-Oddio. Lorenzo...- lo abbraccio
Nel nostro posto, il parco abbandonato, mi ha preparato un lungo percorso dove ogni due passi c'è una scatola diversa. Ai lati ci sono piccole candele che seguono la scia con un gruppetto di palloncini di auguri per i 18 anni.
-Non preoccuparti, loro non sanno la strada- mi sussurra durante l'abbraccio.
-Oh, allora è ancora in nostro posto-
-Si-Lui si stacca dal nostro abbraccio e mi invita a farmi avanti.
Cammino verso il primo pacco, il più piccolo, lo apro e vedo che c'è un ciuccio che risale a quand'ero bambina. Ho già gli occhi lucidi a vederlo mi viene in mente quando tiravo la maglia alla mamma per farmi dare il ciuccio oh...che ricordi...
Trovo un piccolo bigliettino vo su scritto"Per una piccola principessa"
La frase che mia mamma mi diceva ogni volta che gli tiravo la maglia.
Vado avanti. Apro il secondo scatolo e trovo un bavaglino rosa con un bigliettino vicino
"Smettila di sputare la pappa"
Rido con una lacrima che riga la mia guancia destra,quella frase,la diceva mia madre ogni qual volta magiavo i plasmon o qualsiasi altra cosa.
Passo avanti ed ecco il terzo scatolo, all'interno ci sono delle scarpette o meglio dire le mie scarpette preferite. Da piccola adoravo quelle scarpe. Sono di un semplice blu cobalto con un fiocchetto bianco per decorarle.
"Mamma io voglio le scarpette"
Nel quarto pacco trovo una penna. Con cui scrissi il mio nome per la prima volta.
"Brava piccolina"
Nel quinto ci trovai il mio diplomino del quaderno più ordinato di fine asilo.
" All'alunna più prestigiosa del corso F ,
Complimenti riccioli neri♥"La mia maestra d'asilo mi chiamava così perché avevo i ricci marroni con riflessi neri
Come se tutt'oggi non ce li avessi
Ma vaffanculo va.Vado al sesto pacco e dentro ci trovo il mio primo quadernino con un biglietto con scritto l'alfabeto.
Nel settimo, c'è il mio zaino preferito della seconda elementare
"Mamma! Mamma! Non voglio cambiare zaino".
Mi scappa un sorriso e vado avanti.L'ottava scatola presenta il mio primo disegno. Un semplice cuore rosso con tanti angioletti attorno
"Alla mamma più bella del mondo"Nella nona ci trovo un fazzoletto in cotone blu, che significa? Semplice, era quello che mio padre portava nel taschino della giacca.
"Tienilo tu piccolina"
Le ultime parole di mio padre...si...Nel decimo ci trovo una macchina fotografica subacquea. La usavo sempre.
"Adesso si va un po' da sebastian"
Lo dicevo sempre poiché Sebastian era il granchio de "la sineretta".Nell'undicesimo la cassetta di biancaneve e i settenani.
"Vedi mamma? Biancaneve ha la pelle color neve"Gli altri scatoli erano pieni di cassette della Disney.
Ad un tratto mi giro e vedo solo le mie amiche emozionate per l'ultimo scatolo. Noto che è molto più grande degli altri, tolgo il coperchio e trovo
Lorenzo.
-Vieni con me- mi sorride e poi esce dalla scatola, mi prende per mano e mi porta verso una quercia illuminata. Vedo che c'è un tavolo, una sedia e una lettera, insieme ad una chiavetta e un computer.
-Questa la leggi dopo, comincia a vedere questo.-
Mi da' la chiavetta e la inserisco nel computer.
**
Mi hanno fatto un video, di dieci minuti pieno di foto mie e loro, con pensieri rivolti a me, c'era anche qualche frase detta da Leonardo e Marco.
Torniamo a casa e non appena mettiamo piede dentro Lorenzo si fionda sulle mie labbra.
-Quanto mi è mancato questo sapore-
-Non sai quanto a me-
-Domani si parte-
-Davvero? E i nostri? -
-Lo sanno già, tranquilla-
-Baciami-Mi bacia con foga e mette le mie gambe intorno al suo bacino, metto le braccia attorno al suo collo.
-Devi leggere la lettera-
-Lo farò dopo adesso baciami-Mi porta di sopra, mi cambio e mi metto sotto le coperte.
-Dormi con me?- chiedo
-Se vuoi-
-Certo che voglio-
-Allora si-
Si infila sotto le coperte con me e ci addormentiamo con me che mi stringo al suo petto e lui che circonda il mio corpo con le sue lunghe braccia.------------------
Shiao rega, oddio. Lorenzo che pubblica due video in un giorno. Miracolo divino XD
No vabbi, apparte le cretinate è un miracolo.
Comunqueeee spero vi sia piaciuto e niente lasciate una stellina se vi è piaciuto
Bella rega :3
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...