Lui che continua a palparmi il seno e io che sbatto con il bacino contro il suo, sta ansimando come un matto.
-Lore...andiamo...in...camera dai- dico tra un bacio e l'altro.
-Si...si- dice calmando il respiro.Saliamo e iniziamo a baciarci, poi però si stacca bruscamente per una chiamata.
-Clarissa! Che piacere!- lo guardo storto.
-Io me ne vado- dico sbattendo la porta di camera sua.
È fatta di legno, precisamente di ciliegio, ma d'altronde tutte sono così.Metto una felpa e dei jeans strappati ed esco.
Dopo poco ricevo una chiamata
-Ehm ciao Camille, sono Lorenzo...- dice con tono esitante.
-Ah sei tu...-
-Si e ti volevo chiedere cosa potevo cucinare...-
-Tu? Cucinare? Ma non farmi ridere-
-Dai sono serio- dice in tono fermo
-E perché dovresti cucinare? Vuoi farmi una sorpresa?- dico con tono sarcastico
-No, c'è qui Clarissa e non vorrei fare la figura dell'idiota ordinando una pizza-
-Cosa?! Sei serio?! Ma...vaffanculo, preparatela da solo la cena-Chiudo la chiamata e mi organizzo per uscire con le mie migliori amiche.
-Ah allora è proprio stronzo- dice Adele -E poi devo dirvi una cosa...mi sono fidanzata con Leonardo-
-Oh dio finalmente, sono felicissima per te- dico
-Eh già...Marco mi sta facendo la corte- annuncia Veronica
-Bene, io sono la forever alone- dico in tono sarcastico.Dopo una pizza in bella compagnia ognuna torna a casa.
Chiudo con cautela la porta e mi incammino verso la stanza anche se è tutto buio cerco di non accendere la luce. Delle braccia mi cingono i fianchi.
-Mi sei mancata- dice il moro baciandomi il collo.
-Tu no- dico in tono orgoglioso e scansandomi.
-Dai bambolina, sai che ti amo-
-Quel "ti amo" è composto da due parole e forma una grande bugia- affermo sussurrando, visto che i nostri dormono.Corro su in camera non badando al sonno dei miei. Poso il cellulare sulla scrivania e mi chiudo in bagno per lavarmi e mettermi il pigiama.
Vado a dormire con la consapevolezza che il giorno dopo dovrò rilassarmi per sciogliere la tensione che ho in corpo di questo periodo.
Proprio quando sto per chiudere gli occhi mi arriva un messaggio.
Madonna mo bestemmio male! Chi cazzo è?! Lorenzo -_-.Da Amore♥ a Camille
Scusa. Sono un idiota,non dovevo invitarla a cena. Sono proprio un coglione. Scusa bambolina♥
Da Camille a Amore♥
Ti riscatterai...vieni a darmi un bacio.
Da Amore♥ a Camille
Sono quì fuori.Spengo il cellulare e una volta che mi giro lo ritrovo che mi scruta dalla testa ai piedi.
Si avvicina furtivamente, e come un lampo si fionda su di me e inizia a baciarmi, prima delicatamente poi con foga...molta foga.È l'una di notte. Io e lui non abbiamo fatto olte che baciarci, farci succhiotti e rimanere abbracciati.
-Quanto sei bello quando dormi, sembri un angelo- dico passandogli la mano tra i capelli scombinati.
-Tu lo sei di più- dice lasciandomi un bacio in fronte.
-È meglio che vada, domani abbiamo scuola mia cara principessa- dice
-Già...- mi alzo e gli stampo un bacio ma lui mi tira per il polso e mi da' un bacio con la lingua.Mi addormento con un solo dubbio, questo è amore?
-----------------
Hey pannocchie! Scusate se è corto ma da poco sono uscita dal blocco dello scrittore, quindi si ricominciaaaa.
Okka basta, ho cambiato titolo e immagine già, c'ho ripensato.
Al prossimo belli
Bella rega♥
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...