incamminiamo verso la scuola.

**

Appena arriviamo vedo Ostuni vicino a due puttanelle della scuola.

-Chi sono quelle due?- chiedo alle mie amiche incazzata nera

Aspetta ma sei incazzata? Allora ti piace!

No e zitta coscienza.

Ti piace, altrimenti non saresti incazzata.

Per una buona volta sta zitta.

**

-Loro sono Ashley Brunes e Jennifer Haze- mi dice Veronica.
-Già, quelle si sono scopate tutta la scuola- aggiunge Adele
-Ah e quindi Ostuni dite che se le vuole portare a letto?-
-Probabilmente- rispondono in coro.

**
Entriamo e io, più convinta anche di me stessa, mi dico che oggi farò la stronza patentata, acida e tirerò fuori il leone che sta ringhiando violentemente contro quelle puttanelle.
L'immagine di quelle due insieme al moro non la scorderò mai.Ashley, quella dai lunghi capelli lisci e bruni con gli occhi color verde stagno e Jennifer, la ragazza dai capelli ondulati e color biondo cenere con occhi di ghiaccio.

**

-Oggi cambieremo i posti!- dice la prof di italiano.
Spero vivamente che non mi metta vicino a quello stronzo. E proprio in quel momento nomina il cognome del coglione.
-Ostuni, vicino a Jones-
E ti pareva che il karma sceglieva proprio me come vittima di quel coso! Uffa, adesso le mie giornate saranno rovinate.

-Hey da quanto tempo eh?- mi dice l'ebete
-Ostuni, non rivolgermi la parola, fa come se io fossi invisibile-
-Calma bambolina, fai la brava sai che mi ecciti così-
-Non-chiamarmi-in-quel-modo- scandisco bene le parole in modo che capisca che sono stra incazzata con lui.
-Acida la ragazza sta mattina eh?-
Lo fulmino con lo sguardo, sono ancora più convinta che sia un vero stronzo.

**

Passate le ore infernali affianco a quello, esco da quel carcere con le mie compagne di sopravvivenza.
Mi sento tirare il braccio. E mi ritrovo in una stanza con quel soggetto.
-Cosa vuoi da me?! Porca puttana Ostuni! Lasciami in pace!-
-Calma, perché sei così arrabbiata con me?-
-Me lo chiedi pure?! Ma sei stronzo forte eh?! Eri con quelle due puttanelle!Che avevi intenzione di portartele a letto entrambe?! Che volevi metterle incinte in una sola botta?!-
-Sei gelosa-
-E allora?! Vedi di non cercarmi più e vai a limonarti le puttanelle della scuola, con me hai chiuso Ostuni-
Me ne vado e per fortuna arrivo a casa evitando le miriadi di domande che mi avrebbero fatto le mie amiche.

**
Entro in casa sbattendo la porta e pian piano mi accascio a terra piangendo, silenziosamente.
Fermi tutti! Sto piangendo davvero per quello?! No no, Camille, lui è solo il solito stronzo che si porta a letto tutte quelle che gli passano davanti!
Mi sciugo le lacrime con il polso e Scrivo alle due ragazze:


Da Camille a Le pazze♥
Hey bellissime, oggi Leonardo ci ha invitato a casa sua per la sua festa di compleanno che inizierà alle 21:00 e finirà verso le 6/7 di mattina♥ Ci vediamo dopo.


Sono le 20:00.
È tardi, mi vado a preparare. Indosso un abito dove il corpetto è interamente fatto di pizzo nero e a partire dai fianchi in giù vi è una gonna in tulle rosso.
Metto giusto un po' di mascara e i tacchi più comodi che ho trovato, infine lascio i miei ricci liberi.

Sono pronta, trovo le mie amiche che mi aspettano fuori casa con la macchina di Veronica.
Ella indossa un abito verde acqua, con un paio di brillantini sul fianco destro, sinceramente gli sta una meraviglia,si è raccolta i capelli lisci e bruni in una coda di cavallo. L'altra indossa un abito lungo fino alle ginocchia con fantasie di nero e bianco e ha legato i capelli in una treccia bionda.

**
Ci avviamo. Non so cosa aspettarmi, so solo che voglio dimenticare Ostuni. Dopotutto si dice bere per dimenticare no?

-------------------
Shiau a tutti, spero che il capitolo vi piaccia, mi scuso per i numerosi errori dello scorso capitolo e niente grazie mille per tutte le visualizzazioni,io e la tizia di fianco a me vi aguriamo buona lettura :3
Bella rega♥

This is love?||Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora